Molto spesso mi viene chiesto dai miei lettori se il non rispondere ai messaggi per farsi desiderare può essere una strategia giusta da utilizzare, proprio per questo motivo che ho deciso di dedicare questo articolo dove vedremo tutto quello che c’è bisogno di sapere a riguardo, nonostante avessi già tempo addietro dedicato un articolo sulla psicologia del non rispondere ai messaggi.
Se stai pensando di utilizzare questa strategia per sedurre una ragazza, aspetta prima di leggere con calma questo articolo, dato che non è tutto rose e fiori così come può sembrarti in questo momento.
Non rispondere ai messaggi per farsi desiderare: una buona strategia?
La risposta a questa domanda è “dipende”. Non rispondere ai messaggi per farsi desiderare può essere una buona strategia solo ed esclusivamente se ci sono le giusta fondamenta.
Lascia che ti spieghi meglio, così che possiamo capirci.
Quando hai costruito base di attrazione solide, effettivamente, così come insegno ai miei studenti, non rispondere ai messaggi, o semplicemente ritardare nella risposta, può essere una ottima strategia per farsi desiderare.
Tuttavia, non è sempre così, sopratutto quando mancano basi solide di attrazione.
In quest’ultimo caso, quando manca l’attrazione, il non rispondere ai messaggi non è sicuramente una buona idea, in quanto il rischio è quello di “fargli un favore”.
Quello che devi ben comprendere tu in questo momento è che per farti desiderare, non puoi basare la tua strategia solamente sul non rispondere ai messaggi, in quanto non è affatto abbastanza. Non rispondere ai messaggi è solo “uno strumento”.
Piuttosto, la cosa fondamentale da fare per farsi desiderare, è quella di creare attrazione al punto tale che non rispondere ai messaggi può essere considerata una valida strategia.
Ho dedicato un intero manuale su come creare attrazione, a cui ti rimando se vuoi sapere esattamente come fare. Tutto quello che devi fare è cliccare sul bottone di seguito:
Come farsi desiderare tramite messaggi?
Se da una parte, come abbiamo visto, non rispondere ai messaggi per farsi desiderare può essere una strategia parzialmente efficace, vediamo adesso come è possibile effettivamente farsi desiderare tramite messaggi grazie a strategie realmente efficaci.
Rendi le conversazioni interessanti
Le donne amano gli uomini capaci di creare conversazioni estremamente interessanti, e desiderano più di qualunque altra cosa uomini capaci di mantenere il loro interesse.
Proprio per questo motivo che la migliore cosa da fare per farti desiderare è quello di imparare a creare dal nulla conversazioni interessante, il ché tendenzialmente implica anche l’avere una vita interessante.
Quello che devi andare a fare durante le tue conversazioni è quello di parlare delle tue avventure, della tua interessante quotidianità (meglio se un po’ fuori dal comune), dei tuoi progetti, dei tuoi hobby e delle tue passioni.
Più le cose presenti nella tua vita sono “fuori dal comune, più lei sarà interessata a te, e quindi di conseguenza, non vedrà l’ora di saperne ancora ed ancora riguardo a te.
Questa è la prima cosa che puoi fare per farti desiderare da una ragazza tramite messaggi.
Aggiungi del “pepe” nelle conversazioni
La seconda cosa che puoi fare per farti desiderare, è quello di aggiungere del “pepe” nelle conversazioni, questo vale a dire stimolare la sua libido al punto tale che diventi per lei una dipendenza di cui non può farne a meno.
Vedi, le donne amano essere stuzzicate sessualmente nelle conversazioni tramite messaggi, anche più degli uomini. Proprio per questo motivo, se sarai abbastanza bravo nello stuzzicare una ragazza tramite messaggi, senza ovviamente sembrare troppo spinto al punto tale che per lei diventa spiacevole, vedrai come sarà lei a desiderarti.
Se vuoi scoprire come puoi diventare un maestro nella seduzione tramite chat, ti invito ad accedere ora a Metodo Chat Magnetica, il mio corso che ti insegna le più potenti strategie di seduzione tramite messaggi:
Non scoprire troppo le tue carte
Un altro metodo sicuramente efficace per farti desiderare, è quello di non scoprire troppo le tue carte affinché lei abbia una genuina curiosità sulla tua vita e quindi è interessata a saperne di più.
Molti uomini commettono l’errore madornale di passare ore ed ore a parlare con una ragazza tramite messaggi, ma questo è totalmente sbagliato.
Sia chiaro: sedurre tramite messaggi è fondamentale, non è un caso che ho dedicato un intero corso sull’argomento, il punto che è altrettanto fondamentale limitare la seduzione tramite messaggi allo scopo di fare il passo successivo.
Se quindi è la prima volta che entri in contatto con una ragazza tramite messaggi, quello che devi fare è limitarti a sedurla quanto basta per chiederle la prima uscita. Successivamente, una volta terminato il primo incontro, dovrai sedurla quanto basta per la seconda uscita. Lo stesso vale quando sarà arrivato il momento di portarla a letto, oppure ufficializzare la relazione.
La seduzione tramite messaggi deve essere quindi un coadiuvante del processo di seduzione e non deve essere un fine.
Non mostrarti disperato
Una cosa che non devi assolutamente fare quando di trovi a messaggiare con una ragazza, è quello di mostrarti disperato. Certo, parlando di “disperazione” può sembrarti che si tratta di una estremizzazione, tuttavia, posso assicurarti, che non è affatto così.
Un esempio? Il semplice fare complimenti può essere un atto da disperato. Un altro esempio? Adattarsi al suo volere può essere un altro atto da disperato.
Vedi, come abbiamo visto nel mio corso dedicato alla seduzione tramite messaggi, al fine di non mostrarti disperato e fare in modo che lei desideri conoscerti meglio, quello che devi fare è mostrarti totalmente indipendente da lei.
Le donne vogliono uomini che non cercano attivamente un qualcosa. Proprio per questo motivo che quello che devi fare ad esempio è risponderla dopo ore, non risponderla in alcune occasioni, mostrarti disinteressato, sfacciato o estroverso.
Per ovvi motivi, si tratta di una questione di calibrazione: essere troppo disinteressato, se è vero che da una parte può farci sembrare non disperato, dall’altra potrebbe farci cadere nell’effetto opposto. Proprio per questo motivo, se vuoi essere sicuro di non sbagliare, ti consiglio di prendere ora il mio corso sulla seduzione tramite messaggi.
Non rispondere ai messaggi per farsi desiderare: conclusioni finali
Come abbiamo visto all’interno di questa strategia, non rispondere ai messaggi per farsi desiderare può essere una buona strategia a patto che sia inserita nel giusto contesto.
Solamente nel momento in cui ci sono basi di seduzione solide, non rispondere per farsi desiderare può essere una strategia valida, in caso contrario, può rivelarsi totalmente inutile come strategia oltre al fatto che può portare ad effetti avversi.
Proprio per questo motivo, se vuoi sapere come puoi farti desiderare tramite messaggi, ti consiglio di iniziare ora da Metodo Magnetico, il mio corso su come diventare attraente per le donne: