Home > Conquistare una Donna > Non riesco a trovare una ragazza: cosa fare in queste situazioni?

Non riesco a trovare una ragazza: cosa fare in queste situazioni?

“Davide, non riesco a trovare una ragazza e non capisco il perchè!”

Non di rado che mi capita di ricevere durante le mie consulenza private questa domanda da parte di ragazzi frustrati che non capiscono qual è il motivo per la quale non riescono a trovare una ragazza.

Ho quindi deciso di raccogliere in questo articolo alcune considerazioni che devi fare al fine di riuscire ad uscire da questo limbo una volta e per sempre.

Prima di andare nel dettaglio, ti faccio uno spoiler: non è importante da dove parti, puoi cambiare la tua situazione attuale, a patto che tu faccia quello che ti sto per dire.

Mi rendo conto che in qualità di essere umani abbiamo una certa resistenza al cambiamento, tuttavia, esso è possibile se smettiamo di lamentarci, ed iniziamo a fare quel che è necessario per cambiare.

Non sarà facile, certo, tuttavia il cambiamento è possibile.

Ripeto che non lo faccio per motivarti, o divulgare tecniche discutibili new-age.

Piuttosto, lo faccio perchè ho la certezza, che il cambiamento è possibile nel cento per cento dei casi di coloro che affrontano questo processo di cambiamento.

Ogni mese, sessantamila uomini leggono i miei articoli, podcast o guardano i miei video dal canale YouTube, migliaia di questi uomini mi scrivono e centianaia di essi sono miei clienti che hanno acquistato uno dei miei prodotti, oppure consulenze.

Proprio per questo motivo, che sulla base della mia esperienza, e sulla base del confronto che ogni giorno ho modo di avere con tantissimi uomini, che posso affermare con certezza che questi concetti sono validi anche per te.

Passiamo adesso al pratico.

Come uscire dalla spirale negativa del non riuscire a trovare una ragazza da tempo

Nel momento in cui arrivi a dire “non riesco a trovare una ragazza”, è probabile che sei dentro a questa situazione da un po’ di tempo, e quindi hai ricevuto più di qualche rifiuto dalle ragazze con la quale ti sei approcciato.

Sei quindi caduto in una vera e propria spirale negativa dove non riesci a comprendere cos’è che ti manca, rispetto agli altri uomini che hanno successo con le donne.

Oppure, può capitare che stai credendo alle strampalate teorie degli incel tale che ti allontanano ulteriormente dal riuscire a risolvere questa situazione che sicuramente non ti fa vivere bene.

In quest’ultimo caso, è bene innanzitutto eliminare questi paradigmi stupidi, divulgate su luoghi altamente tossici, come ad esempio il forum dei brutti o similari, prima di fare qualsiasi cosa.

Non otterrai nessun beneficio nel frequentare luoghi virtuali del genere, bensì ti allontenarei ancora di più da quello che è il tuo scopo, ovvero riuscire a trovare una ragazza.

In ogni caso, fatta questa ulteriore premesse, la soluzione per uscire da questa spirale negativa, è avere un approccio iterativo nel scovare la soluzione ai nostri problemi, risolverli, e quindi passare al problema successivo.

Andiamo nel quindi nel dettaglio di questo approccio.

Approccio iterativo per riuscire a trovare una ragazza

Se in questo momento non riesci a trovare una ragazza, è perchè c’è qualcosa che non va di te.

Questo implica che dovrai lavorare su ciò che non va.

Non mi dilungo sul motivo per la quale credere che una donna debba accettarti così come sei è una cavolata, anche perchè tra l’altro qui parliamo di migliorare la propria persona e non di snaturarla, così come non mi dilugno nel convincerti che il cambiamento è possibile, indipendentemente da dove parti, dato che ho già speso troppe parole sull’argomento e chi mi segue da tempo può confermarlo.

Per lavorare su questo “qualcosa che non va di te”, devi utilizzare questo approccio iterativo:

Come puoi notare dal grafico, e come già ti ho anticipato poco fa, dovrai fare adesso queste tre cose:

  1. Individuare cosa c’è che non va di te
  2. Lavorare per migliorare quel qualcosa che non va
  3. Ripartire da capo fino quando non diventi appetibile per le donne

Questa è l’unica soluzione per il fatto che non riesci a trovare una ragazza.

Il problema principale degli uomini, consiste nel non riuscire ad invididuare cosa c’è che non va, oppure non riuscire a comprendere come è possibile lavorare su un determinato punto debole.

Proprio per questo motivo che arrivati a questo punto andremo ad analizzare nel dettaglio come riuscire ad individuare con successo cosa è che devi cambiare, e cosa devi fare nel pratico per lavorarci sopra.

Come individuare i punti deboli

Per individuare i punti deboli dobbiamo fare in modo di entrare in possesso di informazioni che ci danno una prospettiva diversa su cosa è necessario fare, e chi dobbiamo diventare, per riuscire ad avere successo con le donne.

Il problema di molti uomini è che le uniche informazioni sono il “sentito dire”, o quello che dice l’amico che non conosce minimamente quelle che sono le dinamiche sociali.

Proprio per questo motivo che per individuare i tuoi punti deboli, è innanzitutto necessario trovare una fonte di informazione che ti da una prospettiva diversa, ma che sopratutto sia attendibile.

Per fortuna, se stai leggendo questo blog, sei nel posto giusto.

Ho già pubblicato centinaia di contenuti tra questo Blog, Podcast e canale YouTube, dalla quale puoi apprendere quelle informazioni necessarie che ti permettono di individuare i tuoi punti deboli.

Sull’argomento di come diventare l’uomo ideale per una donna ho anche pubblicato un intero manuale alla quale ti consiglio di accedere immediatamente se ancora non lo hai fatto dato che ti darà tutte le informazioni che hai bisogno di sapere adesso:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Prenditi almeno quindici minuti al giorno per leggere almeno qualche pagina del mio manuale e dei contenuti presenti nella sua area riservata, oppure i miei articoli di blog, ascoltare un Podcast o vedere un video su YouTube.

Posso assicurarti che già comprendendo cos’è che stai sbagliando, ti verrà automatico correggere il tuo punto debole, anche senza fare uno sforzo chissà quanto impegnativo.

Come lavorare sui punti deboli

Dopo aver individuato quali sono i punti deboli, diventa quindi necessario lavorare su di essi.

Nel momento in cui il tuo punto debole riguarda il tuo fisico, oppure un tuo atteggiamento, saprai benissimo che essendo due cose totalmente diverse tra di loro, anche il modo di lavorare su di essi cambia.

Proprio per questo motivo risulta impossibile un unico modus operandi che ci permette di migliorare i nostri punti deboli, dato che potenzialmente possono essere un infinità.

Ecco perchè all’interno di questo paragrafo voglio darti l’unico strumento valido per lavorare sui tuoi punti deboli, qualunque esso sia, e da quanto importante o meno esso sia.

Ti avverto che lo strumento non consiste in nulla di eclatante , oppure alla moda.

Tuttavia, si tratta di un qualcosa tanto semplice, quanto potente.

Questo strumento si chiama costanza.

Lo so, lo so, non è la prima volta che senti parlare di costanza come abilità da avere per riuscire ad ottenere dei cambiamenti nella tua vita, tuttavia chiediti quante volte sei davvero stato costante.

Mettiamo caso che sei in sovrappeso, e questo lo reputi un punto debole.

Quante volte nella tua vita sei davvero riuscito ad essere costante nel seguire per almeno un anno un piano alimentare e andare in palestra almeno tre volte a settimana?

Sicuramente mai.

Semplicemente perchè se lo fossi stato, adesso non ti saresti ritrovato in sovrappeso.

Ho fatto questo esempio che non potrebbe essere il tuo caso, tuttavia, è per farti comprendere che molto spesso, anche quando siamo a conoscenza di quello che non va, non facciamo nulla per cambiare.

Può essere il sovrappeso, così come può essere ad esempio il fatto che sei incapace di sedurre una donna tramite messaggi e sì, magari hai acquistato Dating Game, ma non hai mai davvero applicato i concetti che ti ho spiegato ampiamente al suo interno.

Sei stufo di ragazze che se la tirano oppure non rispondono ai messaggi? Allora leggi questo...

Scopri l'esatto metodo che ti permette di creare interesse verso di te e portare all'appuntamento ragazze che non vedono l'ora di vederti

È facile dire “non riesco a trovare una ragazza”, quando non si è disposti a fare quel che è necessario fare.

Ecco perchè la costanza è la chiave per riuscire a lavorare sui tuoi punti deboli, a patto che tu sia davvero costante nel lavorare su quelli che sono i tuoi punti deboli che hai individuato.

Conclusioni finali sul perchè non riesci a trovare una ragazza ed un invito all’azione

Riuscire a conquistare facilmente le donne è una abilità riservata solamente a coloro che hanno compreso quelli che sono i propri punti deboli, e che è necessario lavorare con costanza su di essi per eliminarli.

Proprio per questo motivo che per concludere questo mio articolo, l’ultimo del 2021, ti invito ad accedere subito a Metodo Magnetico per diventare l’uomo ideale per una donna, e Dating Game per scoprire le migliori strategie di seduzione tramite messaggi.

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente