Non guardare le storie: tattica o semplice disinteresse?

Quante volte ti è capitato di notare che una ragazza – per un motivo o per un altro – non ti guarda le storie, oppure quante volte ti è capitato di utilizzare questa tecnica nei confronti di una ragazza per cercare di smuovere qualcosa?

Se ti è capitato almeno una volta, allora questo articolo fa proprio al caso tuo

Vedremo all’interno di questo articolo cosa vuol dire non guardare le storie, sia che si possa trattare di una tattica che qualcuno sta utilizzando nei nostri confronti, e sia che possa essere una tattica da utilizzare nei confronti di una ragazza da utilizzare per smuovere qualcosa.

Siediti quindi comodo, e vediamo tutto nelle prossime righe.

Quando una ragazza non ci guarda le storie, è una tattica?

Per quanto mi piacerebbe dirti semplicemente “si, è una tattica”, la risposta a questa domanda è ben più ampia. La risposta corretta è dipende. Tutto dipende dal tipo di persona che ti trovi davanti, lascia che ti spieghi meglio.

Se la ragazza in questione è una persona particolarmente “social”, allora si, può trattarsi di una tattica in quanto – tendenzialmente – una persona social ha sempre il cellulare tra le mani, e quindi è piuttosto raro che genuinamente si perde le storie.

D’altro canto, se abbiamo davanti una ragazza che non ama particolarmente i social, oppure è impegnata tutto il giorno e quindi ci sono periodi in cui non li utilizza particolarmente, allora è probabile che non si tratti di una tattica, bensì semplicemente non ha pensato al guardare le storie, né le tue, né di chiunque altro.

Proprio per questo motivo che il fatto che una ragazza guarda le storie – o meno – è un segnale molto blando per interpretarlo come segnale, se non contestualizzato alla situazione.

Come reagire ad una ragazza che non ci guarda le storie?

Molto probabilmente, arrivato a questo punto, ti starai chiedendo come reagire ad una ragazza che non ci guarda le storie. Meglio dirgli qualcosa, o evitare? Capiamolo insieme!

Oggettivamente, hai solo due strade davanti: chiedergli il motivo per la quale non ti guarda le storie, oppure evitare completamente di dirgli qualsiasi cosa.

Nel caso in cui tu le chiederai il motivo per la quale non ti sta guardando le storie, stai praticamente facendo il suo gioco. In questo caso, le consegni una vittoria facile. Quello che lei voleva, ha funzionato, in quanto tu hai dimostrato a lei di cadere “facilmente”.

Proprio per questo motivo, qualunque sia la cosa che ti è successa con questa ragazza, è ideale ignorare completamente il fatto che lei non ti guarda le storie. Questo è fondamentale in quanto così facendo le darai il dubbio che magari a te non te ne può fregare di meno del fatto che lei non sta guardando le tue storie.

Con questa ultima scelta, girerai il coltello dalla parte del manico.

Un ulteriore cosa che potresti fare, è evitare anche tu di guardare le sue. Proprio per dimostrare che così come lei non si interessa di te, tu non sei lì a ficcare il naso nella sua vita. Considera che in quest’ultimo caso, se continuerai a guardare le sue storie, probabilmente lei sarà felice in quanto si sente al sicuro che tu hai bisogno di lei, tuttavia, tu non devi mai dare una dimostrazione di questo tipo ad una donna.

Ha senso utilizzare il non guardare le storie come tattica?

Se fossimo noi a non guardare le storie di una ragazza come tattica? Andiamo a vedere nel dettaglio se ha senso, o meno, utilizzare questa strategia.

Come nel caso precedente, la risposta a questa domanda è dipende. Tutto dipende dal contesto in cui ti trovi, proprio per questo motivo ti faccio una domanda: qual è l’opinione che lei ha su di te riguardo i social?

Lascia che ti spieghi meglio…

Se tendenzialmente sei un uomo molto “social”, il non guardare le sue storie potrebbe essere interpretato come tattica, quindi di conseguenza, seppur in minima parte potrebbe essere utile per smuovere qualcosa in lei, sopratutto se associato ad ulteriori strategie.

D’altro canto, se lei sa benissimo che tu non guardi spesso le storie degli altri, il non guardare le sue storie potrebbe non essere influente più di tanto in quanto lei semplicemente pensa che non le hai viste perché non hai aperto Instagram.

Come qualsiasi cosa nelle relazioni, non esiste una risposta univoca in quanto tutto dipende dalla specifica situazione in cui ci si trova. Prima di andare al prossimo paragrafo, il mio invito, è quello di invitarti a focalizzare la tua attenzione su quelle che sono le cose che realmente fanno la differenza se vogliamo smuovere qualcosa in una donna.

Una tra le tante cose, è quella di lavorare per diventare un uomo magnetico, vale a dire un uomo capace di attrarre a se qualsiasi donna, proprio come vediamo all’interno del mio manuale “Metodo Magnetico” che ti rivela quelle che sono le strategie più potenti per farlo:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volere te, più di quanto tu voglia loro!? Questo è quello che è successo agli oltre 10.000+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie rivelate all’interno di questo manuale

Non guardare le storie, tattica o disinteresse: conclusioni finali

Come abbiamo visto all’interno di questo articolo, una ragazza che non guarda le storie ad un uomo può significare tutto, ma dall’altra parte può non significare un bel nulla, bensì tutto dipende dal contesto in cui si trova.

Di pari passo, se intendi utilizzare questa tattica del non guardare le storie, sappi che non è sempre efficaci, anzi, può rivelarsi totalmente inutile. Proprio per questo motivo che è ideale lavorare su come diventare un uomo magnetico, piuttosto che “perdere” tempo nel utilizzare tattiche poco efficaci.

Foto dell'autore

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente