Lettera per riconquistare una ragazza

Scrivere una lettera per riconquistare una ragazza può essere effettivamente una buona strada per rientrare in contatto con la propria ex fidanzata o moglie.

Tuttavia, affinché tu possa realmente rendere la tua lettera efficace, ci sono alcune cose importanti da tenere in considerazione.

Proprio per questo motivo che ti consiglio di metterti comodo e vediamo insieme tutto quello che devi sapere sullo scrivere una lettera per riconquistare una ragazza.

Ti rivelerò alcune informazioni che probabilmente in questo momento non stai considerando.

Nei miei anni di esperienza, ho aiutato decine e decine di uomini a riconquistare la propria ex, proprio per questo motivo che devi leggere con attenzione tutto quello che sto per dirti.

Lettera per riconquistare la propria ex: ha senso?

Scrivere una lettera per riconquistare la moglie, oppure per riconquistare la fidanzata, ha senso solo ed esclusivamente nel caso in cui tieni a mente un importante fattore.

Devi sapere che non puoi pensare di scrivergli una lettera se vi siete sentiti o visti solo pochi giorni prima.

Una lettera per riconquistare la propria donna ha senso solo ed esclusivamente se è passato un periodo di no-contact di almeno ventuno giorni, come minimo sindacabile.

Inoltre, non basta solamente fare no-contact, bisogna farlo anche correttamente.

Non dimentichiamoci mai che il no-contact ha come scopo il generare, di nuovo, interesse nei tuoi confronti, affinché quando lei legga la lettera, è mentalmente pronta ad un ritorno con te.

In caso contrario, la lettera per riconquistarla non ha senso, e finirà solamente per peggiorare le cose.

Proprio per questo motivo, per non commettere errori madornali che possono costarti caro, ti consiglio di prenotare immediatamente un consulto con me affinché tu possa scoprire cosa devi fare esattamente durante il no-contact per generare di nuovo un interesse nei tuoi confronti, indipendentemente da quanto possa essere complicata la tua situazione attuale:

Riconquista la tua EX: richiedi una consulto personalizzato per la tua situazione

La fine di una relazione è dolorosa, ed i margini di errore sono minimi se non vuoi rischiare di rovinare ulteriormente il rapporto. Ecco perchè puoi affidarti alla mia esperienza per recuperare la tua relazione grazie a questo consulto personalizzato.

Cosa scrivere nella lettera per riconquistare una ragazza con successo

Andiamo quindi a vedere insieme cosa puoi scrivere nella lettera per riconquistare una ragazza, affinché la tua lettera sia realmente efficace e faccia quindi il suo lavoro.

Innanzitutto, è bene comprendere che la lettera ha un solo scopo, ovvero quello di fare in modo che anche per lei, ha effettivamente senso tornare insieme a te.

Proprio per questo motivo che la lettera deve essere scritta in modo tale da generare emozioni in lei.

Andiamo quindi a vedere insieme cosa devi tenere in conto quando scrivere una lettera.

Dimostrare il tuo cambiamento

La prima cosa che devi dimostrare all’interno della lettera, è il tuo cambiamento.

Se la relazione tra voi due è terminata, sicuramente c’era qualcosa che non andava tra di voi, e se hai il desiderio di tornare con la tua ex, significa che sei disponibile ad accettare il cambiamento.

Lo stesso nel caso in cui la relazione è terminata dopo che lei ti ha detto che vuole rimanere sola.

Dimostrare il cambiamento, non vuol dire semplicemente scrivere quanto sei cambiato.

Piuttosto, vuol dire metterlo in mostra scrivendo dei fatti compiuti.

Lascia che ti faccia un esempio.

Come abbiamo detto all’interno del mio manuale Metodo Magnetico, uno degli elementi che spegne l’attrazione di una donna, è sicuramente la scarsa capacità di comportarsi da un uomo alpha nella coppia.

Quello che tu puoi fare, è quindi raccontargli ad esempio, delle tue nuove avventure, tale che riflettono la tua capacità di comportarti da uomo alpha, al punto tale da riattivare la luce dell’interesse nei tuoi confronti.

Se non sai di cosa parlo, ti consiglio di leggerti il mio manuale, oppure in alternativa chiedere un consulto con me in modo che io possa individuare i tuoi errori commessi nella relazioni ed aiutarti a dimostrare il tuo cambiamento correttamente all’interno della lettera.

Genera curiosità in lei

Dimostrare il tuo cambiamento vuol dire anche andare a generare curiosità in lei, dato che è proprio questa curiosità che la aiuterà a fare un passo in più verso di te.

Quello che puoi fare quindi, nella lettera, è raccontargli cose nuove, non tipiche di te.

Magari, puoi raccontargli di quello che hai pensato di fare in futuro nella tua vita privata.

Più sarai bravo a romanzare questo tuo cambiamento, più sarai in grado di generare curiosità, e quindi di conseguenza riuscire a smuoverla per farle fare un passo verso di te.

Attitudine mentale positiva

Nelle tue parole scritte, devi assolutamente far trasparire positività.

Una donna vuole al proprio fianco un uomo che riesce a trasmettere emozioni positive, e non vuol di certo buttarsi di nuovo in un circolo di emozioni negativo, dalla quale magari è appena uscita.

Proprio per questo motivo la tua lettera deve essere interamente orientata alla positività.

In sostanza, quando lei legge la tua lettera, deve percepire un futuro roseo con te.

È quindi altrettanto importante dimostrare di stare bene, innanzitutto con se stessi.

Dimostrare la consapevolezza

Dimostrare di avere la consapevolezza di quello che è accaduto tra di voi, e la piena comprensione dei meccanismi che hanno portato alla rottura, vuol dire generare fiducia in lei nei tuoi confronti.

Uno degli ostacoli maggiori degli uomini, è proprio quella di raggiungere questa consapevolezza.

Proprio per questo motivo che nelle mie consulenze, facciamo anche un lavoro di ricerca delle cause della rottura, affinché mettendole nero su bianco nella lettera, permette a lei di avere fiducia nei tuoi confronti.

Chiedigli sincere scuse

Qualche rigo dedicato alle scuse, non può di certo mancare.

Tuttavia, è bene non esagerare troppo con le scuse.

Se da una parte le scuse sono gentili ed apprezzate, dall’altra parte possono generare in lei emozioni negative, e possono essere percepite proprio come il mettere il dito in una piaga.

Proprio per questo motivo che va bene chiedere scusa, ma non troppo.

Ci sono ancora chance di riconquistare la Ex?

Fai il test subito!

Cosa devi evitare di scrivere nella lettera per riconquistare una ragazza

Dopo aver visto cosa scrivere, vediamo adesso cosa evitare di scrivere in questa lettera.

Esistono infatti delle cose che è bene evitare scrivere per non rischiare di sortire l’effetto opposto e quindi farla allontanare ancora di più a te perdendola per sempre.

Ricordare eventi del passato

La prima cosa che devi evitare, è sicuramente quella di evitare di ricordare eventi negativi del passato.

Ricordare eventi del passato è come andare a mettere il dito nella piaga e quindi andare ad aprire ferite passate, proprio per questo motivo che va assolutamente evitato.

Nella lettera per riconquistare una ragazza bisogna focalizzarsi sul futuro e non di certo sul passato.

Supplicare di ritornare insieme

Un altro errore che va sicuramente evitato è quello di supplicargli di ritornare insieme a te.

Come abbiamo detto diverse volte nel mio report sugli errori madornali per conquistare una donna, non possiamo pensare di convincere razionalmente una donna a stare insieme a noi.

La mente delle donne funziona diversamente, la priorità di una donna è sentire determinate emozioni.

Lo stesso vale se vuoi riconquistare la tua ex, dato che nel pratico si tratta semplicemente di conquistare per la seconda volta una donna e farlo anche meglio della prima volta.

Nella lettera dovrai quindi scrivere quel che è necessario affinché le tue parole possano permettergli di sentire (sottolineo “sentire”) che vale la pena tornare insieme a te, e non di certo provare a convincerla in qualche modo a tornare insieme a te supplicandola continuamente.

Ripetere a cantilena i tuoi sentimenti

L’amore si prova quando si ama una persona, e non quando si è amati.

Se ci pensi, ti accorgi anche tu che è così.

Proprio per questo motivo che non ha assolutamente senso ripetere a cantilena quanto tu la ami, oppure quanto ci stai male a causa della vostra separazione.

Letteralmente, tutto questo è privo di senso.

Come ti ho detto già prima, devi focalizzare la tua attenzione sul fargli provare emozioni che le permettono di sentire che vale la pena recuperare questa relazione con te.

Piuttosto che parlare dei tuoi sentimenti, è sicuramente il caso di parlare dei suoi sentimenti e per farlo, devi armarti di immensa empatia nei suoi confronti.

Attitudine mentale negativa

Nel paragrafo precedente abbiamo parlato dell’importanza dell’attitudine mentale positiva, e ne consegue, che dobbiamo eliminare qualsiasi parola scritta che rifletta un attitudine mentale negativa.

Cerca quindi di sostituire frasi negative con frasi positive.

Lascia che ti faccia un esempio.

Piuttosto che scrivere “non ti lascerò mai da sola”, scrivi “saremo per sempre insieme”.

Può sembrarti minima la differenza, tuttavia, posso assicurati che non lo è affatto a livello di percezione.

Lettera per riconquistare una donna: conclusioni

Abbiamo quindi visto quali sono le regole per scrivere correttamente la tua lettera per riconquistare la propria moglie oppure per riconquistare la propria fidanzata.

Tuttavia, è bene sapere che la lettera è solo uno degli strumenti che dovrai adottare per riconquistare la tua ex, proprio per questo motivo, se vuoi un piano da seguire per ritornare insieme alla tua ex, ti consiglio di guardare subito il mio webinar gratuito su come riconquistare una ex fidanzata o moglie in cinque step:

 
Webinar Gratuito: Come Riconquistare La Ex in 5 Step
Questa video-lezione ti rivelerà il metodo vincente per riconquistare la tua ex fidanzata o moglie, anche se lei non ne vuole sapere oppure ha già un altro.

Lascia un commento