Home > Conquistare una Donna > Lei non si fa sentire: ecco cosa fare in questi casi

Lei non si fa sentire: ecco cosa fare in questi casi

Avevi da poco iniziato una conoscenza con una ragazza, ma lei non si fa sentire, oppure fino a qualche giorno prima eri in una relazione avviata, ma tutto si ghiaccia, ed anche io questo caso lei non si fa sentire.

Cosa fare in questi casi?

Andiamo ad analizzare in questo articolo come comportarsi quando una ragazza non si fa più sentire, prendendo in considerazione quelli che sono i meccanismi psicologici che governano la mente di una donna.

Innanzitutto, andiamo a vedere perchè una donna non si fa più sentire.

Perchè lei non si fa sentire? Cosa può essere successo?

Innanzitutto analizziamo la situazione per la quale una donna non si fa sentire.

A differenza di un uomo, una donna, come abbiamo già discusso in diverse altre occasioni, vive in balia delle proprie emozioni che sta vivendo in un preciso momento.

Proprio per questo motivo, è bene innanzitutto comprendere che non deve esserci per forza un motivo razionale per la quale lei non si fa più sentire, anche se magari sino a poco tempo prima avete speso dei bei momenti insieme.

Ecco dovrai innanzitutto evitare di incolparla, o puntargli il dito contro, se lei non si fa sentire più con te, sopratutto se non riesci a comprendere cosa effettivamente può essere successivo.

Fatta questa importante premessa, e quindi ribadisco, non deve esserci per forza un motivo razionale, l’altra causa potrebbe essere imputabile al fatto che non sei riuscito a far scattare in lei quella scintilla, sopratutto se si tratta di una ragazza che hai conosciuto da poco.

Come abbiamo visto nel mio manuale su come diventare un uomo magnetico, una donna, vuole al proprio fianco un uomo capace di essere quella tipologia di uomo ideale.

Essere l’uomo ideale per una donna, non è sempre un qualcosa di intuitivo, anzi, spesso, è tutto il contrario di quelle cose che sei abituato a fare con una donna che in realtà sono estremamente sbagliate.

Proprio per questo motivo, che in ogni caso, esistente o meno un motivo razionale, il mio consiglio è quello di “fare sempre la tua parte”, ovvero diventare quel tipo di uomo ideale per una donna con il fine di ridurre il rischio di allontanare le donne.

Nel momento in cui tu non sei l’uomo ideale per una donna, e non riesci a comprendere come diventarlo, semplicemente lei non si fa sentire più come modo carino per allontanarti.

Ecco perchè ribadisco che sia questo il caso, o meno, ti consiglio di scaricare il mio manuale su come diventare un uomo ideale per una donna, prima di bruciare altre occasioni, o peggiorare ulteriorlamente la tua situazione con questa donna che hai appena conosciuto.

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale


Cosa fare quando una donna scompare?

Ricapitoliamo per un attimo quello che abbiamo visto sino ad ora.

Se lei non si fa sentire, come abbiamo detto, non sempre c’è una causa specifica, oppure se c’è la causa, essa è da imputare al fatto che non sei riuscito a far scattare in lei quella scintilla che ogni uomo dovrebbe per conquistare una donna.

Cosa fare quindi in questi casi?

Contrariamente a quello che ti insegnano i guru della seduzione italiani, che non hanno un minimo di conoscenza delle dinamiche psicologiche di una donna, la verità è che l’unica cosa che dovrai fare, è non far niente.

Lo so, probabilmente ti saresti aspettato una guida su quali messaggi scrivergli quando lei non si fa sentire, oppure qual è il giusto approccio per riprendere il rapporto con lei.

La verità è che in queste occasioni, l’unica cosa che dovresti fare, è come ti ho detto quella di lavorare su te stesso, diventare quell’uomo ideale per una donna, a tal punto che lei rendendosi conto che tu sei quel tipo di uomo ideale per lei, allora lei tornerà da te in modo spontaneo.

Se proprio lei questo non lo farà, allora molto probabilmente è arrivato il momento di andare oltre.

Lo so benissimo che queste parole possono sembrarti brutali, tuttavia questa è la nuda e cruda verità su come funzionano le relazioni con le donne.

Contrariamente a quello che si può pensare, tipo che “le donne vogliono esser riconcorse“, la verità dei fatti è tutt’altra: se una donna è davvero interessata a te, di certo prima o poi si farà sentire, anche se magari questo non farsi sentire è un giochetto tipico delle donne.

Nel momento in cui sarai tu a ricorrerla, lei avrà sempre il coltello dalla parte del manico.

Proprio per questo motivo che non dobbiamo metterla in questa condizione, piuttosto, dobbiamo fargli comprendere, mediante le nostre azioni, che a noi non interessa recuperare il rapporto di lei, più di quanto a lei non interessa e lo sta dimostrando con il fatto di non farsi sentire.

L’errore principale degli uomini quando una donna non si fa sentire

Per quanto può sembrare brutale come una cosa, abbiamo detto che quando una donna non si fa sentire, l’unica cosa che dobbiamo fare è non fare niente.

Qui però sorge un problema.

La stragrande maggioranza degli uomini non riesce a controllare la voglia di scriverla e chiederle spiegazioni sul motivo per la quale lei non si sta facendo più sentire.

Iniziano a sorgere tanti dubbi nella mente di un uomo, lo capisco, e credono che il miglior modo per risolvere questa situazione è quella di fare qualcosa.

In realtà, come ti ho già detto, per risolvere questa situazione, non dobbiamo per forza fare qualcosa.

Questa situazione, è una delle poche situazioni, che si “risolve” con il non far nulla.

Questo perchè innanzitutto non è sempre detto che ci sia un motivo razionale per la quale lei non si fa sentire, ma ad ogni modo, se lei è davvero interessata a noi, di certo non scompare, ed ecco che non dobbiamo mettergli il coltello dalla parte nel manico nel momento in cui noi le scriviamo chiedendogli se è successo qualcosa facendogli quindi credere che ci siamo rimasti male che lei è scomparsa.

Quindi, se ti trovi in questa situazione, sai già come risolverla, e mi raccomando, cerca di tenere sotto controllo la tua urgenza di scriverla o di sentirla.

Lei non si fa sentire: conclusioni finali

Abbiamo quindi visto che quando lei non si fa sentire, l’unica cosa che resta davvero utile fare, è l’inazione, seppur abbiamo un impulso nel tentare di comprendere qual è il motivo per la quale lei si è allontanata.

Come già ti ho anticipato prima, l’unica cosa che veramente utile fare, è fare in modo di diventare l’uomo ideale per una donna affinché lei abbia interesse nel conoscerti e quindi riduci il rischio che una donna scompare.

Il mio consiglio è quindi quello di innanzitutto scaricare subito metodo magnetico, e poi successivamente accedere a Metodo Chat Magnetica, il mio percorso su come imparare a sedurre una donna tramite messaggi.

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente