Home > Riconquistare Ex > “Lei mi ha bloccato ovunque!”: Cause e soluzioni per farsi sbloccare

“Lei mi ha bloccato ovunque!”: Cause e soluzioni per farsi sbloccare

“Lei mi ha bloccato ovunque, che faccio adesso!?” – Questa è una domanda che spesso mi viene fatta durante le mie consulenze private da quegli uomini che vogliono riconquistare la propria ex.

Molto probabilmente, in questo momento ti trovi nella stessa situazione.

Proprio per questo motivo che all’interno di questo articolo andiamo a vedere insieme quali sono le cause che hanno portato la tua ex a bloccarti – che molto probabilmente in questo momento non stavi considerando – e cosa puoi fare adesso per farti sbloccare.

Vedi, riconquistare una ex, come dico sempre, è un qualcosa che fa fatto con criterio.

Se sei arrivato al punto che lei ti ha bloccato ovunque, è quasi sicuramente perchè hai commesso degli errori che hanno portato lei a chiuderti tutte le porte in faccia.

Proprio per questo motivo che ti invito a leggere con la massima attenzione possibile questo articolo che ho scritto appositamente per questo caso specifico.

Perché lei mi ha bloccato ovunque?

Quello che andremo a vedere adesso, sono diverse cause per la quale lei ti ha bloccato ovunque.

La tua situazione, rientra sicuramente in una di queste cause e comprendere le causa che la portata a bloccarti ovunque, è il primo passo verso la soluzione del problema.

Qualunque sia la causa, tuttavia, è bene considerare che il perno che sta alla base di tutto, è che involontariamente, nel tentativo di riconquistarla, hai peggiorato la situazione.

Questo perchè non hai seguito il corretto processo per riconquistare la tua ex.

Proprio per questo motivo che ti invito a leggere la mia guida su come riconquistare una ex, affinché tu possa d’ora in poi adottare il giusto metodo che ti permette di evitare situazioni spiacevoli come questa.

Ma dato che ora la frittata è fatta, andiamo a vedere le cause che hanno portato lei a bloccarti ovunque.

Lei vuole chiudere il capitolo con te

Il primo motivo comunque per la quale lei ti ha bloccato ovunque, è perchè vuole chiudere il capitolo con te, ma tu non glielo stavi permettendo a causa dei continui messaggi o chiamate.

Proprio per questo motivo che ti ho detto poco fa che se vuoi riconquistare la tua ex, devi farlo con criterio.

Vedi, capisco appieno che hai solo tentato di non perderla, tuttavia, con il tuo comportamento, non hai fatto altro che convincerla ulteriormente ad andare oltre.

Lei è arrabbiata con te

Il secondo motivo per la quale lei ti ha bloccato ovunque, è perchè magari hai commesso qualche sbaglio – o più di qualche sbaglio – e quindi la sua reazione è stata quello di bloccarti ovunque.

Solitamente, quando questo accade, è principalmente per tre motivi:

  • Ti ha bloccato come reazione istintiva alla rabbia che ha
  • È stufa di sentire le tue scuse, quindi ha deciso di bloccarti
  • Si tratta di una ripicca, per farti arrabbiare ancora di più

Se questo è il caso, cerca di comprendere qual è la causa in base a quello che è successo.

Vuole essere distante da te

Il terzo motivo per la quale lei ti ha bloccato ovunque, potrebbe essere per essere distante da te.

Vedi, può capitare in alcune situazioni, dove lei ti blocca di punto in bianco, senza che ci siano stati litigi e senza che tu l’abbia scritta o chiamata in continuazione.

Quando questo accade, è semplicemente perchè vorrebbe eliminare ogni ricordo di te.

Le donne sono solite fare cose di questo tipo, quindi anche se ti può sembrare irrazionale, posso assicurarti che è una cosa comune dettata dalle emozioni.

Ti ha bloccato per ripicca

Il quarto motivo per la quale lei ti ha bloccato ovunque, potrebbe essere per ripicca.

Nel tentativo di smuovere qualcosa, magari ha deciso di bloccarti affinché tu possa fare qualcosa.

Come nel caso precedente, questo succede principalmente quando non c’è stato nessun litigio né tantomeno messaggi o chiamate di troppo da parte tua.

Se questo è il caso, occhio a non cadere nella sua trappola.

Ha iniziato a frequentarsi con qualcuno

Può capitare che la tua ex fidanzata oppure ex moglie, ha iniziato a frequentarsi con qualcuno, e per questo motivo, non vuole che tu ci stia male, e per questo motivo ti ha bloccato ovunque, ed in particolare i social network come Facebook oppure Instagram.

Considera che tendenzialmente tutti noi condividiamo la nostra vita sui social.

Proprio per evitare che tu ci stia male, ti ha negato l’accesso a questa sua vita che condivide sui social.

Quando questo accade, tra l’altro, è qualcosa anche da ammirare, seppur può far male.

Che faccio ora che lei mi ha bloccato ovunque?

Viste quale sono le possibili cause per la quale lei ti ha bloccato ovunque, andiamo a vedere cosa puoi fare adesso considerando la situazione in cui ti trovi.

Una cosa che devi ben comprendere è che il tuo scopo adesso non è solamente farti sbloccare.

Non ha senso farti sbloccare, se poi comunque non puoi fare nulla per riconquistarla, non credi?

Proprio per questo motivo che vedremo cos’ha senso fare affinché lei senta il bisogno di sbloccarti, proprio per darti un ulteriore chance, e quindi avvicinarsi di nuovo a te.

Convincere una donna a sbloccarti non ha senso, ha senso invece farle cambiare idea su di te.

Andiamo quindi a vedere cosa puoi fare nel pratico.

Mantieni la calma

Tendenzialmente, la prima cosa che fa un uomo quando la propria ex lo blocca ovunque sui social e su Whatsapp, è quello di andare in panico oppure perdere la calma.

Nessuno si aspetta che la propria ex possa arrivare a fare una cosa di questa, certo.

Tuttavia, se hai commesso determinati errori, può assolutamente accadere.

Proprio per questo motivo, che la prima cosa che devi fare, è mantenere la calma e fare il possibile per controllare il tuo istinto di andare da lei e chiedergli spiegazioni.

Nel momento in cui perdi il controllo e lei viene a conoscenza, oppure vai da lei a chiedergli spiegazioni, non fai altro che dargli conferme che ha fatto bene a bloccarti in quanto ti stai comportando come un disperato.

Non tentare di contattarla

Un altro errore comune che devi assolutamente evitare, è quello di tentare di contattarla da un altro numero di telefono, o mediante l’aiuto di un amico o addirittura mediante una persona in comune.

Tentare di contattarla in questo modo, non ha senso.

Piuttosto, stai semplicemente tentando di colmare la tua necessità di entrare in contatto con lei, il che non porta a nulla, se non peggiorare la tua situazione attuale.

Per quanto possa sembrarti strano o poco produttivo, la migliore cosa da fare in questi casi, è fare niente, piuttosto, l’unica cosa che dovrai è quello che vedremo nel prossimo step.

Riconosci i tuoi errori

Se lei ti ha bloccato ovunque, è perchè sicuramente tu hai commesso degli errori.

Può trattarsi di errori commessi durante la relazione, oppure di errori commessi dopo la rottura.

Qualunque siano questi errori, è bene riconoscerli.

Riconoscere i propri errori è il primo passo per migliorare se stessi.

Lavora su te stesso

Ora che hai riconosciuto i tuoi errori, l’unica cosa che resta utile da fare, è lavorare su te stesso.

Vedi, fare qualcosa per convincerla a sbloccarti, nella stragrande maggioranza dei casi, non farà altro che peggiorare ulteriormente la tua situazione attuale che è già abbastanza compromessa.

Proprio per questo motivo, se vuoi realmente recuperare la relazione, l’unica cosa che dovrai fare ora è lavorare su te stesso affinché tu diventi la persona che lei vorrebbe al tuo fianco.

Questa è una fondamentale che devi comprendere.

Non puoi riconquistarla semplicemente facendo cose alla disperata nel tentativo di riconquistarla.

Piuttosto, tu puoi conquistarla solamente facendo in modo che tu diventi un uomo di valore, quindi lei cambia opinione su di te, e quindi di conseguenza ti sblocca e si apre di nuovo nei tuoi confronti.

Certo, potrebbero volerci settimane, o addirittura mesi, affinché lei si renda conto del tuo cambiamento, tuttavia, in questi casi, sappi che questa è l’unica strada possibile.

Ho dedicato un intero manuale su come diventare l’uomo ideale per una donna allo scopo di attirarla a te, puoi scoprirlo semplicemente cliccando sul bottone di seguito:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Ci sono ancora chance di riconquistarla?

Molto probabilmente, arrivati a questo punto, dopo che lei ti ha bloccato ovunque, ti stai sicuramente chiedendo se effettivamente ci sono ancora chance di riconquistarla.

La risposta, ahimè purtroppo, dipende.

Quello che tu puoi fare adesso per sapere se ci sono ancora chance di riconquistarla oppure non c’è più nulla da fare, è fare questo test gratuito che ho progettato personalmente e che ti permetterà di sapere con accuratezza la percentuale di chance che in questo momento hai.

Tutto quello che dovrai fare è cliccare sul bottone di seguito, rispondere con sincerità alle domande che ti farò e riceverai tramite E-Mail la tua chance di successo con un mio consiglio personale:

Ci sono ancora chance di riconquistare la Ex?

Fai il test subito!

Lascia un commento