La mia ex non risponde ai messaggi: ecco cosa devi fare

“La mia ex non risponde ai messaggi, ma vorrei fare qualcosa per riconquistarla, cosa fare in questi casi?” – non di rado che mi capita di ricevere domande come queste nelle mie consulenze private su come riconquistare una ex.

Proprio per questo motivo che ho deciso di scrivere questo articolo su cosa fare quando la tua ex non risponde ai messaggi che le mandi, se il tuo scopo è quello di riconquistarla.

Prima di andare a vedere cosa potresti fare per fare in modo che lei risponda, vediamo prima le cause che la portano ad ignorare i messaggi che le mandi.

Quali sono i motivi per la quale la tua ex non risponde ai messaggi?

Andiamo a vedere una serie di motivi più comuni per la quale la tua ex non risponde ai messaggi.

Ci sono ancora chance di riconquistare la Ex?

Fai il test subito!

È arrabbiata con te

Il primo motivo ragionevole per la quale la tua ex non risponde ai tuoi messaggi è perchè ha ancora troppe emozioni negative che sei stato tu a causare.

Questo accade principalmenete quando tu hai commesso qualche sbaglio nei suoi confronti ed è questo il motivo di rottura tra di voi.

Più lo sbaglio è grosso, più ci sono probabilità che questa è la causa.

Fortunatamente, lasciami dire, la rabbia non dura per sempre.

Anzi, mi auguro che la motivazione nel tuo caso sia questo, in quanto alcune delle motivazioni che vedremo più avanti sono oggettivamente più importanti e che quindi richiedono un lavoro maggiore nel recupero del rapporto.

Non vuole darti speranza

Il secondo motivo per la quale una donna non risponde ai tuoi messaggi, è perchè magari non vuole darti speranze sul fatto che sia effettivamente possibile recuperare la relazione.

A differenza del caso di prima, qui non è arrabbiata di certo con te, ma è arrivata alla conclusione che non vale la pena ritornare con te, per un motivo, o per un altro.

In questo caso, oggettivamente, recuperare la relazione sarà più difficile, ma non impossibile.

Proprio perchè questi casi richiedono maggiore attenzione nei dettagli, dato che non ci sono margini di errori, che ti consiglio di prenotare subito una consulenza con me dove ti indicherò quale potrebbe essere la migliore soluzione per recuperare la tua relazione:

Riconquista la tua EX: richiedi una consulto personalizzato per la tua situazione

La fine di una relazione è dolorosa, ed i margini di errore sono minimi se non vuoi rischiare di rovinare ulteriormente il rapporto. Ecco perchè puoi affidarti alla mia esperienza per recuperare la tua relazione grazie a questo consulto personalizzato.

È già andata oltre

Un altro motivo per la quale la tua ex non risponde ai messaggi, è perchè magari in questo momento è già andata oltre, e quindi ha altre opzioni e non sente il bisogno di sentirti.

Sarò onesto con te: se questo è il caso, è ancor più complicato riuscire a recuperare il tuo rapporto con lei.

Chiaramente, difficile, non vuol dire impossibile, dato che comunque nei miei anni di esperienza nel recuperare relazioni, ho visto recuperare relazioni anche quando la ragazza era andata oltre.

Cosa fare se la tua ex non risponde ai messaggi?

Viste le cause per la quale la tua ex non risponde ai messaggi, passiamo a vedere alcune cose che puoi fare da subito per riuscire a riconquistare la tua ex.

Non insistere

La prima cosa che devi assolutamente fare, è non insistere.

Anzi, posso assicurarti che continuare a scriverla, nonostante lei non ti risponde, peggiorerà ulteriorlmente la situazione in cui ti trovi, dato che ogni messaggio non risposto, è come un mattone di un muro tra te e lei.

Più mattoni metterai a causa dei tuoi messaggi inviati, più la distanza aumenterà, e più sarà difficile nel breve futuro fare in modo che lei ti risponda.

II motivo per la quale questo accade, e riconducibile a due elementi:

  1. Ogni messaggio che lescrivi a cui lei non ha risposto in precedenza, crea una frizione emotiva nei tuoi confronti nel caso in cui lei poi decidesse di scriverti.
  2. Dimostri di essere un disperato e che non hai alternative, ed il valore percepito ai suoi occhi, dimuisce

Lo so, probabilmente adesso sei confuso sul secondo punto, ma non preoccuparti, proprio di questo argomento che andremo ad approfondire nella prossima cosa da fare.

Aumenta il tuo valore percepito

Riconquistare la propria ex, seppur è una donna che ti conosce bene, non è molto diverso dal conquistare una nuova donna per iniziare una nuova relazione.

Uno dei cardini della seduzione, è proprio il fatto di essere un uomo di valore al punto che una donna non può resisterti e che quindi conquistarla (o riconquistarla, come in questo caso) è 10x volte più semplice.

Ma cosa vuol dire esattamente essere un uomo di valore?

Essere un uomo di valore vuol dire avere quei tratti comportamentali e fisici di un uomo alpha moderno, che per motivi ancestrali, è la tipologia di uomo a cui qualsiasi donna ambisce.

Eh no, non farti fregare dalla parola.

Uomo alpha moderno non vuol dire che devi farti crescere la barba, oppure devi diventare muscoloso, bensì riguarda sopratutto i tratti comportamentali che tu hai nei confronti di una donna.

Tra i tratti comportamentali di un uomo alpha troviamo il fatto di essere un uomo razionale, emotivamente forte, intraprendente, stoico ed altre caratteristiche di cui ne abbiamo parlato all’interno del mio manuale Metodo Magnetico.

Il nome di questo manuale deriva proprio dal fatto che un uomo alpha moderno è un vero e proprio uomo magnetico per una qualsiasi donna, in questo caso, la tua ex ragazza con la quale avete rotto il rapporto ma che vorresti recuperare la relazione.

Per scoprire di più su come diventare un uomo magnetico capace di attrarre qualsiasi donna, ti consiglio di prendere subito questo manuale:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Lasciagli spazio

Nel mentre stai lavorando per migliorarti, dovrai quindi lasciare a lei spazio.

Dovrai quindi sostanzialmente concentrarti più su di te, che sul recuperare la relazione.

Lo so, questo punto è quello che può sembrare più controintuitivo in assoluto, tuttavia lasciargli spazi, ti servirà principalmente per due motivi:

  1. Le darai la possibilità di calmare le emozioni negative che in questo momento lei sta provando a causa tua senza andare a mettere il dito nella piaga con ogni messo
  2. Grazie a questo no-contact, farai in modo di mettere in pratica il principio della scaristà per la quale lei con il tempo trascorso sentirà il bisogno di ritornare tra le tue braccia

Solitamente, è proprio grazie al fatto di lasciargli spazio che la tua ex inizierà a scriverti, o comunque a rispondere ai messaggi che l’hai inviato sino ad oggi.

Questo è un processo facile da comprendere ma difficile da mettere in pratica, proprio perchè comprendo appieno la difficoltà di un uomo a resistere alla tentazione di scriverla.

Tuttavia, devi fidarti del processo e lasciare che sia il tempo a darti ragione.

Corso GRATIS ti rivela come riconquistare la tua ex

Nel corso dei miei anni di esperienza, ho lavorato con migliaia di uomini nel tentativo di recuperare la relazione con la propria amata e sono riuscito a recuperare la stragrande maggioranza delle relazioni grazie ad un metodo unico nel suo genere in cinque step, anche in caso di situazioni disperate.

Ho rivelato questo metodo per riconquistare una ex, all’interno di una video-lezione gratuita alla quale puoi accedere cliccando sul bottone di seguito:

 
Webinar Gratuito: Come Riconquistare La Ex in 5 Step
Questa video-lezione ti rivelerà il metodo vincente per riconquistare la tua ex fidanzata o moglie, anche se lei non ne vuole sapere oppure ha già un altro.

Lascia un commento