Home > Riconquistare Ex > Indifferenza per farla tornare da te

Indifferenza per farla tornare da te

Che si tratti di riconquistare una ex, o che si tratti semplicemente di riavere una ragazza che non ne vuol più sapere di te dopo esserti frequentato, scoprirai in questa guida se effettivamente l’indifferenza per farla tornare può essere una valida strategia e come utilizzare puoi utilizzare questa strategia efficacemente.

Molto spesso, per riconquistare una persona, è necessario fare cose che sembrano controintutive: utilizzare l’arma dell’indifferenza è proprio una di queste.

Infatti utilizzare l’indifferenza è un qualcosa che può funzionare solo se fatto correttamente.

L’indifferenza per farla tornare funziona veramente?

La risposta è si, l’indifferenza per farlare tornare funziona veramente a patto che viene utilizzata correttamente in base alla tua situazione.

Lascia quindi che ti spieghi i motivi per la quale l’indifferenza funziona in una relazione.

Molto spesso, l’errore che compiono gli uomini che vogliono recuperare una relazione con una ragazza, è quello di rincorrerla affinché lei cambi idea su una decisione che ha preso.

Questa è la cosa che sembra più ovvia fare, tuttavia, è sicuramente la meno efficace.

Anzi, può essere addirittura controproducente.

Tentare di riconquistare una donna riconcorrendola è la cosa più sbagliata che un uomo possa fare in quanto fa si che la donna sia nella sua comfort zone, nel momento in cui decide di allontanarsi da te.

Prendere una decisione di allontanarsi da un uomo, per una donna, non è mai semplice, indipendenemente dal grado di relazione avuto.

Tuttavia, nel momento in cui lei prende questa decisione di distaccarsi, nel momento in cui tu la rincorri, stai rendendo questa sua decisione più facile.

Questo perchè, se tutto va male e si pente della decisione, tu sei sempre lì a rincorrerla.

Proprio questa mancanza della paura di perderti da parte sua, che facilita la sua decisione nell’allontanarsi da te, proprio perchè manca quella che viene definita in psicologia Fear of Missing Out.

Fear of missing out e indifferenza

Psicologicamente, è più emotivamente impattante perdere una persona, che conquistarla.

Se ci pensi, lo stesso vale anche per te.

Emotivamente è più impattante il fatto che adesso stai correndo il rischio di perdere una persona, rispetto alle emozioni positive che hai provato quando hai conosciuto una nuova persona.

Nel momento in cui tu rincorri una donna, viene meno per lei – a differenza tua – quella paura di perderti, proprio perchè lei sa che tu ci sarai sempre per lei.

Ecco perchè l’indifferenza non solo funziona, ma è anche l’unica cosa realmente efficace per fare uscire anche lei dalla sua zona di comfort, e fare quindi qualcosa per evitare che la relazione finisca per sempre.

Questa stessa paura di perderti, sarà utile per fare in modo di aumentare il tuo valore percepito.

Si dice spesso che le cose hanno più valore dopo che le abbiamo perse, ed effettivamente, è questo quello che psicologicamente realmente accade.

Come utilizzare l’indifferenza per farla tornare: consigli pratici

È bene comprendere che non basta semplicemente essere indifferente nei suoi confronti per farla tornare, bensì sono necessari ulteriori accorgimenti affinché questa tua indifferenza stimoli ulteriorlmente la sua paura di perderti e quindi la invogli a fare qualcosa per riaverti.

Andiamo quindi a vedere cosa devi fare per utilizzare l’arma dell’indifferenza correttamente.

Concentrati su te stesso

Piuttosto che spendere energie nel rincorrerla, quello che puoi fare è canalizzare questa energie sul migliorare la tua persona e quindi aumentare il tuo valore.

Fare questo è importante in primis per te, e poi per la relazione, questo per due motivi:

  • Diventando un uomo di valore farai in modo che lei diventi più interessata te,anche più di ora. Così facendo, la tua strada per riaverla, sarà in discesa.
  • Contrariamente a quello che puoi credere, le donne sono attratte da quegli uomini che mettono loro stessi al primo posto, piuttosto che la relazione. Hai presente quando in aereo in aereo, in caso di depressurizazzione, ti dicono che devi indossare prima tu la mascherina e poi aiutare gli altri? Lo stesso ragionamento avviene nella mente di una donna quando si tratta di scegliere il proprio uomo.

Quello che ad esempio puoi fare nel pratico è decidere di iniziare a fare un nuovo sport, trovare un nuovo hobby, uscire di più, viaggiare di più, insomma, riuscire ad aumentare il valore della tua persona.

Più sarai in grado di aumentare il valore della tua persona, più sarai un magnete capace di attrarre a te le persone, ed in particolare le donne che ti interessano.

Questo è un argomento cardine del mio metodo, proprio per questo motivo, se ancora non lo hai fatto, ti consiglio di scaricare subito il mio manuale Metodo Magnetico:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Sii naturale nell’essere indifferente

Un errore molto comune che commettono gli uomini nel tentativo di utilizzare l’indifferenza per farla tornare, è quello di essere poco naturali nel farlo, il che porta la donna a comprendere ben presto il gioco.

Bisogna quindi evitare tutte quelle cose che dimostrano che ci sei rimasto male, oppure che in qualche modo sei emotivamente dipendente da lei.

Evita quindi di fare cose allo scopo di essere notato, piuttosto devi dimostrarti genuinamente indifferente e concentrato su te stesso, dovrai adottare quella che è la filosofia dello stoicismo, di cui ti consiglio di approfondire.

Per lo stesso motivo, evita di inviargli messaggi e dirgli di quanto non sei interessato a lei, di rimuoverla dai social, bloccarla, o addirittura scrivergli lettere per dirgli che non la rincorrerai più.

L’indifferenza per farla tornare, dovrà essere anche un motivo per dimostrare la tua sicurezza in te stesso.

Riduci il contatto al minimo

Per quanto è difficile, l’indifferenza per farla tornare prevede di ridurre al minimo il contatto con lei.

Questo vuol dire smetterla di scriverla, telefonarla, di chiedere di vedervi o qualsiasi altra forma di contatto.

Dovrai riservare i momenti di contatto con lei solo ed esclusivamente nel momento in cui c’è stata abbastanza distanza fra di voi per un periodo di tempo prolungato e quindi la paura di perderti l’ha portata fuori dalla sua zona di comfort.

Questa distanza permetterà anche a lei di notare la differenza rispetto alla precedente versione di te, ovvero quando ancora spendevi le tue energie sul rincorrerla piuttosto che sul migliorarti.

Consulenza personalizzata per riconquistarla

Se stai valutando di utilizzare l’indifferenza per farla tornare, è perchè probabilmente hai capito che non puoi permetterti di perdere una persona che ami.

Sia che si tratta di una storia finita dopo anni, oppure che si tratta di una relazione relativamente breve ma per te importante, è giusto che tu faccia il possibile per riaverla.

Tuttavia, in queste occasioni, non ci sono margini di errori.

Proprio per questo motivo, se per te la relazione è particolarmente importante, ti consiglio caldamente di chiedere subito un consulto personalizzato tramite E-Mail con me affinché io possa inqudrare la soluzione e darti la soluzione personalizzata in base al tuo caso.

Se vuoi quindi aumentare drasticamente le chance di recuperare la relazione, tutto quello che devi fare è cliccare sul bottone qui basso e prendere il tuo consulto:

Riconquista la tua EX: richiedi una consulto personalizzato per la tua situazione

La fine di una relazione è dolorosa, ed i margini di errore sono minimi se non vuoi rischiare di rovinare ulteriormente il rapporto. Ecco perchè puoi affidarti alla mia esperienza per recuperare la tua relazione grazie a questo consulto personalizzato.

Lascia un commento

Vuoi recuperare con successo la tua relazione? Allora scopri Metodo Riconquista: