Se una ragazza ti evita le piaci?

1 reply
Mirko21
Luglio 3, 2021

Ciao Davide, innanzitutto complimenti per i contenuti che diffondi sul tuo blog. Sono mesi che leggo i tuoi articoli e la mia situazione con le donne è drasticamente migliorata.

Ora però ho una domanda da porti.

C’è una ragazza con la quale mi sto conoscendo da un po’ di mesi, e nell’ultimo periodo mi evita. Leggevo in qualche altro articolo che se una ragazza ti evita, le piaci, ma è davvero così?

Chiedo un tuo parere a riguardo.

Un caro saluto,
Mirko P.

Un commento su “Se una ragazza ti evita le piaci?”

  1. Ciao Mirko, piacere di conoscerti.

    La risposta è DIPENDE, non come ti viene detto da qualche guru di turno.

    Tieni in considerazione che le donne sono solite ad allontanarsi di proposito per vedere la tua reazione, ma potrebbe anche non essere questo il caso.

    In ogni caso, per quanto concerne la tua reazione a questo suo atteggiamento, nulla cambia: devi sempre agire in modo indifferente.

    Devi farlo per due motivi:
    1) Se si trattava di un test da parte sua, allora lo hai passato egregiamente, ed è probabile che adesso gli piaci più di prima in quanto gli hai dimostrato di comportarti da uomo razionale e maturo. Non hai agito come disperato con cose del tipo “Hey, sei scomparsa”, oppure “Cosa ho sbagliato?”.

    2) Se non si trattava di un test, hai comunque “allenato” la tua capacità di rimanere razionale nelle situazioni con le donne. Semplicemente, go on, vai oltre.

    Se le piaci, o meno, te ne accorgerai dal fatto che lei ritornerà, o meno.

    Saluti

Lascia un commento