Non riesco a trovare una ragazza, cosa devo fare?

1 reply
GiorgioCar
Luglio 13, 2021

Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio, ho 26 anni e vengo da Rimini.

Ci credereste mai se vi dicessi che in 26 anni di vita, ho avuto solo un rapporto sessuale, e per di più circa 6 anni fa?

Eppure io vivo questa triste realtà che mi fa vivere molto male la mia esistenza, a tal punto da avere anche pensieri strani.

Vedo i miei amici iniziare e terminare relazioni come se fossero vestiti da cambiare, li sento parlare di scop**e una ragazza diversa a settimana e raccontare cose che io ho visto solamente nei video porno che vedo ogni giorno.

Non mi reputo neppure un brutto ragazzo, anzi, alcuni di questi miei amici sono ancor più brutti di me, ma magari sono più sfacciati di me mentre io sono molto timido.

Caro Davide, sono capitato per caso sul tuo blog e su molte cose mi hai davvero aperto la mente, tuttavia sentendo che sono davvero le cose che devo cambiare nella mia vita, non so proprio da dove partire, il che mi paralizza.

Cosa posso fare? Grazie per il tuo supporto

Un commento su “Non riesco a trovare una ragazza, cosa devo fare?”

  1. Buonasera Giorgio, piacere di conoscerti.

    Potrei crederci che non hai avuto un rapporto sessuale negli ultimi sei mesi, sono tante le storie simili che mi arrivano tramite le richieste di consulenza.

    C’è però una buona notizia che mi sento di darti.

    Non importa da dove parti, anche tu puoi cambiare la tua situazione attuale.

    Chi mi conosce sa benissimo che non sono un bravo motivatore, ne ho intenzione di motivarti.

    Tuttavia, già il fatto che hai intenzionalità nel cambiare, e sei arrivato a leggere il mio blog e i consigli che condivido, sono sicuro che da qui a diversi mesi, ed ancor di più nei prossimi anni, noterai un cambiamento profondo.

    La differenza tra chi riesce a cambiare, e chi no, sta tutta qui, nell’intenzionalità.

    È normale che in questo momento ti trovi confuso dalla miriade di informazioni che hai potuto apprendere, stai praticamente facendo un reset al tuo cervello.

    Hai vissuto per 26 anni così, non puoi avere neanche la presunzione di cambiare in poche settimane o mesi, quindi il primo consiglio che ti dò è semplicemente quello di mantenere l’intenzionalità nel cambiamento e continuare con costanza e pazienza a migliorarti di quello 0,01% ogni giorno.

    Non vedrai miglioramenti oggi, né domani, e né la settimana prossima.

    Tuttavia, già nelle prossime settimane inizierai a vedere piccoli cambiamenti, ancor di più nei mesi e negli anni a venire.

    Come abbiamo già detto, il “segreto” della seduzione si può riassumere in due elementi:
    1) Diventare una persona migliore, nei vari ambiti di vita, dalla carriera alla salute
    2) Migliorare il nostro approccio alle relazione interpersonali, ed in particolare la nostra comunicazione quando ci approcciamo al gentil sesso.

    Per dare un po’ di ordine, ecco cosa ti consiglio di fare.

    1) Richiedere una consulto tramite E-Mail con me. In questo modo posso darti consigli più mirati in base alla tua situazione attuale.

    2) Leggere il mio manuale su come diventare una persona magnetica

    3) Continuare a sfogliare ogni settimana il mio blog nella categoria seduzione, troverai in media 3 nuovi articoli a settimana

    Questo è quello che ti consiglio ora in base alla tua situazione.

    Un saluto.

Lascia un commento