Home > Conquistare una Donna > Domande da fare su Tinder per coinvolgerla in chat

Domande da fare su Tinder per coinvolgerla in chat

Se ti stai chiedendo quali sono le migliori domande da fare su Tinder per creare una conversazione coinvolgente con una nuova ragazza con la quale hai appena fatto match, allora mettiti comodo in quanto all’interno di questo articolo te ne suggerirò alcune interessanti che puoi utilizzare a partire da oggi.

Nel momento in cui fai match con una nuova ragazza, sei appena agli inizi del lavoro che indubbiamente dovrai svolgere per passare da perfetto sconosciuto per lei, al fare in modo che lei abbia voglia di vederti.

Dovrai quindi essere indubbiamente abile nel creare conversazioni coinvolgenti.

Le domande sono un ottimo strumento per creare conversazioni coinvolgenti.

Le migliori domande da fare per catturare la sua attenzione dopo un match

Prima di vedere quali sono le migliori domande da fare ad una ragazza su Tinder, è bene considerare che queste domande devono essere contestualizzate in base al profilo della persona che ti trovi davanti.

Per intenderci, mentre ha senso fare una domanda del tipo “Raccontami un po’, che posti hai visitato?” ad una ragazza che ha foto in viaggio, la stessa domanda ha sicuramente meno senso porla ad un’altra ragazza che non ha riferimenti di viaggi nelle foto.

“Che figo il tuo tatuaggio! Ne hai altri?”

Mediamente, i tatuaggi, sono quella cosa di cui le persone vanno più fiere di mostrare.

Proprio per questo motivo, per rompere il ghiaccio, oppure durante la conversazione, puoi pensare di chiedergli qualcosa sui suoi tatuaggi, come ad esempio quanti ne ha, il significato di essi, oppure se quel luogo è stato particolarmente doloroso.

Questa domanda potenzialmente potrebbe aprire un ulteriore conversazione interessante.

“Ti piace cucinare? oppure preferisci solo mangiare?”

Un altra domanda simpatica da porre, è sicuramente quella che riguarda la cucina.

Questa domanda è una delle mie preferite proprio perchè una sola domanda può aprire ad un infinità di altri argomenti sulla quale conversare letteralmente per ore.

Per esempio, questa semplice domanda ti può portare ai cibi preferiti, ai ristoranti dove cucinano meglio un determinato piatto, sino ad arrivare ad una “sfida in cucina”, il che è anche un ottimo motivo per vedervi.

“Cosa ti piace fare nel tuo tempo libero?”

Questa domanda è utile sopratutto per conoscere le abitudini, le passioni, e più in generale i modi di essere di una persona che hai conosciuto da poco.

Saperne di più sull’altra persona ti permetterà di calibrare le tue parole nonché le tue azioni e quindi riuscire ad avvicinarti di più a lei, sopratutto se trovate punti in comune.

“Qual è la tua musica preferita?”

La musica, così come i libri ed i film, sono quegli argomenti sulla quale puoi trovare punti in comune con lei.

Come abbiamo detto in altre occasioni, trovare punti in comune ti permetterà di avvicinarti a lei in quanto sono i simili ad essere attratti, e non gli opposti come erroneamente si pensa.

Per trovare i punti in comune con lei, che puoi pensare quindi di fare domande di questo genere.

“Sushi o Poke?”

Domande come queste, dove diamo due opzioni, possono essere utili per rompere il ghiaccio con una ragazza con la quale abbiamo appena fatto match.

Per esempio, alla sua risposta, possiamo seguire con una risposta del tipo “perfetto, allora possiamo andare d’accordo”, e quindi avviare la conversazione in modo più naturale.

“Qual è il miglior ristorante a Roma?”

Mettendo caso che la ragazza con la quale hai fatto match vive in una città differente dalla tua, quello che puoi fare è chiedere qual è il miglior luogo per fare una determinata attività.

Questa domanda, può essere utile anche come pretesto per chiederle di uscire.

Mettendo caso che gli hai chiesto qual è il miglior ristorante, alla sua risposta, potrai dirgli un qualcosa del tipo “Buono a sapersi, magari allora quando verrò a Roma ci andiamo insieme”.

“Qual è la giornata tipica ideale per te?”

Tutti abbiamo una giornata tipica ideale che vorremmo nella nostra vita, e che magari in questo momento non abbiamo, ma che sogniamo di avere.

Tendenzialmente le persone amano parlare delle proprie aspirazioni, proprio per questo motivo che questa domanda è utile per generare quello spirito di positività.

“Qual è la serata ideale per te?”

Ci sono ragazze che preferiscono le serate in casa a vedere un film, mentre ci sono altre che preferiscono andare in discoteca a divertirsi.

Grazie a questa domanda riuscirai a capire il tipo di persona che hai davanti e quindi regolarti su cosa fare alla prossima uscita insieme a lei.

“Quali sono le tue fobie?”

Tra le domanda da fare su Tinder, chiedergli quali sono le sue fobie, o più in generale le sue paure, può essere una ottima domanda per farla aprire a te.

Nel momento in cui una ragazza ti racconta delle sue fobie, fai in modo che lei racconti le sue vulnerabilità.

Raccontare delle proprie vulnerabilità è un ottimo modo per sentirsi più vicini ad una altra persona.

Domande da fare su Tinder: conclusioni

Abbiamo visto all’interno di questo articolo alcune domande da fare su Tinder ad una ragazza per riuscire a coinvolgerla in chat e renderla interessata a te.

Creare conversazioni coinvolgenti con una ragazza su Tinder deve essere la tua priorità in quanto ti permetterà di aumentare le tue chance di uscire con lei.

Tuttavia, fare domande su Tinder, non è l’unico metodo per creare conversazioni coinvolgenti.

Proprio per questo motivo, se vuoi sapere come sedurre una donna conosciuta in chat, ti consiglio di accedere subito al mio corso Metodo Chat Magnetica, ovvero il corso su come rendere una donna vogliosa di uscire con te, grazie alla seduzione tramite messaggi:

Sei stufo di ragazze che se la tirano oppure non rispondono ai messaggi? Allora leggi questo...

Scopri l'esatto metodo che ti permette di creare interesse verso di te e portare all'appuntamento ragazze che non vedono l'ora di vederti

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente