Ecco cosa devi fare se lei visualizza e non risponde

Se c’è una ragazza che ti interessa, ma puntualmente visualizza e non risponde, c’è qualcosa che tu devi sapere che vediamo in questo articolo.

Vediamo quali potrebbero essere le motivazioni per la quale lei visualizza e non risponde, cosa fare per prevenirlo e cosa fare nel caso in una conversazione non abbiamo più ricevuto risposta.

Andiamo quindi per ordine.

Per quale motivo una ragazza visualizza e non risponde?

Le motivazioni per la quale una ragazza visualizza e non risponde sono diverse.

Possiamo però distinguere due tipologie di cause:

  • Cause che possiamo controllare
  • Cause al di fuori del nostro controllo

Partiamo dalle cause al di fuori del nostro controllo, quelle dove sostanzialmente possiamo fare ben poco.

Dietro ad un telefono, a maggior ragione se si tratta di una persona che conosciamo poco, non possiamo sapere quello che la persona sta vivendo in quel momento.

Le donne, sono per natura emotive, e questa emotività potrebbe minare la voglia di conoscere nuove persone.

Ad esempio, potrebbe capitare che quella persona ha appena terminato una relazione, oppure ha ancora nella sua testa il suo ex e non riesce andare avanti.

Potrebbe inoltre capitare che questa persona ha problemi con il lavoro, o problemi di qualsiasi altra natura, e non ha quindi voglia di iniziare una nuova conoscenza.

In questo caso, con tutta onestà, ti dico che possiamo far ben poco, sopratutto dietro ad un telefono.

Diverso è il discorso se conosciamo questa persona dal vivo, dove abbiamo modo di connetterci diversamente e di conseguenza superare questi ostacoli.

Purtroppo, non possiamo prevedere queste situazioni.

Possiamo però abbassare le probabilità che una ragazza visualizza e non risponde, imparando a scrivere le cose giuste al posto giusto.

Cosa fare per prevenire di essere ignorati in chat?

Molti uomini, approcciano le donne in modo totalmente sbagliato, esordendo con frasi del tipo “Ciao, complimenti sei bellissima” o frasi simili.

La verità è che questo approccio non funzionerà mai e poi mai.

Il motivo è molto semplice: questo stesso approccio viene utilizzato da qualsiasi altro uomo ed una donna riceve ogni giorno decine di messaggi.

Devi quindi comprendere come iniziare una conversazione in chat e come continuare la conversazione, al fine di non annoiare e catturare l’attenzione.

Ti consiglio quindi di andare a leggere questi miei due articoli dove ho già spiegato ampiamente cosa devi fare, e cosa non devi fare.

Gli uomini, sono per natura superficiali.

Me compreso.

Tuttavia, se vogliamo aumentare il nostro successo con le donne, dobbiamo imparare a prestare più attenzione a come ci relazioniamo con le donne.

Pochi uomini si prendono la briga di comprendere le relazioni interpersonali, e quelli che sono i principi psicologici che governano i pensieri.

Lascia quindi perdere i paradigmi (stupidi) del tipo “È impossibile capire le donne”, piuttosto vai ad approfondire i due articoli che ti ho consigliato.

Cosa fare se lei non ci risponde?

Il miglior rimedio, è la prevenzione.

Se quindi hai letto i due articoli che ti ho consigliato di andare a vedere, avrai capito come approcciare nel modo corretto, e non farla annoiare durante la conversazione.

Tuttavia, può capitare che la frittata e fatta: lei non ci risponde più, ma noi non vogliamo perderla.

Cosa fare quindi in questi casi?

La migliore soluzione è il no-contact.

Abbiamo due modi per entrare nella mente di una donna: con la presenza, o con l’assenza.

Questo è un concetto compreso da pochi uomini.

Nel momento in cui la donna “decide” che non ci deve essere la presenza, allora possiamo giocarci la carta dell’assenza.

Sostanzialmente, quando una donna visualizza e non risponde, la migliore cosa che possiamo fare è allontanarci.

I motivi per la quale questo approccio funziona, li ho già spiegati all’interno dell’articolo intitolato allontanarsi da una donna per conquistarla, e se ancora non lo hai letto, ti consiglio di andarlo a vedere subito.

Lo scopo di utilizzare questo approccio è che mentre qualsiasi altro uomo continua a fare pressing quando lei non risponde, noi dimostriamo di essere indifferenti.

La donna noterà questa nostra indifferenza, proprio perchè lei si sarebbe aspettata un tuo messaggio alla sua non risposta.

Ma dato che non ci siamo fatti sentire, accenderà una lampadina nella sua mente.

Se questa donna è davvero interessata a te, farà il passo di scriverti.

Non partire premunito pensando che le donne non scrivono mai agli uomini.

Non è affatto vero: se una donna è interessata, scriverà per prima senza problemi.

Se questa donna non ti scriverà, amen.

Vai avanti.

Se hai paura di perderla, è perchè probabilmente hai poche opzioni e quindi il problema è ben altro del fatto che una ragazza visualizza e non risponde.

Proprio per risolvere questo problema molto comune tra gli uomini dell’avere poche opzioni a disposizione, che ho creato un audio corso gratuito su come diventare un magnete per le donne, e quindi fare in modo che le donne sono attratte da noi, e non solamente noi da loro.

Scarica ora il corso gratuito di seguito, ora che è ancora disponibile.

Sei stufo di ragazze che se la tirano oppure non rispondono ai messaggi? Allora leggi questo...

Scopri l'esatto metodo che ti permette di creare interesse verso di te e portare all'appuntamento ragazze che non vedono l'ora di vederti

Lascia un commento

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente