Home > Seduzione Tramite Messaggi > Ecco cosa devi fare se lei visualizza e non risponde

Ecco cosa devi fare se lei visualizza e non risponde

Conosco benissimo la frustrazione che provi nel momento in cui c’è una ragazza che ti interessa, ma puntalmente visualizza e non risponde ai tuoi messaggi.

Vendi, nei miei consulti di analisi conversazione mi rendo conto che questo comportamento di una donna non è raro nei confronti degli uomini che ancora non hanno compreso qual è il miglior approccio per messaggiare con una donna al fine di prevenire che ti dia buca.

Se quindi lei visualizza e non risponde, c’è qualcosa che tu stai sbagliando nella conversazione.

Tuttavia non preoccuparti dato che all’interno di questo articolo vedremo quelle che sono le cause che porta una ragazza a non risponderti, e cosa devi fare quindi in futuro per prevenirlo.

Andiamo con ordine partendo dal motivo per la quale lei visualizza e non risponde.

Il motivo per la quale una donna visualizza e non risponde ai messaggi che tu gli mandi

Penso sia inutile dirlo, ma le cause per la quale una ragazza visualizza ma non risponde ai tuoi messaggi, possono essere infiniti, tuttavia, possiamo categorizzare le cause in due:

  • Cause che su cui abbiamo il controllo
  • Cause che sono al di fuori del nostro controllo

Partiamo dalle seconde, ovvero da quelle cause per la quale possiamo fare ben poco, se non passare appresso con la prossima ragazza.

Nel momento in cui abbiamo scritto ad una ragazza che conosciamo ben poco, a maggior ragione dato che ci troviamo dietro ad un telefono, non possiamo sapere granchè su di lei.

Questo vuol dire che non possiamo sapere quello che lei sta vivendo in quel momento.

Magari, il motivo per la quale non ti risponde, è perchè ha appena terminato una relazione, e quindi non ha voglia di parlare con nuovi ragazzi, oppure ha problemi con il lavoro, problemi di salute, o problemi di qualsiasi altra natura tale che la portano al non avere voglia di conoscere nuovi persone.

Il problema è che molti uomini, ignorano questo punto e insistono nel forzare la risposta di una ragazza che visualizza e non risponde ai nostri messaggi.

Oltre il fatto che l’insistenza è inutile in ogni occasione, con questo approccio, saremmo destinati al fallimento più totale nelle nostre relazioni dato che non siamo neanche capaci di rispettare un altra persona.

Ti dico questo in tutta onestà intellettuale, parlando da uomo ad uomo.

Quindi, di standard, se si tratta di una ragazza che non conosci, o comunque conosci ben poco, di standard non hai il pieno controllo sul fatto che lei ti debba rispondere.

L’unico controllo che hai, e qui passiamo al secondo punto, è la tua capacità di avviare una conversazione e continuare una conversazione con una ragazza al punto da conquistare la sua attenzione e quindi avere possibilità di sedurla.

Infatti, nel momento in cui sarai capace di conqistare la sua attenzione e quindi generare interesse nei tuoi confronti, ridurrai il rischo di finire in quelle situazioni per la quale una donna visualizza ma non risponde al tuo messaggio a causa del fatto non sei stato in grado di creare una conversazione coinvolgente.

Ed è proprio questo quello che vedremo adesso, ovvero come fare in modo di creare conversazioni coinvolgenti, catturare l’interesse di una donna e quindi riuscire a sedurla, prevenendo di essere ignorati.

Sei stufo di ragazze che se la tirano oppure non rispondono ai messaggi? Allora leggi questo...

Scopri l'esatto metodo che ti permette di creare interesse verso di te e portare all'appuntamento ragazze che non vedono l'ora di vederti

Cosa devi sapere per prevenire il fatto che lei visualizza ma non risponde

Arrivati a questo punto abbiamo visto che a patto non ci sono particolari situazioni nella vita di una ragazza, la causa principale per la quale lei visualizza e non risponde ai tuoi messaggi è dovuta alla tua incapacità di avviare e continuare conversazioni coinvolgenti.

C’è una vera e propria pandemia tra gli uomini che non è il Covid.

Questa pandemia riguarda l’incapacità della stragrande maggioranza degli uomini di creare conversazioni coinvolgenti con le donne quando messaggiano in chat.

Il punto è che ti piaccia o meno, saper creare conversazioni coinvolgenti con una donna tramite messaggi, è fondamentale al giorno d’oggi per riuscire a sedurla.

Eppure, molti uomini al giorno d’oggi, utilizzano un approccio totalmente sbagliato, oltre che antiquato, tentando di approcciare donne con messaggi del tipo “Ciao”, “Che fai?”, “Tutto bene?”, “Complimenti sei bellissima” e similari.

La verità è che saper messaggiare con una donna tramite messaggi è un’arte vera e propria che è fondamentale che tu riesca a padroneggiare se vuoi pensare di avere il successo con le donne.

Attualmente viviamo nell’era dove c’è una scarsità di attenzione.

Proprio per questo motivo che tra te e un altro ragazzo che è capace di coinvolgerla di più durante le conversazioni, una donna scegliere sempre di dare la sua attenzione all’altro ragazzo e non a te, lasciandoti quindi sul visualizzato e non risposto.

Al giorno d’oggi non puoi quindi permetterti di ignorare nel conoscere quelle che sono le strategie che ti permettono di conquistare l’attenzione di una donna e sedurla tramite messaggi.

Se vuoi scoprire quali sono le strategie vincenti, ti consiglio allora di accedere al mio corso Metodo Chat Magnetica, che ti rivela tutto quello che devi sapere per conquistare una donna tramite messaggi:

Sei stufo di ragazze che se la tirano oppure non rispondono ai messaggi? Allora leggi questo...

Scopri l'esatto metodo che ti permette di creare interesse verso di te e portare all'appuntamento ragazze che non vedono l'ora di vederti

Accedi ora a questo percorso, prima che bruci altre preziose opportunità con ragazze che potrebbero diventare potenziali partner per rapporti amorosi duraturi, o rapporti occasionali.

Cosa fare se sei già caduto nel baratro dove lei visualizza i tuoi messaggi ma non ti risponde

La migliore cosa da fare, è sicuramente quello di prevenire che questo accada, sopratutto per il futuro.

Non è un caso che ti ho consigliato caldamente di accedere a Metodo Chat Magnetica proprio perchè a patto che tu adesso riesca a riprendere la conversazione non è detto che tu puoi ci riesca di nuovo in futuro.

Come si suol dire, non è sempre natale, non sempre le cose vanno come speriamo.

Tuttavia, se adesso ci sei dentro, quindi la frittata è fatta e lei non ti risponde più ma tu non vuoi perderla, vediamo cosa è possibile fare in questi casi.

La migliore soluzione in questi casi, o meglio, l’unica valida, è sicuramente il no-contact.

Molto probabilmente avrai già sentito parlare di questa parola, e sai già cosa intendo, in ogni caso lascia che ti spieghi perchè il no-contact è la cosa migliore che tu possa fare adesso.

Considera due modi per entrare nella mente di una donna: con la presenza, o con l’assenza.

Questo è un concetto compreso da pochi uomini, e la stragrande maggioranza crede che la migliore cosa da fare quando una ragazza visualizza e non risponde, è quello di continuare a scriverla.

La verità è che nel momento in cui la donna “decide” che non ci deve essere la presenza, allora possiamo giocarci la carta dell’assenza per riuscire ad entrare nella sua mente.

Fare no-contact, vuol dire quindi allontanarci da lei.

Lo so che può sembrare un approccio controintuitivo, tuttavia la validità di questo approccio l’ho già spiegata all’interno dell’articolo su allontanarsi da una donna per conquistarla, non lo ripeterò quindi due volte.

Lo scopo principale nell’utilizzare questo approccio è che mentre qualsiasi altro uomo continua a fare pressing quando lei non risponde, noi dimostriamo di essere indifferenti.

La donna noterà questa nostra indifferenza nei suoi confronti, proprio perchè lei si sarebbe aspettata un altro tuo messaggio alla sua non risposta.

Ovviamente questo non deve accadere, ed ecco che una lampadina si accenderà nella sua mente.

Se davvero lei potrebbe essere interessata a te, farà il passo di scriverti, e tentare, in un modo o nell’altro, di riuscire a recuperare la conversazione con te.

Qui non partire premunito pensando che le donne non scrivono mai agli uomini ma devono essere sempre gli uomini a scrivere ad una donna.

Posso assicurarti, sulla mia esperienza di oltre cinque anni nello studio delle relazioni interpersonali, che questo non è affatto vero: se una donna è interessata a te, farà di tutto per recuperare la conversazioni.

E per riuscire ad aumentare le tue chance che lei si interessi a te durante le tue conversazioni, dovrai sicuramente applicare le strategie che abbiamo viste in Metodo Chat Magnetica.

Lascia un commento

Vuoi scoprire i segreti della seduzione tramite messaggi?