Conquistare una ragazza fidanzata: ecco come fare

Ti sei preso una cotta per una ragazza fidanza, e vuoi sapere come potresti conquistarla strappandola dalle braccia del suo ragazzo? Allora leggi questo articolo dove ti mostrerò come puoi conquistare una ragazza fidanzata.

Prima di provare a conquistare una ragazza fidanzata, devi calcolare se oggettivamente vi sono possibilità o meno di conquista. Una guerra va combattuta solamente se vale la pena combatterla, altrimenti è meglio evitare. Evitare non vuol dire rinunciare, potrebbe infatti significare attendere che vi siano le condizioni giuste, come ad esempio una crisi di coppia.

Se hai già modo di scambiare qualche chiacchiera con questa ragazza, cerca di comprendere se lei è davvero innamorata dell’altra persona, se ci sono dei problemi nella coppia o comunque se hai oggettivamente chance di successo in questo momento.

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

Se non hai modo di parlare con questa ragazza, perchè magari non è una tua conoscenza, devi trovare qualche strategia di “attacco laterale”, utilizzando dei termini dell’arte della guerra. Cosa potresti fare per entrare in contatto con lei? Ci sono degli amici in comune? Frequenta luoghi in particolare? Svolge attività in particolare? Indaga!

Il mio consiglio è quello di evitare l’approccio “diretto” con ragazze fidanzate che non conosci per altre strade. In queste situazioni di solito, le barriere difensive di una ragazza sono elevatissime, più del normale, sia per etica personale nella coppia, ma semplicemente per la paura di essere scoperte dal fidanzato con il rischio di litigare. Chiaramente, questo discorso viene meno, nel caso in cui hai a che fare con ragazze più “aperte” verso altri ragazzi, nonostante il fidanzamento.

Tuttavia, per questo tipo di ragazze “aperte” – per mia esperienza personale – è meglio evitare a prescindere di avviare una storia seria. Così come sono state di facile approccio durante una relazione con un ragazzo, nulla vieta o limita loro di fare lo stesso nella relazione con te.

Quindi, in sostanza, se hai già modo di avere conversazioni con questa donna, allora bene, possiamo passare avanti, altrimenti – come abbiamo visto – devi prima comprendere come entrare in contatto con loro in modo laterale.

Conquistare donna fidanzata

Come si conquista una ragazza fidanzata?

Ci sono diversi modi per conquistare una ragazza fidanzata, ma quello che dobbiamo tenere in mente in questi casi è che la donna – prima di lasciare un altro uomo – ha bisogno di avere la certezza che sta facendo la cosa giusta.

In questi casi, la donna sa quello che lascia, ma non sa quello che sta iniziando. Ecco perchè bisogna innanzitutto lavorare su questo: trasmettere che si è un alternativa migliore rispetto al proprio ex.

Come fare quindi?

Tutto inizia da comprendere cos’è che manca alla ragazza in questo momento. Per farlo, dobbiamo essere bravi a captarlo nei discorsi fatti con questa donna. Non ci aspettiamo che la donna dica chiaramente quello che gli manca e che il fidanzato non riesce a dare, sopratutto se è una persona che conosciamo relativamente da poco.

Dobbiamo comprenderlo noi, analizzando le risposte che questa donna ci fornisce dalle nostre innocue domande. Questo lavoro è fondamentale, in quanto compreso il punto dove dobbiamo attaccare, sapremo come muoverci nel dimostrare che noi siamo l’alternativa migliore.

Ma neanche questo basta. Seppur dimostriamo di essere in grado di dare quello che non è capace il suo fidanzato di dargli in questo momento, dobbiamo essere bravi a trasmettere il nostro valore.

Come ho già scritto all’interno dell’articolo su come conquistare una donna, dobbiamo dimostrare di essere l’uomo Alpha moderno di cui lei ha bisogno e che raramente si trova.

Dobbiamo muoverci strategicamente, al fine di girare il coltello dalla parte del manico verso di noi, facendogli comprendere quello che si perderà se continua a stare con il suo ragazzo attuale, piuttosto che lasciarlo e stare con noi. Dobbiamo attivare in lei – in fin di bene – mantenendo sempre la nostra etica, la FOMO, ovvero Fear of Missing Out, vale a dire la paura di perderci.

Questo è davvero l’unico modo per conquistare una ragazza fidanzata.

Quindi, ricapitolando, dobbiamo innanzitutto entrare in contatto con questa donna che vogliamo conquistare in modo laterale, magari in amicizia tramite altri amici, tramite la palestra o qualche altra attività. Dopo che siamo entrati innocuamente in contatto con questa persona, dobbiamo cercare di comprendere il tipo di personalità e se effettivamente si trova in una relazione felice.

Se non riusciamo a rilevare punti di attacco, è meglio attendere che le condizioni siano più favorevoli. Dobbiamo attendere anche mesi, in alcuni casi, se necessario. Ci sono effettivamente delle coppie perfette, ed in quel caso non possiamo fare granchè.

Una volta che ci troviamo in condizioni favorevoli, dobbiamo comprendere i nostri punti di attacco, e trasmetterli, per vie indirette alla donna fidanzata, così che possiamo convincerla che noi siamo la soluzione migliore.

Per migliorare le chance di successo – in ogni caso – ti consiglio di dare uno sguardo agli articoli su questo blog dove ti mostro le migliori strategie per conquistare una donna.

Per adesso di saluto.

Un abbraccio,
Davide.

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

Lascia un commento