Il metodo magnetico per conoscere una ragazza sconosciuta

Il primo impatto è fondamentale se vogliamo conoscere una ragazza. Le emozioni che suscitiamo, quando ci approcciamo ad una donna, sono quelle che “decidono se andare avanti con la conversazione, oppure liquidarti con un “scusa devo andare”, “mi dispiace, sono fidanzata”.

Vediamo quindi il corretto approccio per conoscere una ragazza, anche se sconosciuta, con il fine poi di uscirci in un secondo momento, e nel caso, evolvere il rapporto.

Ci tengo a precisare che, contrariamente a quello che potresti pensare, non devi evolvere la conoscenza nel primo approccio, piuttosto devi semplicemente assicurarti un contatto, e l’interesse reciproco ad una futura conversazione.

Nient’altro.

Andiamo con calma, e partiamo per gradi.

Abbiamo detto poco fa che per conoscere una ragazza sconosciuta, è fondamentale il primo impatto: vediamo quindi qual è il corretto approccio che ci permetterà di arrivare ad ottenere il contatto, che sia il numero di cellulare, il contatto Instagram oppure Facebook.

conoscere una ragazza

Approccio diretto? No, grazie!

Vedo tantissimi video su YouTube di guru vari, dove il loro approccio è più o meno quello di buttare l’amo in mezzo al mare, e pescare quanti più pesci possibili.

Questo è l’approccio che insegnano tanti guru, motivandoti ad andare per strada, fermando ed importunando ragazze a caso, con frasi standard tipo “non ho fatto a meno di notarti”.

Vuoi sapere la mia opinione su questo approccio?

Per me è una mer*a.

Davvero.

Sicuramente alle donne piacciono gli uomini schietti e diretti, vuol dire essere quel tanto ambito uomo alpha, come abbiamo visto anche nell’articolo su come conquistare una donna, il punto è che bisogna essere diretti in un altro step della conoscenza.

In questo step, essere diretti vuol dire avere ottime di chance di metterla solo in imbarazzo, dato che fino a tre secondi fa lei non sapesse manco chi tu fossi.

Tra l’altro, ammesso e non concesso che tu voglia comunque seguire questa strada, non c’è bisogno di andare ad un corso di seduzione, potresti farlo già da ora, e avere più o meno le stesse percentuali di successo, che sono comunque molto basse, ma comunque hai risparmiato un bel po’ di quattrini che avresti potuto investire altrove.

Quindi, per me decisamente no questo tipo di approccio.

Inoltre, utilizzando questo approccio del buttare l’amo in mezzo al mare, nella stragrande maggioranza dei casi, comunichi un valore personale che viene percepito, da una donna mediamente acculturata, decisamente di basso livello.

In sintesi, fai la figura del morto di fi*a.

Il miglior metodo per conoscere una donna è in realtà quello di trovarti in una situazione favorevole, dove l’approccio è una evoluzione naturale della circostanza.

Con questo tipologia di approccio, fatto nel modo corretto, avrai una altissima percentuale di successo, riuscendo ad ottenere qualsiasi tipo di ragazza: dalla ragazza più timida, a quella titubante a conoscere persone nuove, dalla ragazza del paesino di provincia, ad una fashion blogger famosa con migliaia di pretendenti.

Lo so, lo so…

Adesso ti starai chiedendo, “ma come faccio a trovarmi in situazioni che mi permettono di conoscere una ragazza e chiedergli il numero di telefono?” oppure “quali sono queste situazioni?”

Vediamo meglio questo concetto nel prossimo paragrafo.

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

Quali sono le giuste situazioni per conoscere una ragazza? Come creare queste situazioni?

Come ti ho già anticipato prima, e te lo ribadisco, il miglior metodo per conoscere una donna è quello di trovarti in una situazione favorevole, dove l’approccio è una evoluzione naturale della circostanza.

Ti faccio un esempio pratico di come ho conosciuto una ragazza, considerata irraggiungibile da tutti i miei amici, in quanto era una Fashion Blogger e YouTuber abbastanza famosa, con oltre 300.000 mila seguaci.

Se avrei contattato questa tizia su Instagram, pensi che mi avrebbe risposto?

Ovviamente, la risposta è scontata: non mi avrebbe considerato manco di striscio.

Eppure sono riuscito a frequentarla per qualche mese.

Come ho fatto? Semplicemente mi trovavo in una condizione favorevole.

Qualche mese prima, avevamo organizzato con i miei amici un escursione in montagna.

La fidanzata di uno dei miei amici, era la migliore amica di questa ragazza.

Semplicemente quindi, avevo avuto modo di conoscere questa ragazza durante l’escursione, ed applicando le strategie che condivido su questo blog, sono riuscito a suscitare in lei un interesse, tant’è vero che riesco a frequentarla per qualche mese.

Ti posso assicurare, che in realtà non mi è caduta dal cielo la fortuna di avere un amico che ha la fidanzata che conosce questa ragazza, sono stato io a creare questa situazione.

Ed è quello che faccio tutti i giorno: socializzo.

Socializzare con le persone, e ritrovarsi in situazioni con le altre persone, è il miglior metodo per conoscere una ragazza, e potenzialmente evolvere il rapporto.

Ormai, è da un anno, che non mi perdo nessuna occasione per socializzare.

E socializzare, non intendo farlo con un secondo fine.

Socializzare, intendo avere la vera intenzione di conoscere gente coetanea, sia uomini che donne, con gli stessi interessi, e con lo stesso modo di pensare.

Circondandomi di persone nuove, riesco a ritrovarmi spessissimo in situazioni dove mi ritrovo a conoscere ragazze nuove.

Come faccio a conoscere nuova gente?

Semplicemente, non stando mai fermo.

Quando vado in palestra, cerco sempre di socializzare e farlo genuinamente, sia che sia con un uomo o con una donna.

Con i social, è poi possibile iscriversi a gruppi di persone che hanno gli stessi interessi, e partecipare ad eventi di persona.

Uso l’app Eventbrite, per trovare meet-up di cose che mi interessano, oppure tramite le esperienze di Airbnb.

Se mi sposto, invece di prendere l’auto da solo, utilizzo BlaBlaCar.

Nel mio tempo libero, invece di uscire sempre con i miei tre amici di infanzia, e fare sempre le stesse cose, cerco qualche evento su ComeHome.

Piuttosto che giocare alla Playstation, preferisco giocare a calcetto con altre persone, e farlo sempre con persone diverse, trovano giocatori sui gruppi Facebook creati appositamente.

E se proprio non riesco a trovare un evento, o un qualcosa da fare, sono io ad organizzare, e ad invitare le persone che ho conosciuto in tutte le precedenti occasioni.

Conoscere persone nuove, farlo genuinamente ed avere il piacere di farlo, è il miglior modo per conoscere una ragazza.

E, come ti ho detto anche prima, andrai a rompere il ghiaccio con una ragazza grazie al contesto con la quale ti sei ritrovato, e se ti interessa uscire ancora lei, risulterà facile chiedergli il numero di telefono, e organizzare altre occasioni per rivedervi, da soli o in compagnia di altre persone.

Mostrando chi tu sei, utilizzando anche le strategie che avrai modo di imparare anche tramite questo blog, sarai in grado di sedurre una ragazza, senza che lei opponga alcuna resistenza nel lasciarsi sedurre.

Considera che di standard, una donna ha come delle barriere di difese, e non si lascia sedurre facilmente da una persona qualunque.

Questo è dovuto al fatto che le donne hanno paura che tu possa essere un serial killer o uno strupatore.

Puoi essere e sembrare anche il più bravo ragazzo del mondo, ma le donne sono più caute quando si approcciano alle persone dell’altro sesso, per via di tutte le brutte notizie che si sentono in giro.

Ecco perchè, come ho ribadito anche prima, devi lasciare stare quegli approcci diretti dove non farai altro che sembrare un quasi-molestatore.

Conoscere una ragazza: l’unico approccio valido

Abbiamo detto quindi che per conoscere una ragazza, devi prima ritrovarti in una situazione tale che l’approccio, ed un eventuale evoluzione post-approccio, sia naturale, e non innalzi quindi le barriere di protezione della donna.

Dovrai quindi man mano mettere in pratica tutte le pratiche di seduzione, oppure lavorare su come diventare più attraente.

Lascia perdere l’approccio di scrivere cose a caso alle ragazze sui social, oppure quello di fermare ed importunare le ragazze per strada.

Piuttosto lavora per ritrovarti in situazioni sociali favorevoli.

Mi raccomando: applica questi concetti.

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

Lascia un commento