Come stupire una donna: tutto quello che devi sapere

Le donne amano essere sorprese.

Proprio per questo motivo che è importare imparare a stupire una donna, in modo da avere un vantaggio competitivo rispetto a qualsiasi altro uomo che tenta di sedurre la stessa donna.

Vediamo quindi quali sono le cose che devi fare, e quelle invece da non fare, per stupire una donna con successo e avvicinarla a te imprimendo emozioni positive nella sua mente.

È bene precisare che il principio cardine per stupire una donna, è quello di comportarsi controcorrente, e no come qualsiasi altro uomo farebbe.

Lo stupore, arriva sempre quando qualcosa è diverso rispetto alla massa.

Ed è per questo motivo che il primo punto che vedremo, è quello più importante in assoluto.

Comportati da uomo alfa

Lì fuori, sono davvero pochi gli uomini che si comportano da uomo alpha.

Analizzando il comportamento dell’approccio degli uomini, trovo tantissimi uomini beta che credono di comportarsi correttamente, o peggio, da uomini alfa.

Saper comportarsi da uomo alfa è la chiave di volta per riuscire a stupire una donna, e conquistarla.

Ho già parlato in un articolo di cosa vuole realmente una donna da un uomo, e come abbiamo visto, tutto ciò che una donna vuole da uomo è tutto ciò che ha a che fare con l’uomo alpha.

Abbiamo visto anche di come conquistare una donna comportandoti correttamente all’interno del mio corso gratuito su come conquistare qualsiasi donna desideri che puoi scaricare cliccando sul bottone qui in basso.

Video Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne


Sii deciso e non uno choosy

Choosy è un termine inglese, intraducibile in italiano, e che perfettamente si addice all’italiano medio che tenta di conquistare una donna.

Uno choosy è quel classico uomo del “Non lo so, decidi tu cosa fare”, oppure “Per me va bene tutto”, “Dove vuoi andare stasera?”.

No, non è gentile scaricare addosso ad una ragazza cosa fare la sera.

Al contrario, viene visto male agli occhi di una donna mediamente intelligente.

Evita quindi di essere choosy, piuttosto sii deciso.

Sostituisci “Dove vuoi andare stasera” con “Stasera ti passo a prendere alle 21:00, andiamo in un posto che ho scelto appositamente per noi”.

Sii transparente

Le donne si stupiscono dinanzi agli uomini trasparenti.

Apriti completamente con una donna, sulle cose che ti piacciono o che non ti piacciono.

Sopratutto quando si parla di argomenti tabù, come ad esempio il sesso.

Ad esempio, quando mi capita di parlare con una donna di argomenti del sesso, rimangono stupite quando parlo liberamente delle mie fantasie o di esperienze positive con altre partner.

Questa mia trasparenza nel fare le cose, farà si che anche loro si aprono con me, e inizieranno anche loro a rimuovere quegli inutili freni inibitori che hanno su determinati argomenti.

Quando riuscirai a far essere trasparente una donna, noterai subito il suo stupore, sopratutto quando si accorgerà della sua stessa trasparenza nei tuoi confronti.

Fatti un opinione tua personale

Avere un opinione solida su un qualcosa, qualunque essa sia, è fondamentale se vuoi stupire una donna.

Se queste opinioni sono corredanti di tesi incontestabili, allora tutto questo viene visto ancor di più di buon occhio da parte di una donna.

Gli uomini senza parte né arte, sono visti un po’ come gli ignavi dell’inferno dantesco.

Non avere un opinione è un tratto comportamentale tipicamente dell’uomo beta, incapace di tutto, anche di aver un opinione su un qualsiasi argomento.

Supportala nella sua carriera

Le donne vorrebbero sviluppare la propria carriera, proprio come qualsiasi uomo.

Tuttavia, sopratutto in Italia, c’è la tendenza a non supportare quello che fa una donna, ma piuttosto si tende a soffocarla o non renderla degna di nota.

Proprio per questo motivo che devi sempre, e comunque, supportare la sua carriera e spingerla a diventare una donna realizzata in altri ambiti che siano extra-familiari.

Viviamo, come è giusto che sia, in un mondo dove le donne non devono solamente essere focalizzate sul mettere in piedi una famiglia e prendersi cura dei propri figli.

Proprio per questo motivo che è bene fare in modo di supportarla, come nessuno ha fatto mai.

Non c’è miglior modo per stupire una donna, credimi.

Stupiscila a letto

Molti uomini hanno paura di fare certe cose a letto, per paura di essere giudicati.

La verità è che le donne amano il sesso più degli uomini.

Tuttavia, solo grazie alla tua capacità di metterla a suo agio, e dare libero sfogo alla tua fantasia, ma anche alle sue fantasie, che riuscirai davvero a stupirla a letto.

Si è sempre detto, e posso confermarti che è la verità, che il sesso è il collante in una relazione.

Non c’è amore senza un buon sesso, che ti piaccia o meno.

Ascoltala, realmente

Viviamo in un mondo di distrazioni.

Siamo costantemente distratti, anche se fisicamente stiamo con una persona, mentalmente siamo altrove.

Proprio per questo motivo, un modo tanto semplice quanto efficace per stupire una donna, è quello di ascoltarla, realmente, quando parla.

Non è scontato.

Le nostre conversazioni tendono ad essere sempre più superficiali.

Nel momento in cui lei si accorge che non te questo non accade, che si stupirà.

Imparando ad ascoltare, a comprendere e replicare senza superficialità, che si creano quelle discussioni profonde che arrivano a durare anche ore.

Fai quello che dici, e non fare quello che dici di non fare

In sostanza, impara a mantenere la parola.

Anche se si tratta di piccole cose.

Giusto per farti qualche esempio banale, se dici di chiamarla tra 30 minuti, fallo.

Al contrario, se gli dici di essere il tipo che non fa mai tardi, non puoi permetterti di far tardi.

Presta attenzione alle tue parole, in quanto devono combaciare con le tue azioni.

Digli solo quello che puoi permetterti di dire, e non dire quello che non puoi permetterti di dire.

Le donne si stupiranno.

Dimostrati stoico durante le situazioni difficili

Ci saranno sicuramente momenti di incomprensioni tra di voi, oppure momenti dove è necessario mantenere la calma, che sia una cosa stupida, come ad esempio il traffico eccessivo, o un qualcosa di più importante, come ad esempio un litigio con uno sconosciuto.

Tuttavia, un comportamento calmo, che permette di risolvere la situazione quanto prima, è tutto quello che una donna vuole vedere da un uomo.

Questo è uno degli atteggiamenti che più mi ha permesso di migliorare il mio rapporto con le donne, sopratutto quando si tratta di risolvere problemi di coppia.

Ho avuto modo di lavorarci leggendo diversi libri sullo stoicismo, che mi hanno permesso di interiorizzare la filosofia.

Se quindi vuoi stupire una donna, farlo con un atteggiamento stoico, qualunque sia la problematica, sei sulla buona strada.

Guardala negli occhi

Lo abbiamo visto all’interno dell’articolo su come guardare negli occhi una donna di quanto è importante guardare negli occhi una donna.

Pochi uomini hanno compreso davvero questa abilità.

Se tu sarai abbastanza bravo a capire come guardare in profondità con gli occhi, sarai capace di stupire la donna che ti interessa, sopratutto corredando lo sguardo con le parole giuste al momento giusto.

Sii eccezionale

Lo stupore è una conseguenza dell’eccezionalità.

Perchè portarla a prendere un caffè, così come avrebbe fatto qualsiasi altro uomo, quando potresti andare a fare un escursione in montagna al primo appuntamento?

Ho dedicato un interno articolo su 7 luoghi originali dove andare al primo appuntamento, dagli uno sguardo.

Prima di fare qualsiasi cosa, chiediti se è un qualcosa che qualche altro ragazzo potrebbe aver già fatto con lei.

Se si, è meglio cambiare.

Stupire una donna: conclusioni su come farlo con successo

Per stupire una donna, non esiste il trucco magico, oppure la parola magica.

Piuttosto, si tratta di piccole azioni, che sommate, fanno si che lei è stupita dal tuo modo di comportarti che risulta essere differente dalla massa di uomini presente lì fuori che come te cerca di catturare la sua attenzione.

Proprio per questo motivo che ho creato un manuale dedicato proprio su come sedurre una donna e farlo con successo, che puoi scaricare cliccando sul bottone qui in basso:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale definitivo sulla seduzione 

Lascia un commento

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente