Come sedurre una donna sposata

Il proibito, è sempre quello più ambito, ti capisco perfettamente.

Nel corso nei miei anni di esperienza come coach, mi è capitato più e più volte di lavorare insieme a uomini che hanno come scopo quello di sedurre una donna sposata.

Proprio per questo motivo, se anche tu ti trovi nella situazione di voler sapere come sedurre una donna sposata, all’interno di questo articolo troverai tutto quello che hai bisogno di sapere.

L’approccio che bisogna avere per sedurre una donna che ha già una relazione, non è lo stesso approccio che è possibile utilizzare per qualsiasi altra donna, proprio per questo motivo che devi smettere di fare quello che hai fatto sino ad ora senza aver prima letto con estrema attenzione le prossime righe.

Fatta questa importante premessa, passiamo al pratico.

È possibile sedurre una donna sposata?

Si, è possibile sedurre una donna sposata, tuttavia, è bene considerare che non sarà una strada facile così come sedurre una donna single che anche lei come te sta cercando una nuova relazione.

Le situazioni, possono variare da caso a caso, proprio per questo motivo che la difficoltà nel riuscire a sedurre una donna sposata varia in base al contesto che ti trovi.

Ti faccio una domanda…

Lei ti ha dato segnali oggettivi di voler avere una relazione con te, nonostante la relazione che ha con il suo attuale marito?

Se si, allora ti dico che sei sulla strada più facile rispetto a quando lei non ti ha dato nessun segnale di voler avere una relazione con te lasciandosi alle spalle quella attuale.

Nel caso in cui tu abbia bisogno di una mano a riconoscere questi segnali, ti rimando al mio articolo su come riconoscere i segnali di una donna innamorata, e come riconoscere i segnali di una ragazza attratta da te.

In caso contrario, quindi nel caso in cui lei non ti ha dato nessun segno, devo essere onesto con te e dirti che la strada è più in salita rispetto al caso precedente.

Questo non vuol dire che sedurla sarà impossibile, tuttavia, è bene considerare che ci vorrà più tempo in quanto bisogna fare dapprima un lavoro affinché lei si renda consapevole di voler una relazione con te, a differenza del primo caso dove lei è già consapevole di voler avere una relazione con te, dobbiamo tuttavia fare “solo” il lavoro di fare il passo successivo.

Come riuscire a sedurre una donna sposata?

Esistono diverse tecniche per riuscire a sedurre una donna sposata, vediamo insieme quali sono le migliori tecniche per riuscire a sedurre una donna sposata.

Dimostra la tua decisione

La prima cosa che devi tenere a mente quando si tratta di sedurre una donna sposata, è che lei si trova dinnanzi ad una scelta non facile. Se ci rifletti per un attimo, ti sarà subito chiaro che lei si trova a scegliere tra la comfort zone della sua attuale relazione con suo marito ed eventualmente i suoi figli, ed una nuova relazione con te, dove c’è per ovvi motivi il fattore incognita.

Proprio per questo motivo, se vuoi riuscire a sedurre una donna sposata, devi mostrati dal giorno zero deciso di avviare una relazione con lei affinché il fattore incognita si riduca ai minimi termini.

Puoi mostrare la tua decisone a partire dalle piccole azioni, fino a quelle più importanti.

La decisione si dimostra quando metterai la paura da parte, in qualsiasi scelta, che si tratti di chiederle di uscire, e sia che si tratti di non avere paura di sacrificare qualcosa o qualcuno (se anche tu hai una relazione), per lei.

Più sarai deciso, più sarà probabile che sarai capace di eliminare il fattore incognita.

Aumenta il tuo valore

La seconda cosa che puoi fare per sedurre una donna sposata, è quella di aumentare il tuo valore come uomo affinché lei faccia dieci passi in avanti, e non un passo indietro, avviando una relazione con te.

Riprendiamo lo stesso ragionamento che stavamo portando avanti nel precedente paragrafo. Lei si trova già in una relazione e come chiunque essere umano, se deve cambiare, deve farlo in meglio, e non sicuramente in peggio.

“Si okay Davide, ma in base a quello che lei mi racconta, io sono già meglio di suo marito” – bene, ma dovrai essere dieci volte, venti volte, cento volte meglio di suo marito.

Più sarai “x volte” meglio di suo marito, più sarà facile sedurla.

Questo implica che devi lavorare – a partire da oggi stesso – nell’aumentare il tuo valore come uomo. Considera che il come diventare un uomo di valore è un argomento centrale proprio del mio blog Magnetismo Personale, il cui nome, non è affatto casuale.

Nel momento in cui sarai in grado di diventare un uomo di valore, diventerai una vera e propria calamita capace di attrarre a te qualsiasi donna tu desideri, compreso la donna sposata che in questo momento vuoi sedurre.

Se vuoi quindi iniziare nel tuo percorso di trasformazione, il mio consiglio è di partire dal manuale Metodo Magnetico dove hai la possibilità di conoscere le strategie avanzate che ti permetteranno di diventare un uomo magnetico capace di attrarre qualsiasi donna.

Tutto quello che devi fare per scaricare il manuale Metodo Magnetico è cliccare sul bottone di seguito:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volere te, più di quanto tu voglia loro!? Questo è quello che è successo agli oltre 10.000+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie rivelate all’interno di questo manuale

Diventa il suo porto sicuro

Come ne abbiamo già visto in altre occasioni all’interno di questo bog, le donne a differenza degli uomini “ragionano” con l’emotività. Le emozioni, in qualsiasi persona, come puoi immaginare, sono variabili nel tempo, e possono cambiare più e più volte anche in un solo giorno.

Proprio per questo motivo tu dovrai essere per questa donna sposata, il suo porto sicuro.

Questo implica che dovrai avere la capacità di gestire le sue emozioni, mantenendo la linea della razionalità, indipendentemente da quello che sta succedendo tra di voi.

Lei si trova in una posizione non facile, proprio per questo motivo che è altamente probabile che ci siano grossi alti e bassi nelle sue emozioni e di conseguenza nell’atteggiamento nei tuoi confronti.

Quando ci saranno questi alti e bassi tu dovrai mantenere una linea ferma, affinché lei possa rendersi conto che tu sei il suo porto sicuro, indipendentemente da quello che sta accadendo.

Evita quindi di giocare a quei “giochi” dove ti mostri arrabbiato, offeso, o più in generale “chiuso” nei suoi confronti a seguito di qualcosa che lei ti ha detto oppure a seguito di qualcosa che lei ha fatto nei tuoi confronti. Non dimenticarti che questa relazione non è una relazione come qualunque altra, così come ti ho avvertito all’inizio di questo articolo.

Sii paziente

È vero, questa non è una vera e propria tecnica di seduzione, tuttavia, quello che devi comprendere è che per sedurre una donna sposata, devi imparare ad essere paziente.

Mentre una qualsiasi donna singola puoi sedurla in poche settimane, lo stesso non vale quando si tratta di una donna sposata. Devi mettere in conto che possono volerci anche diversi mesi. Affinché lei possa prendere con coraggio la decisione di lasciare il suo attuale marito, ci vuole tempo, e tu devi essere disposto a darle tempo senza metterle fretta.

Non preoccuparti di fare le cose in fretta, piuttosto, l’unica cosa di cui devi preoccuparti, è quella di dimostrare la tua decisione, aumentare il tuo valore e diventare il suo porto sicuro. Questi punti sono la tua priorità. Non puoi forzare le cose. Devi fare in modo che lei abbia voglia e sia pronta di fare questo passo nei tuoi confronti, non metterla alle strette, non funzionerà.

Seducila tramite messaggi

Se lei è sposata, sicuramente non potrà essere sempre con te fisicamente. Proprio per questo motivo che quello che devi fare è imparare a sedurla tramite messaggi.

I messaggi saranno un tuo potente alleato se riuscirai a sfruttarli correttamente.

Evita i classici messaggi di buongiorno e buonanotte, oppure i classici messaggi sdolcinati. Questo non vuole dire sedurla tramite messaggi.

Sedurre tramite messaggi vuol dire imparare a portare avanti conversioni profonde, stuzzicarla, farla ridere, o addirittura farla eccitare. Questo vuol dire realmente sedurre tramite messaggi.

Ho dedicato un intero articolo su quali sono i messaggi per conquistare una ragazza a cui ti rimando se vuoi approfondire l’argomento, ma se vuoi, puoi scaricare insieme a Metodo Magnetico il mio corso dedicato proprio alla seduzione tramite messaggi affinché tu abbia tutto quelle che ti serve per conquistare una donna sposata:

Sei stufo di ragazze che se la tirano oppure non rispondono ai messaggi? Allora leggi questo...

Scopri l’esatto metodo che ti permette di creare interesse verso di te tramite messaggi e portare all’appuntamento ragazze che non vedono l’ora di vederti

Sedurre una donna sposata: conclusioni finali

All’interno di questo articolo abbiamo visto quali sono le cose da tenere in considerazione per sedurre una donna sposata. Come avrai potuto intuire, con una donna sposata, non puoi affatto utilizzare l’approccio di sempre, piuttosto, devi imparare a mettersi nei suoi panni, comprendendo la situazione in cui lei si trova, e muovendoti di conseguenza.

Foto dell'autore

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente