Come rimorchiare su Instagram: tutto quello che devi sapere per riuscirci

Viviamo nell’epoca dei social network, dove le relazioni nascono e proliferano proprio grazie a questi strumenti digitali, ed è per questo motivo che saper rimorchiare su Instagram è una abilità che non puoi ignorare di comprendere e studiare.

Essi, hai capito bene, riuscire a rimorchiare su Instagram altro non è che una abilità.

Quindi no, non basta essere ricchi o belli per riuscire a rimorchiare su Instagram, nè tantomeno se non sei nè ricco nè bello, sarà per te una missione impossibile fare in modo che una ragazza si interessi a te.

Quello che voglio mostrarti in questo articolo sono le tre cose sulla quale dovrai lavorare per riuscire a trasformare il tuo profilo di Instagram in una macchina da seduzione, ovvero:

  1. Come impostare il tuo profilo Instagram per sedurre
  2. Come iniziare una conversazione con una ragazza
  3. Come scalare la conversazione fino al chiederle di uscire

Mettiti quindi comodo, e vediamo cosa devi fare.

Come impostare il profilo Instagram per sedurre una ragazza correttamente

Nell’epoca dei social network, abbiamo tutto e tutti a distanza di un paio di tocchi sul cellulare.

Abbiamo un accesso praticamente illimitato a qualsiasi cosa, e qualsiasi persona, tuttavia il nostro orologio segna sempre 24 ore al giorno, ed il tempo libero che abbiamo rimane sempre lo stesso.

Proprio per questo motivo che la spanna di attenzione di ogni persona è ridotta al minimo.

Non di rado ti sarà capitato di parlare con qualcuno, e mentre gli parli lui è incollato con gli occhi sullo schermo del cellulare, magari scrollando il feed di Instagram.

L’attenzione delle persone, è la cosa più scarsa che c’è in questa società tecnologica.

Proprio per questo motivo che se vuoi riuscire a rimorchiare su Instagram una ragazza, devi innanzitutto partire dal riuscire a catturare la sua attenzione, nel momento in cui si trova il tuo profilo sotto gli occhi.

Andiamo quindi a vedere come puoi impostare il tuo profilo Instagram correttamente.

Crea dei contenuti interessanti

Per rendere il tuo profilo interessante, la prima cosa che devi fare in assoluto, è creare dei contenuti interessanti, tali che siano capaci di catturare l’attenzione della ragazza che visita il tuo profilo.

Ecco quindi innanzitutto le cose che dovrai evitare…

  • Foto davanti allo specchio
  • Selfie tutti uguali
  • Foto dell’auto
  • Meme
  • Riferimenti politici o religiosi

Il motivo per la quale dovrai evitare questa tipologia di contenuti, è presto spiegata: non servono il tuo scopo, ovvero quello di andare a sedurre le donne.

Al contrario, se il tuo scopo è rimorchiare su Instagram, dovrai andare a creare contenuti del tipo…

  • Viaggi o destinazioni particolari
  • Foto dei tuoi allenamenti
  • Lifestyle
  • Foto con altre ragazze
  • Foto che ispirano curiosità

In sostanza, dovrai andare a creare quei contenuti che fanno in modo di mostrarti come potenzialmente l’uomo ideale per lei per la quale vale la pena approfondire.

Su come riuscire a diventare l’uomo ideale per una donna, essendo un argomento molto importante, abbiamo dedicato un intero manuale a cui ti rimando se vuoi aumentare le tue chance di successo:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Dai qualità ai contenuti

Banalmente, la qualità di una foto, può alterare la percezione che una donna ha su di te.

Lo so, la qualità dei contenuti fino a ieri per te può esser sembrata ininfluente, tuttavia la verità è che ha un profondo impatto su quella che è la percezioni su di te.

Proprio per questo motivo, assicurati di avere foto di qualità.

Scatta le tue foto alla luce, con un cellulare di ultima generazione che ha quindi un ottima fotocamera.

Chiedi ad un amico di farti le foto, magari quando sei in centro, oppure ogni volta che vai da qualche parte.

Se hai un minimo di disponibilità economica, puoi anche decidere di pagare un fotografo per scattare foto in giro per la città, così come faccio io ogni qual volta ho la possibilità.

Guarda questa spesa come un investimento, piuttosto che andare allo stadio con i tuoi amici, oppure spenderli a bere alcool, li spendi per un qualcosa che ti può portare quello che tu desideri, ovvero trovare una nuova ragazza, oppure riuscire a rimorchiarne una.

Fai un ricerca su Instagram, non sarà di certo per te trovare fotografi che con un centinaio di euro ti accompagnano a scattare foto in città.

L’ideale è pagare un professionista della fotografia in quanto sarà ancor più facile per te ottenere fotogeniche che risaltano i tuoi punti forti, e nascondono i tuoi punti deboli.

Scrivi cose interessanti

Non sono solamente le foto a comunicare il tipo di persona che tu sei, bensì anche le parole.

Proprio per questo motivo che è fondamentale anche scrivere solo cose interessanti sul tuo profilo Instagram per rimorchiare le ragazze.

Vediamo quindi innanzitutto cosa devi evitare di scrivere:

  • Frasi con errori grammaticali
  • Parlare sempre di calcio
  • Frasi demenziali
  • Frasi deprimenti

Al contrario, come nel caso precedente, devi scrivere qualsiasi cosa che può aiutare la donna a percepire che tu sei quella tipologia di uomo ideale per lei.

Non andrò nel dettaglio di quello che è l’uomo ideale per una donna, dato che questo è un argomento che abbiamo visto ampiamente all’interno di Metodo Magnetico, tuttavia voglio elencarti alcune delle tipologie di frasi che dovrai condivdere su Instagram:

  • Frasi motivazionali
  • Frasi che riguardano la tua carriera
  • Frasi positive
  • Frasi decisive
  • Frasi ambigue che stimolano curiosità

Queste sono le frasi che dobbiamo imparare a scrivere sul nostro profilo Instagram per riuscire a fare in modo che lei si interessa di noi.

Cura i seguiti ed i seguaci

Questo è un piccolo trucco che voglio condividere con te utile per rimorchiare su Instagram, e che abbiamo approfondito all’interno del mio percorso avanzato Metodo Dating Hack.

Approposito, se ancora non lo hai fatto, ti consiglio di scaricare immediatamente Metodo Dating Hack.

Questo percorso è studiato per fare in modo di trasformare i tuoi profili social, in particolare Instagram, ma anche le app di incontri, ad esempio Tinder, in una macchina di seduzione per conoscere nuove donne.

Puoi accedere a questo percorso cliccando sul bottone di seguito:

Scopri il metodo collaudato per  conoscere una valanga di nuove ragazze grazie ad Instagram 

Scopri l'esatto metodo che mi ha permesso di conoscere ben 18 nuove ragazze, in meno di 48 ore, utilizzando il mio profilo Instagram per sedurre

In sostanza, quello che dovrai fare, è non iniziare a seguire ragazze a caso.

Le donne, più degli uomini, notano questi particolari, e notano che magari tu segui centinaia di donne nuove ogni settimana, il che ti farà percepire come il classico marpione.

Proprio per questo motivo, è inutile – letteralmente – iniziare a seguire ragazze a caso su Instagram.

Piuttosto, segui solamente coloro che realmente credi che ci possa essere qualcosa, magari ad esempio una ragazza che hai conosciuto su Tinder, ed hai deciso di portarla su Instagram.

Evita anche di avere troppe persone seguite, piuttosto, vai a rimuovere i seguiti in eccesso.

Come iniziare una conversazione con una ragazza

Quello che andiamo a vedere adesso, è come iniziare una conversazione con ragazza correttamente su Instagram, facendo quindi in modo che lei ci risponda e non ci ignori.

È bene comprendere che il primo messaggio, è il messaggio più importante in assoluto sulla quale devi focalizzare la tua attenzione.

Addirittura, il primo messaggio, è anche più importante della conversazione che poi andrai a continuare.

Questo perchè il primo messaggio è come lo spartiacque tra il successo ed il fallimento.

Nel momento in cui inviamo il primo messaggio, ma lei ci ignora, già abbiamo bruciato il 90% delle nostre possibilità di conoscere questa ragazza.

Continuare a scrivere una ragazza che non ci risponde, agire quindi alla disperata, non fare altro che peggiorare ulteriorlmente la situazione già non di certo positiva in cui ti trovi.

Vediamo quindi alcune cose importanti da sapere per inviare il primo messaggio ad una ragazza.

Primo messaggio da inviare su Instagram: cosa devi sapere

Il problema della stragrande maggioranza degli uomini nel tentativo di approcciare su Instagram, è quello di avere la brutta abitudine di farlo con “Ciao”, “Hey”, oppure per i più scaltri con “Complimenti sei bellissima”.

Tuttavia, la verità dei fatti, è che nessuno tra questi messaggi, o simili, è realmente capace di fare in modo di aizzare la sua attenzione nei tuoi confronti.

Anzi, tutt’altro!

Quello che invece dovrai fare, a partire dal tuo primo messaggio, è invece quello di fare in modo che da subito lei comprende il tipo di persona che ha davanti e che si eleva rispetto alla massa degli altri uomini presenti lì fuori.

Ogni giorno una donna probabilmente riceve decine di messaggi sul proprio Instagram, da parte di uomini diversi, che come te tentano di sedurla.

Proprio per questo motivo che quello che il tuo messaggio deve risaltare ai suoi occhi, anche solo vedendo l’anteprima del messaggio tra le notifiche del suo cellulare.

Ti faccio alcuni esempi per farti comprendere cosa intendo, prendendo delle conversazioni reali dal mio profilo Instagram con ragazze che avevo intenzione di conoscere.

SituazionePrimo Messaggio
La ragazza pubblica una storia dove afferma di essere troppo bassaRispondo alla sua storia con questo messaggio: “Nella botte piccole c’è il vino buono, confermi?”
Noto una ragazza che mi interessa, inizio a seguirla, lei ricambia il segui, decido quindi di aspettare un paio di giorni e poi di scriverlaDato che lei non pubblicava storie da un po’ di tempo, le scrivo un messaggio nei messaggi privati, dove le dico: “Stavo guardando un po’ il tuo profilo, ho visto che sei stata in Thailandia, come è stata l’esperienza? Stavo pianificando di andarci questa estate…”
Una ragazza che avevo iniziato a seguire un paio di giorni prima, pubblica una foto di una pizza, in un ristorante di MilanoAnche se non sono di Napoli, ma di Benevento, tuttavia siamo comunque vicini, proprio per questo motivo che decido di rispondere alla sua storia con questo messaggio: “Ogni qual volta Luisa (il suo nome) mangia una pizza a Milano, una napoletano muore…”
Dopo aver fatto match su Tinder con una ragazza, mi dimenticai di risponderla, proprio per questo motivo, inizio a seguirla su Instagram Decido di inviarle subito un messaggio, anche se ancora lei non aveva ricambiato il segui, dove le scrivo: “Ciao Noemi (sempre il suo nome), l’altro giorno non ti ho risposto più su Tinder perchè ero in missione speciale… come stai tutto bene?”

Noti la differenza tra questi messaggi, ed un classico “Hey”, o “Ciao?”.

Questi sono sicuramente molto più impattanti.

Come scalare una conversazione su Instagram per rimorchiarla

Andiamo adesso a chiudere il cerchio di cosa fare per rimorchiare su Instagram una ragazza.

Nel momento in cui siamo riusciti ad aprire con successo la conversazione con lei, dobbiamo fare in modo che la conversazione si evolva, sino ad arrivare al punto di chiederle un appuntamento.

Il concetto principale che devi comprendere è che chiederle di uscire, deve essere la normale evoluzione della conversazione tramite messaggi.

Questo vuol dire appunto “scalare” la conversazione.

Ed è proprio questo quello di cui andremo a vedere adesso, ovvero qual è il corretto processo.

Come fare interessare una donna a te tramite messaggi

Nel momento in cui ti trovi a conversare con una donna, devi avere un metodo.

Qual è il metodo per riuscire a rendere una conversazione con una donna interessante, è un argomento che abbiamo visto in modo approfondito all’interno del mio corso su come creare conversazione magnetiche.

Ti consiglio di scaricare subito Metodo Chat Magnetica per andare a conoscere quelle che sono le migliori strategie per sedurre tramite messaggi.

Scopri il METODO COLLAUDATO per  creare conversazioni magnetiche e sedurre le donne tramite messaggi facilmente

Ti rivelo come puoi far scattare la fiamma dell'interesse in una donna e fare in modo che lei abbia voglia di conoscerti così da dire addio alle ragazze che se la tirano, visualizzano e non rispondono ai tuoi messaggi, oppure rifiutano quando le chiedi di uscire... 

Tuttavia, all’interno di questo articolo, voglio farti comunque una anticipazione di quelle che sono le cose principali per riuscire a rendere una donna interessata ad uscire con te tramite messaggi inviati nei DM su Instagram.

L’errore che tanti uomini commettono, è quello di messaggiare, con il solo scopo di messaggiare.

Molti uomini pensano che più una ragazza ci scrive, più è probabile che lei ha voglia uscire con noi, oppure che più in generale è interessata ad avere una relazione con noi.

Niente di più falso.

Il fatto che una donna risponde ai nostri messaggi, non vuol dire che stiamo effettivamente facendo bene il nostro lavoro di riuscire ad avvicinarla a noi nel modo in cui vogliamo.

Magari con i nostri messaggi, la stiamo facendo solamente avvicinare come amica, e quindi stiamo cadendo nella trappola della friendzone, oppure semplicemente lei ci risponde solo per educazione.

Ecco perchè quello che dobbiamo fare quando conversiamo con una ragazza è riuscire ad inserire da subito, all’interno della conversazione, la componente sessuale, affinché essa faccia da spartiacque tra una conversazione in amicizia ed una conversazione per ottenere una relazione a lungo termine, o occasionale.

Inserire la componente sessuale ci servirà per creare quella tensione sessuale che a sua volta ci servirà per preparare il terreno nel momento in cui decidiamo di chiederle di uscire.

Ovviamente, quando ti parlo di componente sessuale, non ti sto dicendo che hai il diritto di mandare foto del tuo arnese, senza che nessuno te lo ha chiesto.

Piuttosto, inserire componente sessuale, vuol dire iniziare ad immettere nella sua mente che potenzialmente c’è un certo feeling.

Dato che il discorso è molto ampio, ti consiglio di accedere a Metodo Chat Magnetica in modo da comprendere appieno le strategie vincenti di seduzione tramite messaggi.

Rimorchiare su Instagram: conclusioni finali

Abbiamo quindi visto che Instagram può essere davvero un ottimo alleato per riuscire a rimorchiare nuove ragazze, direttamente con il nostro cellulare.

Posso assicurarti che se utilizzato correttamente come arma, ti permetterà di trasformare il tuo cellulare in una vera e propria macchina di seduzione.

Proprio per questo motivo che ti consiglio di accedere, se ancora non lo hai fatto, ai miei percorsi premium che ti insegno le strategie avanzate per riuscire ad avere successo con le donne e dare quindi una svolta definitiva alla tua situazione sentimentale.

Per adesso ti saluto, e ci vediamo nel prossimo articolo!

Lascia un commento

Vuoi scoprire i segreti della seduzione tramite messaggi?