Come riconquistare una ex su Whatsapp

Se vogliamo riconquistare una ex, sicuramente ad un certo punto dobbiamo scriverle qualcosa su Whatsapp per entrare in contatto con lei dopo la separazione, proprio per questo motivo che all’interno di questo articolo vedremo come riconquistare una ex su Whatsapp.

Questo articolo è in realtà una parte del processo necessario per riconquistare una ex, proprio per questo motivo, se ancora non lo hai fatto, ti consiglio di leggere prima la mia guida su come riconquistare una ex.

Esistono infatti cinque step per riconquistare una ex, scriverla è il terzo step.

Saltare direttamente al terzo step, vuol dire correre il rischio che lei non risponda ai nostri messaggi su Whatsapp, anche se abbiamo fatto tutto perfettamente così come vedremo in questo articolo.

Proprio per questo motivo che ti consiglio di leggere prima la mia guida, poi ritornare qui.

Nel caso in cui tu lo hai già fatto, andiamo avanti e vediamo insieme come riconquistare una ex su Whatsapp, utilizzano alcune tecniche che funzionano.

Quali sono le reali possibilità di riconquistare la tua ex fidanzata o moglie?
Fai questo TEST e scoprilo subito

Riconquistare una ex su Whatsapp: Le Tecniche

Ecco quali sono le tecniche per riconquistare una ex su Whatsapp.

Cambia la tua foto profilo

Riconquistare una ex, come abbiamo visto all’interno della mia guida, è un gioco basato principalmente sul dimostrare che siamo una versione migliore di noi stessi.

Questo è quello che permette alla tua ex di ripensare alla sua decisione sul non ritornare insieme a te.

Proprio per questo motivo che possiamo mandare segnali che siamo una versione migliore di noi stessi, andando ad aggiornare la foto del profilo, con una che ci permette di mettere in mostra noi stessi sotto una luce positiva.

Nel pratico, quello che devi fare, è indossare un bel outfit, e chiedere ad un amico di scattarti delle foto di qualità, magari in un luogo interessante, come ad esempio una capitale europea oppure qualsiasi altro luogo non abituale.

Così facendo, genererai curiosità nella tua ex, spingendola quindi a rispondere ai tuoi messaggi.

Aggiorna lo stato del tuo profilo

Come per la foto profilo, anche lo stato del tuo profilo gioca un ruolo nel riconquistare la tua ex tramite Whatsapp dato che dobbiamo anche qui dimostrare che siamo una persona diversa.

Quello che devi fare, è andare a scrivere una frase che sia il più possibile positiva, ma che non sia banale.

Ti basta fare qualche ricerca su Google per trovare qualche frase interessante, ne troverai a migliaia, devi solo sceglierne una ideale per te.

Pubblica stories interessanti

Nel caso in cui la tua ex ti ha bloccato ovunque, tranne che su Whatsapp, quello che puoi fare è mostrarti interessante ai suoi occhi grazie alle stories di Whatsapp.

Quello che puoi fare è quindi pubblicare stories che suscitano in lei curiosità, ad esempio, foto o video in luoghi nuovi, foto dove si intravedono altre donne, oppure video che ti immortalano nello svolgere attività che non hai mai fatto prima d’ora.

Ribadiamo il concetto che devi dimostrare che la tua vita è cambiata in meglio da quando vi siete lasciati, le stories sono un ottimo mezzo per farlo.

Rimuovi spunte blu ed ultimo accesso

La curiosità, spinge la tua ex a fare passi verso di te, lo abbiamo detto proprio poco fa, proprio per questo motivo un altro trucco per generare curiosità è quello di rimuovere spunte blu (quelle del “visualizzato”, per intenderci”) ed il tuo ultimo accesso.

Così facendo, lei si chiederà il perchè hai rimosso le spunte blu ed il tuo ultimo accesso, penserà che magari avrai qualcos’altro tra le mani, il suo desiderio di saperlo sarà abbastanza forte.

Se lei ti chiede il motivo, non rivelargli il perchè hai rimosso le spunte blu e l’ultimo accesso, piuttosto giocaci su, ad esempio cambiando discorso o rispondendo molto genericamente dicendogli “cose mie”.

Evita di risponderla subito

Dopo che l’hai scritta, evita di risponderla subito.

Lo so, la tua tentazione di risponderla subito è forte, tuttavia, come ho detto in più occasioni, riconquistare una ex è più facile se riusciamo a tenere a bada le nostre emozioni in quanto le emozioni ci portano a commettere errori.

Ti potrà sembrare banale, ma risponderla subito è un errore non banale affatto.

Nel momento in cui rispondiamo subito ad una ex le mandiamo segnali che lei è il centro dell’universo, e questo è un errore in quanto lei si sentirà in diritto di tirarsela nei tuoi confronti.

Proprio per questo motivo che è meglio aspettare qualche ora prima di risponderla, oppure addirittura puoi pensare di risponderla il giorno successivo.

Fai il “tira e molla”

Se da una parte non devi rispondere subito ad una ex, quello che devi fare per riconquistare una ex su Whatsapp è fare il “tira e molla”, ovvero alternare momenti in cui la rispondi subito a momenti in cui la rispondi dopo ore, giorni oppure addirittura ignori i suoi messaggi.

Questo approccio ti permetterà di metterti con il tempo in una posizione di forza, dato che se vuoi riconquistare la tua ex, più di quanto lei vuole ritornare con te, allora sarà lei in una posizione di forza.

È chiaro che per riconquistare una ex devi essere tu ad essere in una posizione di forza.

Conclusioni finali: cosa fare adesso?

Abbiamo visto quindi quali sono le cose a cui prestare attenzione per riconquistare una ex su Whatsapp, quello che devi fare ora è approfondire il cosa scrivere alla tua ex.

Proprio per questo motivo che il prossimo step è quello di leggere il mio articolo su cosa scrivere ad una ex, affinché tu possa approfondire l’argomento e non commettere errori madornali che possono costarti caro.

Se invece vuoi scoprire qual è la giusta strategia per riconquistarla, ti consiglio di accedere immediatamente al Protocollo della Riconquista, un vero e proprio percorso dove verrai seguito per mano nel tuo percorso di riconquista:

Scopri ora l'unico metodo, testato su migliaia di situazioni differenti e personalizzato in base alla tua situazione che ti permette di riconquistare la tua ex

Scopri ora il Protocollo della Riconquista, un vero e proprio protocollo costruito ad-hoc sulla tua specifica situazione grazie ad un coach in carne ed ossa che ti affianca nel tuo percorso di riconquista della ex fidanzata, moglie o frequentazione di una relazione mai sbocciata.

Foto dell'autore

Lascia un commento

C'è una EX che vuoi riconquistare? Scopri ORA il Protocollo della Riconquista