Home > Riconquistare Ex > Come riconquistare la moglie che non ti ama più e non vuole stare più con te

Come riconquistare la moglie che non ti ama più e non vuole stare più con te

Durante le mie consulenze private su come recuperare una relazione, mi capitano molti uomini che quando si tratta di riconquistare la moglie, commettono degli errori madornali.

Questi errori, costano molto caro, al punto da peggiorare ulteriorlmente un rapporto già sgretolato.

Proprio per questo motivo che ho deciso di scrivere questo articolo su come puoi riconquistare la moglie, senza commettere questi errori molto comuni che possano costarti molto caro.

Passiamo quindi al pratico, andando a vedere le cose utili che puoi fare per recuperare la relazione con tua moglie, e quali sono invece le cose che è meglio evitare di fare.

Cosa fare per riconquistare la moglie

Se lei dice di non amarti più, è molto probabile che in realtà il rapporto è iniziato a sgretolarsi già da tempo.

Le relazioni terminano bruscamente nel momento in cui uno dei due commette un errore madornale, come ad esempio il tradimento, oppure un qualcos’altro di grave che uno dei due partner commette.

Ecco perchè in questo articolo andremo a concentrarci sulle situazione per la quale magari abitavate sotto lo stesso tetto, ma la fiamma della relazione si è iniziata ad affiacchirsi già con il tempo.

Lasciagli spazio e non rincorrerla

Il primo errore che un uomo ancora innamorato compie nel tentativo di riconquistare la moglie, è quello di tentare a tutti costi di convincerla a non divorziare.

Seppur questa è la cosa che sembra più ovvia fare, tuttavia è quella meno efficace.

Infatti, nel momento in cui dimostri che tu hai bisogno di lei, e sei tu a volere lei più di quanto lei vuole te, farai in modo che lei abbia il coltello dalla parte del manico.

Quando lei ha il coltello dalla parte del manico, avrà la possibilità di essere egoista, sentendosi sicura del fatto che nel caso in cui lei ci ripensa, tu starai lì ad aspettarla.

Ecco perchè dobbiamo fare in modo che questo non accada.

Per riconquistare la moglie, è quindi necessario lasciargli spazio, e non rincorrerla.

Dobbiamo metterre in chiaro con lei quali sono i nostri sentimenti e accettare appieno quella che è la sua decisione senza metterci bocca.

Con questo approccio, non avendo il coltello dalla parte del manico, avrà modo di riflettere genuinamente sulla relazione in quanto non è influenzata dall’egoismo che inevitabilmente sorge e si trova davanti ad una strada di non ritorno.

Dimostra il tuo stoicismo

Come abbiamo detto prima, dobbiamo mettere in chiaro quali sono i nostri sentimenti nei suoi confronti, tuttavia dobbiamo dimostrare che non siamo particolarmente scalfiti dalla fine di questa relazione.

Nel momento in cui una donna nota che le tue emozioni dipendendono dalle sue decisioni, ti vedrà inevitabilmente come un uomo debole.

Probabilmente, sino ad oggi, hai sempre pensato che per riconquistare la moglie devi dimostrare che ci stai male, ma posso assicurarti che non è affatto così che funziona la mente umana.

Una coppia, deve essere bilanciata da emotività e razionalità.

La parte emotiva appartiene alla donna, mentre la parte razionale appartiene all’uomo.

Una donna, anche in situazioni estreme come queste, contrariamente anche a quello che lei ti possa dire, vuole vedere un uomo che reagisce razionalmento.

Solo un uomo che reagisce razionalmente alla separazione, e che quindi non è in balia delle emozioni di una donna, può pensare realmente di avere il potere di recupare una relazione con la moglie.

Si tratta di prinicipi psicologici insiti nei meandri più profondi della nostra mente e che poche donne ed uomini riescono a comprendere realmente ma che tuttavia in questo momento influenzano le relazioni.

Mantieni un attitudine mentale positiva

Questo punto è collegato al precedente, in quanto riusciamo a mentenere un attitudine mentale positiva, dopo che la relazione è finita, solo se non lasciamo noi stessi cadere nel baratro delle emozioni negative.

È necessario però fare un approfondimento del perchè risulta essere addirittura necessario mantenere un attitudine mentale positiva, sopratutto quando ci rapportiamo con la nostra ex moglie.

Oltre al discorso che abbiamo fatto prima, e cioè che qualsiasi donna vuole al proprio fianco un uomo che non si lascia piegare dalle emozioni frutto delle sue azioni, allo stesso modo una donna vuole al proprio fianco un uomo che è migliore di lei, e non peggiore di lei.

Questo vuol dire che nessuna donna vuole al proprio fianco un uomo disperato e distrutto dalle emozioni negative che sta provando a causa della separazione.

Al contrario, quello che devi tenere a mente se vuoi riconquistare la moglie, è che una donna cerca un uomo a cui lei si può poggiare e non di certo il contrario.

Proprio per questo motivo che sei vuoi recuperare la relazione con la tua moglie che devi dimostrare positività e benessere mentale, affinchè tu possa essere la sua isola felice a cui lei può approdare.

Analizza il tuo atteggiamento nel tempo

Una costante che noto nel mio lavoro, è che molti uomini riconoscono gli errori delle donne, ma non riescono quasi mai a riconoscere i propri errori che hanno portano la relazione alla deriva.

Pur non conoscendo la tua relazione,sono certo che ci sono delle cose che tu potevi fare diversamente durante la relazione e che hanno contribuito alla rottura.

Questi errori hanno una causa comune e cioò la mancanza di comprensione di quello che vuole realmente una donna da un uomo.

Se mi segui da un po’ di tempo sul mio blog, sicuramente avrai già capito di cosa parlo, in caso contrario, ti consiglio di chiedere una consulenza con me in modo che io possa analizzare la situazione ed aiutarti a comprendere cosa hai sbagliato.

Riconquista la tua EX: richiedi una consulto personalizzato per la tua situazione

La fine di una relazione è dolorosa, ed i margini di errore sono minimi se non vuoi rischiare di rovinare ulteriormente il rapporto. Ecco perchè puoi affidarti alla mia esperienza per recuperare la tua relazione grazie a questo consulto personalizzato.

Comprendere cosa è sbagliato non è sempre un qualcosa di ovvio, ecco perchè ti consiglio di chiedere subito una consulenza con me ed aumentare le tue chance di successo.

Lavora sul migliorarti e dimostra il cambiamento

Analizzare il tuo atteggiamento, ti permetterà di comprendere dove è che devi lavorare affinchè lei se ne renda conta e possa tornare da te.

Il miglioramento personale è sempre la strada più efficace quando si tratta di conquistare una donna, che sia per la prima volta, o per la seconda volta come in questo caso.

Una donna, se dovesse scegliere tra la versione migliore del suo uomo attuale, oppure cambiare uomo, sceglierebbe cento volte la prima cosa.

Ecco perchè se una donna non può fare a meno di notare che tu hai lavorato su stesso, e che quindi sei una persona migliore rispetto alla stessa durante la relazione, sei già a metà lavoro nel riuscire a conquistare una donna.

Ho dedicato un intero manuale su come migliorarsi e diventare una vera e propria calamita per conquistare le donne, a cui ti rimando se vuoi comprendere cosa devi cambiare di te che ti permetterà di attrarre di nuovo la tua donna a te:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Sii paziente e coerente

Nel momento in cui vogliamo affrontare un percorso di cambiamento in meglio, non possiamo avere la presuzione nel pensare di riuscirci in un giorno, o in una sola settimana.

Il cambiamento inevitabilmente richiede tempo, sopratutto per arrivare al punto per quale questo nostro cambiamento venga percepito dalla nostra moglie che vogliamo riconquistare.

Tuttavia, dall’altra parte, questo è l’unico metodo per riuscire a recuperare la nostra relazione e non perderla per sempre.

Proprio per questo motivo, che se hai deciso di iniziare il tuo percorso di cambiamento, magari scaricando il manuale Metodo Magnetico, non puoi pretendere di leggerlo oggi e domani scrivere alla tua ex di vederti.

Dovrai prima fare quel che è necessario per riuscire a diventare un uomo migliore, il che richiederà tempo e lavoro quotidiano su te stesso ogni giorno.

La pazienza e la coerenza nel fare ogni giorno quel che è necessario, sarà per te la chiave che ti permetterà di recuperare efficacemente la tua relazione con tua moglie.

Crea mistero intorno a te

Nel momento in cui noi ci siamo allontanati da lei e approffitiamo di questo spazio per migliorarci così come abbiamo detto prima, dobbiamo esser bravi a creare questo alone di mistero intorno a noi.

Se vogliamo riconquistare la moglie, non dobbiamo renderla partecipe di questo nostro percorso di miglioramento che stiamo affrontando.

Ecco perchè il nostro lavoro di miglioramento, deve essere innanzitutto per noi stessi, e poi solo dopo per recuperare la relazione con la propria moglie.

Nel momento in cui noi iniziamo a cambiare in meglio, una donna se accorge.

Proprio questa curiosità è quello che la spingerà a saperne di più sulla tua nuova versione di te stesso, e quindi aprire le porte per un possibile avvicinamento con te.

Affinchè questo accada, non dobbiamo scoprire le nostre carte, altrimenti viene meno la curiosità in lei.

Se per un motivo, o per un altro, durante il periodo in cui siamo lontani, entriamo in contatto con lei, dobbiamo essere il più segregati possibile in quello che noi stiamo facendo.

Come recuperare un matrimonio terminato: conclusioni

La stragrande maggioranza delle relazioni amorose che terminano, sono apiamente recuperabili.

Tuttavia, quel che è necessario fare per riuscire a riconquistare la moglie, non è sempre intuitivo.

Spesso si finisce peggiorare ulteriorlmente la situazione a causa di paradigmi mentali o convinzioni che noi abbiamo su come fare per recuperare una relazione.

Proprio per questo motivo che in questo articolo ho deciso di metterti davanti agli occhi alcune cose da sapere che ti permetteranno di aumentare le tue chance di recuperare la relazione con la tua donna.

Se vuoi un consiglio mirato per la tua situazione, allora ti consiglio di chiedere immediatamente, prima che sia troppo tardi, un consulto tramite E-Mail con te in modo da aumentare esponenzialmente le tue possibilità di recuperare il tuo matrimonio:

Riconquista la tua EX: richiedi una consulto personalizzato per la tua situazione

La fine di una relazione è dolorosa, ed i margini di errore sono minimi se non vuoi rischiare di rovinare ulteriormente il rapporto. Ecco perchè puoi affidarti alla mia esperienza per recuperare la tua relazione grazie a questo consulto personalizzato.

Lascia un commento

Vuoi recuperare con successo la tua relazione? Allora scopri Metodo Riconquista: