Come ribaltare un rifiuto ricevuto da una donna efficacemente

Ricevere un rifiuto, è un qualcosa che può capitare a qualsiasi uomo, tuttavia, per avere successo nelle relazioni, è importante comprendere anche come ribaltare un rifiuto ricevuto da una donna.

Vedi, quando si tratta di relazioni, le donne sono la parte della relazione più propensa a rifiutare un uomo.

Tuttavia, come abbiamo già detto in diverse occasioni all’interno di questo blog, quando una donna rifiuta un uomo, non sempre è perchè lei lo vuole realmente.

Le donne sono emotive, un “no” può essere un “si”, ed un “si” può essere un “no”.

Proprio per questo motivo, per aiutarti a districarti nella difficile sfida del capire una donna, voglio condividere con te la strategia vincente per riuscire a ribaltare un rifiuto.

Prima però di farlo, andiamo a vedere come riconoscere le tipologie di rifiuto.

Come riconoscere la tipologia di rifiuto

Come ti ho già anticipato poco fa, può capitare che una donna, ti rifiuta con il solo scopo di testare la tua reazione al suo rifiuto, e non perchè vuole effettivamente rifiutarti.

Proprio per questo motivo, quello che andiamo a vedere adesso, è come riconoscere la tipologia di rifiuto, per poi successivamente andare a vedere cosa devi fare per ognuno delle due casistiche.

Per essere chiari e precisi, una donna ti rifiuta quindi per uno di questi due motivi:

  • Per testare la tua reazione
  • Realmente non è interessata a te

Vediamo quindi come andare a riconoscere una delle due motivazioni affinchè tu poi possa muoverti di conseguenza nella tua reazione al suo rifuto.

Come riconoscere quanto una donna ti rifiuta per testare la tua reazione al rifiuto

Sopratutto se la ragazza che hai di fronte è scaltra, può capitare che lei ti rifiuta, con lo scopo di comprendere realmente tu di che pasta sei fatto come uomo.

Proprio grazie alla reazione che tu avrai al suo rifiuto, lei sarà capace di comprendere di più su di te.

Di questo ne abbiamo parlato anche all’interno del mio report gratuito sui dieci errori madornali che gli uomini commettono con le donne, a cui ti consiglio di accedere affinché tu possa riuscire a riconoscerli e quindi aumentare le tue chance di successo con una donna:

[REPORT GRATUITO] 10 ERRORI MADORNALI CHE TI FARANNO FALLIRE MISERAMENTE CON LE DONNE...

Scopri quali sono i 10 errori che al 99% stai facendo anche tu in questo momento prima che ti faranno FALLIRE MISERAMENTE

Principalmente, questo succede quando tutto andava per il verso giusto, ma poi, di punto in bianco, nell’atto pratico lei si tira indietro.

Ecco perchè durante una conoscenza, è per te importante imparare a riconoscere i segnali che una ragazza manda quando è interessata, affinché tu possa muoverti di conseguenza.

Se quindi dai segnali ti accorgi che effettivamente lei è interessata, ma ti rifiuta quando tu ci provi più spudoratamente con lei, allora è molto probabile che si tratta di un test della tua reazione al suo rifiuto.

Il motivo per la quale devi prestare attenzione alla tua reazione

L’errore che alcuni uomini commettono, è quello di andare su tutte le furie, oppure andare nel panico, nel momento in cui ricevono un rifiuto da una donna.

Questo è tra uno degli errori madornali – che ho inserito anche nel mio report – in quanto una reazione sbagliata, al suo rifiuto, inficia sulla possibilità di avere successo nel ribaltare il rifiuto.

Infatti, quello che dobbiamo fare, quando una ragazza ci rifiuta, è dimostrare di essere completamente distaccati da un punto di vista emotivo dal suo rifiuto.

Si tratta di un concetto fondamentale da comprendere, perchè un uomo che è emotivamente attaccato alla reazione di una donna, è un uomo debole, e nessuna donna scaltra vuole un uomo debole al proprio fianco.

Ecco perchè, quando una ragazza ti rifiuta, è fondamentale che tu trasmetta la massima calma e non-chalance possibile, anche se magari dentro di te stai morendo dalla rabbia.

Risucire a mantenere il controllo delle tue emozioni, e non farlo trasparire all’esterno, ti tornerà utile nel momento in cui dovrai andare a ribaltare il rifiuto.

Di cosa fare per riuscire a ribaltare il rifiuto, ne parleremo subito dopo aver visto come riconoscere quando una ragazza ti rifiuta perchè semplicemente tu non sei il tipo di uomo ideale per lei.

Come riconoscere quando una donna ti rifiuta perchè semplicemente non sei il tuo tipo

Aihmè purtroppo, non sempre una donna decide di rifiutarti allo scopo di testare la tua reazione.

Può capitare che una donna semplicemente ti rifiuta perchè non sei stato in grado di far scattare in lei la scintilla dell’interesse che avresti dovuto.

Ti accorgi che non sei riuscito a far scattare la scintilla in lei, proprio grazie alla mancanza dei segnali di interesse nei tuoi confronti.

In questo caso, la problematica sulla quale dovrai andare a lavorare, è quella di andare a migliorare la tua capacità di fare in modo che una donna si interessi a te, dato che il rifiuto è semplicemente la normale conseguenza della tua incapacità di riuscire a conquistarla.

Per dirtelo in altri termini, dovrai risolvere il problema dalla radice, e non curando i sintomi.

Per fortuna che sei nel posto giusto, qui su questo blog troverai tutto quello di cui hai bisogno per riuscire ad aumentare le tue chance di successo con una donna.

Ad ogni modo, come abbiamo detto anche prima, seppur lei ti rifiuta perchè non sei stato capace di farla interessante, è comunque fondamentale anche in questo caso controllare la tua reazione e dimostrare che sei completamente distaccato dalla sua reazione.

Controllando la tua reazione, non ti brucierai la possibilità di recuperare la relazione in un futuro.

Qual è il metodo per ribaltare un rifiuto?

Vediamo quindi adesso qual è il metodo vincente per riuscire a ribaltare un rifiuto ricevuto da una donna, sia nel caso in cui lei lo abbia fatto con lo scopo di testare la tua reazione, e sia nel caso in cui lei lo ha fatto in quanto non interessata a te.

Partiamo dal primo caso, quello più semplice, dove lei ti rifuta con lo scopo di testare la tua reazione.

Come ribaltare il rifuto quando lei ti rifiuta allo scopo di testare la tua reazione

Ribaltare il rifiuto quando si tratta di un test, è un qualcosa di abbastanza semplice in quanto basterà utilizzare il principio della psicologia inversa per superare con successo questo test.

Nella pratica, per utilizzare la psicologia inversa, quello che dovrai fare è essere tu a rifiutare lei.

Lascia che ti faccia un esempio per comprenderci meglio.

Mettiamo caso che ti avvicini per baciarla, e lei sposta il suo volto.

Al suo rifiuto, potresti dirgli in modo scherzoso qualcosa del tipo “Guarda che non volevo baciarti eh, volevo semplicemente sentire il tuo profumo…”

Questo vuol dire utilizzare la psicologia inversa.

Ovviamente, quando gli diciamo queste parole, dobbiamo farlo con la massima scioltezza possibile, e non dobbiamo in alcun modo dimostrare che ci siamo rimasti male.

Come ti ho già detto prima, è fondamentale la nostra reazione e dimostrare distaccamento emotivo, affinché si accenda in lei quel campanello che le fa comprendere che effettivamente noi siamo un uomo emotivamente indipendente.

Contrariamente a quello che puoi pensare, una donna non vuole al proprio fianco un uomo di cui lei può controllare le sue emozioni.

Quello che noi dobbiamo dimostrare, è proprio la completa inscalfibilità delle nostre emozioni.

Come ribaltare il rifiuto quando lei ti rifiuta perchè non è interessata a te

Passiamo adesso a vedere come ribaltare un rifiuto nel momento in cui lei semplicemente non è interessata.

Leggo in giro per internet, di guru che ti svelano il segreto su come riprovarci dopo un rifiuto.

Personalmente, nei miei anni di esperienza, e dopo aver analizzato centinaia di storie, se c’è una cosa che ho ben compreso è che riprovarci dopo un rifiuto non è mai la cosa più intelligente da fare.

Infatti, non dobbiamo mai cercare di “convincere” una ragazza che noi siamo il tipo di uomo ideale per lei.

Piuttosto, dobbiamo fare in modo che lei si renda conto di questo, e quindi la scintilla dell’interesse nei nostri confronti, nasca in modo spontaneo.

La verità è che per ribaltare un rifuto, quando lei non è interessanta, tutto quello che dovrai fare è diventare quel tipo di uomo tale che lei si interessi effettivamente a te.

Non ci sono altre strade, non puoi fare convincimento o ipnotizzarla per farla interessata.

Quando una ragazza ti rifiuta, dovrai quindi prendere quel rifiuto come motivo di comprendere cos’è che hai potuto sbagliare e successivamente correggere il tiro affinché scatti in lei la scintilla dell’interesse.

Per riuscire a diventare l’uomo capace di fare scattare la scintilla dell’interesse in una donna, ti consiglio di scaricare subito il mio manuale “Metodo Magnetico”.

Come potrai intuire dal nome, troverai all’interno di questo manuale tutto quello di cui hai bisogno per comprendere come puoi diventare l’uomo ideale per una donna, affinché la strada per sedurla sarà per te in discesa e sarà quindi per te possibile ribaltare il rifiuto che in questo momento hai ricevuto da lei.

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente