Home > Conquistare una Donna > Come provarci con una ragazza: il metodo vincente

Come provarci con una ragazza: il metodo vincente

Se vuoi comprendere come provarci con una ragazza, allora mettiti comodo perchè in questo articolo scoprirai tutto quello che hai bisogno di sapere per riuscirci con un successo e quindi ridurre la possibilità di ricevere un rifiuto da lei.

La stragrande maggioranza degli uomini, ci provano con una donna senza una strategia ben delineata, finendo quindi per ottenere un rifiuto.

Proprio per questo che è importarte che leggi attentamente questo articolo in modo che tu possa evitare di ricevere un rifiuta dalla ragazza che ti interessa.

Vediamo innanzitutto cosa devi sapere prima di provarci con una ragazza.

Cosa devi sapere prima di provarci con una ragazza che ti interessa

La prima cosa che devi sapere, è comprendere bene il tipo di relazione che c’è tra a te e lei.

Potrebbe essere infatti una amica, una collega al lavoro, o semplicemente una ragazza che hai conosciuto da poco e quindi non si aspetta che tu sei lì pronto a fare il primo passo.

Proprio per questo motivo che se questo è il caso, è fondamentale preparare il terreno.

Infatti, nel momento in cui cogli una donna di sorpresa, non facendo quindi in modo che lei sia preparata, potresti rischiare di ricevere un rifiuto per il solo fatto che lei non se lo aspettava.

Vedremo tra pochissimo come puoi preparare il terreno per provarci con una ragazza, l’importante adesso è comprendere che è fondamentale fare in modo che lei sia preparata, prima di provarci.

Questo è importante in quanto non rischierai che lei si metta sulla difensiva, e quindi ti riufiuti per il semplice fatto che non hai lavorato abbastanza per prepare il terreno e quindi in sostanza non hai dato a lei motivo di concedersi a te come potenziale partner.

Il successo – o meno – quando ci provi con una ragazza, sta proprio nell’abilità di riuscire a creare le condizioni giuste, ed è proprio questo quello che vediamo adesso.

Come preparare il terreno prima di provarci con una ragazza

Per creare le condizioni ideali affinchè tu possa aumentare le tue chance di successo, dovrai iniziare una escalation nel rapporto, dal rapporto attuale ad un rapporto con la componente sessuale.

Lascia che mi spieghi meglio, in modo da comprenderci meglio senza fraintendere.

La differenza tra un rapporto di amicizia con una ragazza, ed una relazione amorosa, sta nel fatto che nella seconda c’è una parte di attrazione sessuale corrisposto.

Questa parte di attrazione sessuale, è quella che il famoso Freud definisce come libido e che possiamo definire anche come energia sessuale.

Più sarai capace di generare energia sessuale in una donna, più sarai capace di avere successo nel momento in cui ci provi con lei.

La differenza tra un uomo che fallisce, ed un uomo che riesce ad avere successo, nel momento in cui ci prova con una ragazza, sta proprio nella capacità di generare energia sessuale, o meno.

Gli strumenti per generare energia sessuale, sono stati approfonditi ampiamente in altre occasioni, a cui ti rimando se te li sei persi, tra cui troviamo:

Se ancora non hai visto queste risorse, ti consiglio di leggerle, prima di procedere nel vedere cosa devi fare per provarci con una ragazza.

Come provarci con una ragazza

Andiamo a vedere adesso nel pratico come puoi provarci con una ragazza, dopo che sei stato in grado di preparare per bene il terreno seguendo i consigli che hai trovato in ognuno delle risorse a cui ti ho rimandato poco fa.

Ribadisco ancora una volta il concetto per essere sicuri di capirci per bene.

Arrivare a provarci con una ragazza, vuol dire fare una escalation del rapporto tra te e lei, dove sostanzialmente vai ad immettere l’energia sessuale all’interno del rapporto tra te e lei.

L’ottanta percento del lavoro è proprio qui.

L’atto pratico del provarci con la ragazza che ti interessa, sarà così naturale per te in quanto sarà la normale evoluzione del rapporto che sei arrivato a creare fino a questo punto.

Più sarai bravo a preparare il terreno, e quindi immettere energia sessuale nel rapporto, più lei si aspetterà che tu ci provi con lei, oppure addirittura non vede l’ora che tu lo faccia.

Nell’atto pratico quindi, possiamo identificare principalmente tre step per provarci.

Vediamo insieme quali sono.

Comprendere i segnali che lei manda

Comprendere i segnali che una ragazza manda, nel momento in cui vogliamo provarci, è la prima cosa che dobbiamo fare in modo da assicurarci che abbiamo fatto un buon lavoro nel preparare il terreno.

Considera che una donna non dice mai, o comunque è molto raro che questo accade, che lei è attratta da te e te lo fa capire in modo esplicito.

Proprio per questo motivo che è necessario comprendere quali sono i segnali che una ragazza manda quando l’interesse è corrisposto e quindi risulta essere per noi un semaforo verde per provarci.

Ci sono tanti segnali che una ragazza interessata manda, tra questi troviamo il fatto che volontariamente si avvicina a te quando provi a mettere in pratica le strategie di seduzione a cui ti ho rimandato prima, oppure il fatto che non sei solamente tu a cercarla, ma è anche lei a cercare te, magari con delle scuse.

Altri segnali, potrebbero essere il fatto che si preoccupa di essere carina per te, ricorda cose che gli hai detto in passato e questo vuol dire che presta attenzione a quando parli, oppure è interessata a saperne di più su di te.

Se questo è il caso, allora semaforo verde: puoi passare allo step successivo.

In caso contrario, se quindi non riconosci nessun segnale che lei manda di interesse corrisposto, ahimè semaforo rosso, quindi a mio viso non ha senso provarci.

Al contrario, in quest’ultimo caso, l’unica cosa che ha senso fare è continuare a lavorare per generare quell’energia sessuale di cui ti parlavo prima.

Non ha senso provarci, per il semplice fatto che bruciarai – inutilmente – le tue carte.

Scalare fino al primo bacio

Se sei arrivato fino a qui, vuol dire che hai riconosciuto segnali positivi dalla ragazza.

Provarci con una ragazza, non vuol dire farlo con le parole, bensì con i fatti.

Proprio per questo motivo, che se effettivamente sei riuscito a generare energia sessuale in lei, dovrebbe concedersi nel momento in cui tu provi a baciarla.

Dato che sicuramente si tratta del tuo primo bacio con lei, ti rimando al mio articolo su come baciare una ragazza per la prima volta, in modo da approfondire il corretto approccio per il primo bacio.

Le tue probabilità di successo, sono strettamente collegate alla tua capacità di generare questa energia sessuale, proprio per questo motivo che prima ti dicevo che tutto ruota intorno al preparare il terreno prima di fare qualsiasi cosa rischiando di bruciare preziose opportunità.

Scalare fino al sesso

Per concludere, se sei arrivato sino a questo punto, è perchè sei riuscito effettivamente anche a baciarla, e quindi hai fatto un buon lavoro nel farla interessare a te e generare energia sessuale.

Tuttavia, sicuramente, un bacio non ti basta.

Che tu voglia questa ragazza per una relazione duratura, oppure per rapporti occasionale, il collante di una relazione è sempre e solo l’intimità sessuale tra voi due.

Proprio per questo motivo che è necessario scalare fino ad arrivare al rapporto sessuale, non solo per una questione di piacere reciproco, ma proprio per una questione di relazione.

Per farlo, quindi per scalare fino all’intimità sessuale, dovrai sicuramente essere in grado di generare ancor più energia sessuale in lei, sopratutto adesso che sei riuscito ad avvicinarti ancor di più con il bacio.

Nel riuscire in questo, in questa fase, dovrai lavorare sopratutto con il tatto, oltre che con le parole e il tuo linguaggio del corpo come hai fatto sino ad ora.

Dovrai quindi man mano calibrare il modo in cui la tocchi, sino ad arrivare a toccare le zone più erogene e quindi fare in modo che lei abbia voglia di andare a letto con te.

Anche su questo ultimo punto su come portarsi a letto una ragazza ho dedicato un interno articolo a cui ti rimando se vuoi approfondire l’argomento.

Conclusioni finali su come provarci con una ragazza

In questo articolo, ti ho rimandato spessisimo ad altri articoli del blog, lo so benissimo.

La verità è che il mondo della seduzione, è come un puzzle dove tutti i pezzi sono interconnessi tra di loro.

Non esiste un’unica cosa da fare per riuscire ad ottenere il successo nelle relazioni, bensì esistono un insieme di cose, che fatte in modo sinergico, ti permettono di avere il successo.

Proprio per questo motivo che sei vuoi avere successo nel momento in cui ci provi con una ragazza, ti consiglio di andare ad approfondire nelle varie risorse a cui ti ho rimandato, dato che ti daranno i pezzi che in questo momento ti mancano e che quindi di stanno allontanando dall’avere successo.

Per adesso ti saluto e ci vediamo nel prossimo articolo.

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente