Home > Seduzione Tramite Messaggi > Come flirtare in chat con una ragazza per sedurla

Come flirtare in chat con una ragazza per sedurla

Nei giorni d’oggi, saper flirtare in chat con una ragazza è tra le abilità indispensabili che devi avere se vuoi riuscire ad avere successo nelle relazioni.

Proprio per questo motivo che in questo articolo vedremo alcune tecniche su come flirtare in chat con una ragazza se il tuo scopo è sedurla, sia per avviare con lei una relazione a lungo termine, e sia che magari tu sei intenzionato a rapporti occasionali con lei.

Flirtare in chat con una ragazza: da dove partire?

Il successo nel riuscire a flirtare in chat con una ragazza è strettamente collegato alla tua abilità nel comprendere quali sono le dinamiche che sussitono nei rapporti uomo-donna.

Infatti, quelli che sono i principi cardine su come flirtare con una ragazza, non cambiano quando il flirtare avviene tramite messaggi, bensì cambia solo il modo in cui esso fatto.

Proprio per questo motivo, se sei nuovo sul mio blog, ed è la prima volta che mi leggi, ti consiglio di scaricare innanzitutto il mio report gratuito sui dieci errori madornali che gli uomini fanno quando tentano di conquistare una donna:

[REPORT GRATUITO] 10 ERRORI MADORNALI CHE TI FARANNO FALLIRE MISERAMENTE CON LE DONNE...

Scopri quali sono i 10 errori che al 99% stai facendo anche tu in questo momento prima che ti faranno FALLIRE MISERAMENTE

Questo report ti aiuterà ad orientarti in quello che devi fare – e quello che non devi fare – nel momento in cui è tuo scopo flirtare con una donna.

Infatti, il problema di molti uomini, è che cercano un metodo per flirtare, quando in realtà devono correggere innanzitutto per intero l’approccio che hanno con questa donna nel tentativo di conquistarla.

8 Tecniche per flirtare in chat con una ragazza

Andiamo adesso a vedere quali sono otto tecniche per flirtare in chat con una ragazza che puoi applicare a partire da oggi stesso per riuscire ad aumentare le tue chance di successo.

Manda frecciatine

Il miglior metodo in assoluto per riuscire a flirtare con una ragazza, e mostrare sin da subito quelle che sono le nostre intenzioni, è quello di mandare frecciatine a fin di bene durante le conversazioni.

Solitamente il termine “frecciatine” fa pensare all’accezione negativa della parola, tuttavia non è questo il caso, ed anzi, sono sicuro che se saprai utilizzarle correttamente lei apprezzerà.

Ti faccio subito un esempio pratico per intenderci, dato che è più semplice a farsi che a dirsi.

Mettiamo caso che nel conversare, lei ti dice che oggi è particolarmente felice.

Potresi pensare di mandare una frecciatina a fin di bene del tipo “Eh per forza, sono io che ti faccio questo effetto, aspettati sempre di più giornate come queste!”.

Implicitamente, con questa frecciatina, stiamo dicendo “hey, guarda che io e te stiamo bene insieme”.

Impara a stuzzicarla

Un altro metodo per flirtare in chat con una ragazza, è quello di imparare a stuzzicarla.

Su questo argomento ci abbiamo dedicato un intero articolo a cui ti rimando, tuttavia, puoi pensare di stuzzicarla ad esempio andando ad inventare uno sciocco soprannome su di lei, scherzando su qualcosa di particolare di lei, lanciandolgi sfide, giocando sugli stereotipi oppure accusandola scherzosamente di flirtare con te.

Stuzzicare una donna, è una abilità vera e propria ed in quanto tale è una abilità che andrai ad allenare con la pratica arrivando al punto che sarà per te naturale farlo ogni volta.

Attualmente, nelle mie conversazioni con una donna, non riesco a non stuzzicarla proprio perchè questa tecnica è diventata parte della mia routine.

Crea tensione sessuale

Un altro metodo per riuscire a flirtare con successo con una ragazza in chat, è sicuramente quello di creare tensione sessuale durante la conversazione.

Vedi, l’elemento che fa da spartiacque tra una conversazione in amicizia ed una conversazione con lo scopo di costruire una relazione a lungo termine, oppure avere rapporti occasionali, è proprio la componente sessuale che noi siamo in grado di immettere, o meno.

Ecco perchè creare tensione sessuale è indispensabile, non solo per flirtare in chat con successo, bensì anche per immettere la relazione sui binari giusti e quindi andare ad evitare la friendzone.

Per creare tensione sessuale in chat, l’arma che abbiamo a disposizione è quello di parlare di argomenti hot con lei, e far in modo che ci sia una totale apertura nei nostri confronti sull’argomento sesso da parte sua.

L’abilità nel riuscire a sbloccare una donna nel parlare liberamente con noi di argomenti scottanti, è una abilità che devi assolutamente avere, e che tra l’altro, di questo argomento ne abbiamo parlato anche nel mio corso Metodo Chat Magnetica a cui ti consiglio di accedere se ancora non lo hai fatto.

Falla sorridere

Un ottimo metodo per flirtare con una donna in chat, è sicuramente quello di falla sorridere spesso, sopratutto quando la conoscenza è ancora agli inizi.

Le donne vogliono uomini che le fanno stare bene per il semplice fatto che come abbiamo detto in più occasioni, l’uomo per una donna deve essere l’equivalente di un faro in mezzo al mare di notte.

Proprio per questo motivo che durante le conversazioni, assicurati di non essere mai pesante, bensì imponiti come obiettivo quello di far passare momenti di spensieratezza.

Occhio però, questo non vuol dire che devi essere un clown.

Come qualsiasi cosa, il troppo storpia.

Quello che dovrai fare è trovare l’equilibrio giusto tra il fargli passare momenti di spensieratezza e il comunque essere per lei una fonte erotica senza però essere troppo pesante.

Fagli complimenti

Un altro metodo per riuscire a flirtare in chat, è sicuramente quello di fargli complimenti.

Aspetta, aspetta… non commettere l’errore che molti uomini fanno!

Fargli complimenti non vuol dire scrivergli in continuazione cose del tipo “Sei bellissima”, “Non ho mai visto una donna così bella come te”, “Sei un angelo” o cose del genere.

Il miglior metodo per fargli complimenti, senza essere superficiale, e quello di farglieli su specifici attributi, come ad esempio un complimento su un vestito in particolare, su una sua abilità, su un obietto che lei ha raggiunto, oppure su un determinato modo di porsi.

Su quali sono i migliori complimenti da fare ad una ragazza abbiamo anche dedicato un intero articolo a cui ti rimando se vuoi approfondire l’argomento essendo questo un ottimo strumento per flirtare.

Ad ogni modo, è sempre bene fare i complimenti a peso d’oro, ovvero non elargirne troppi.

Considera che più i tuoi complimenti saranno rari, più il valore di essi percepito aumenterà.

Al contrario, se dispenserai complimenti giornalieri, essi diminiuiranno di valore, perdendo totalmente la loro efficacia, ma anzi, ti potranno far sembrare come un disperato.

Sii premuoroso

Un altro ottimo metodo per flirtare tramite messaggi con una ragazza, è quello di mostrarti premuroso durante le tue conversazioni in chat con lei.

Per esempio, se lei ti dice che a breve dovrà dare un esame all’università, quello che tu potrai fare è andare a inviargli un messaggio chiedendogli come è andato il suo esame.

Un altro esempio, se lei ti dice che dovrà uscire di sera ma ritornare a casa da sola, potrai pensare di dirgli che se è un qualcosa, può scrivere a te.

Come nei casi precedenti, il troppo storpia.

Assicuriamoci quindi di essere premuorosi solamente quando c’è reale bisogno.

Sii chiaro e deciso

Quando mi è capitato in diverse occasioni di analizzare le conversazioni in chat dei miei clienti con le ragazze, non di rado mi è capitato di osservare mancanza di chiarezza e di decisione.

La verità è che se vogliamo pensare di avere successo nel flirtare in chat con una ragazza, la prima cosa che dobbiamo preoccuparci di fare è quello di scrivere in modo chiaro, ma sopratutto essere decisi in quello che scriviamo.

Chiarezza e decisione è la formula per riuscire ad incalare le nostre energie in una specifica direzione, che in questo caso è quello di conquistare la donna che abbiamo dall’altra parte del cellulare.

Assicurati quindi di scrivere in un italiano corretto, di utilizzare la punteggiatura correttamente e di formulare le frasi in modo diretto e nel modo più semplice possibile.

Utilizza le emoji al posto giusto

Un altro metodo per flirtare correttamente, è quello di andare ad utilizzare le emoji al posto giusto al momento giusto, sempre senza esagerare.

Ad esempio, alcune emoji adatte per flirtare in chat possono essere quella del diavoletto 😈, la faccina con il sorrisetto 😏, il fuoco 🔥, la melanzana 🍆 oppure la pesca 🍑.

Cosa c’entra un ortaggio ed una pesca?

Indicano proprio le due cose che stai immaginando! 🙂

Esempi di messaggi per flirtare in chat

All’interno di questo paragrafo, voglio andare a condividere con te alcuni esempi di messaggi per flirtare in chat che utilizzo anche io e dalla quale puoi prendere spunto per adattarli alla tua situazione.

“… è perchè pensi troppo a me!”

Possiamo utilizzare questa formula per flirtare in chat che consiste nell’andare a dare una spiegazione in modo ironico ad un qualcosa, attribuendo a noi la causa.

Per esempio, mettiamo caso che lei ti dice che ha mal di testa, tu potresti rispondere proprio in modo scherzoso con la frase “è perchè pensi troppo a me”.

Se devo farti un altro esempio, mettiamo caso che lei ti dice che ha particolarmente caldo, tu le potresti scrivere un qualcosa del tipo “eh perchè stai parlando con me, per questo hai caldo”.

Insomma, usa la fantasia ed utilizza questa formula per flirtare in modo scherzo con lei.

“Buonanotte, e se vuoi fare bei sogni, sognami!”

Questa tipologia di messaggi sono particolarmente utili sopratutto per dimostrare a lei che noi abbiamo abbastanza sicurezza in noi stessi, oltre per mettere in lei – come si suol dire – la pulce nell’orecchio.

Ad esempio, questa frase potrebbe essere utile da dire quando le scrivi la buonanotte, oppure al mattino potresti scriverle in modo scherzoso un qualcosa del tipo “Buongiorno, allora mi hai sognato stanotte? Giusto per sapere se hai dormito bene oppure no!”.

“Mi ricordi quasi la prima prossima fidanzata!”

Potremmo pensare di inviargli questa tipologia di messaggi per mandargli segnali che lei possiede gli attributi che a noi piacciono nel tipo di donna ideale per noi.

Questa frase è utile utilizzarla sopratutto se siamo in una fase abbastanza avanzata della conoscenza e quindi andiamo questa volta a fare qualche passo in più nell’immettere la conoscenza sui giusti binari.

“La smetti di essere così!? Che poi mi piaci troppo!”

Un altro esempio di messaggio per flirtare in chat potrebbe essere proprio questo di chiederle scherzosamente di essere lei stessa, oppure rischierai che lei ti inizi a piacere troppo.

Potremmo utilizzare questa frase magari dopo che lei fa un bel gesto con te, oppure dopo che lei ti dice qualcosa che tu apprezzi particolarmente.

Come diventare un maestro nel flirtare in chat e conquistare una donna

Come ti ho detto proprio all’inizio di questo articolo, avere l’abilità di flirtare in chat, è una abilità che al giorno d’oggi è fondamentale, sopratutto dopo la pandemia che abbiamo vissuto.

Le donne vogliono essere sedotte tramite messaggi e desiderano che tu lo faccia.

Proprio per questo motivo che se vuoi preparare il terreno con una ragazza, prima che vi vedete di persona, per riuscire a conquistarla, allora devi sviluppare l’abilità nel conquistare l’interesse di una donna tramite messaggi.

Questo è un argomento fondamentale, ed è proprio per questo motivo che ho deciso di creare un corso per conquistare su come conquistare una donna tramite messaggi, che ho chiamato Metodo Chat Magnetica, che ti rivela quelle che sono le strategie vincenti per conquistare una donna tramite messaggi:

Sei stufo di ragazze che se la tirano oppure non rispondono ai messaggi? Allora leggi questo...

Scopri l'esatto metodo che ti permette di creare interesse verso di te e portare all'appuntamento ragazze che non vedono l'ora di vederti

Lascia un commento

Vuoi scoprire i segreti della seduzione tramite messaggi?