Home > Conquistare una Donna > Come fidanzarsi con una ragazza: tutto quello che devi sapere

Come fidanzarsi con una ragazza: tutto quello che devi sapere

Se hai ricevuto più di una qualche delusione, oppure non sei mai riuscito ad avere una fidanzata, mettiti comodo perchè in questo articolo vedremo tutto quello che devi sapere su come fidanzarsi con una ragazza.

Quello che andremo a vedere saranno i passi pratici che ti permetteranno di riuscire a dare finalmente una svolta nelle tue relazioni.

Resta con me perchè alla fine di questo articolo, ti rivelerò quelli che sono i segreti degli uomini che riescono facilmente a conquistare qualsiasi donna.

Ma andiamo per ordine, e vediamo innanzitutto quali sono gli step per riuscire a fidanzarsi.

Tutto quello che devi fare per riuscire a fidanzarti con una ragazza

Andiamo a vedere quali sono gli step che devi seguire per riuscire a fidanzarti con una ragazza.

Scoprirai l’esatto processo che ti permette di avere successo, indipendentemente dalla tua esperienza.

1. Definisci la ragazza ideale per te

Il primo errore che la stragrande maggioranza degli uomini lì fuori commette, quando si tratta di trovare una fidanzata, è proprio quello di non avere un prototipo ideale di donna.

Sono molti comuni i paradigmi mentali del tipo “mi va bene qualunque”, oppure “non riesco a trovare una qualsiasi, figuriamoci a trovare quella dei miei sogni”.

In realtà, questi paradigmi mentali, non fanno altro che allontanarti ulteriormente dalla tua capacità di riuscire a trovare una fidanzata.

Devi comprendere questo: quando la mente ha un obiettivo preciso e realistico, inconsciamente, farà di tutto per aiutarti a raggiungere l’obiettivo quanto prima.

Ecco perchè devi fare in modo che la tua mente lavori con te, e non contro di te.

La possiamo chiamare “legge dell’attrazione”, “potenza dell’universo”, o quel che sia, fatto sta che la prima cosa che devi fare è essere prima chiaro con te stesso.

Che tipo di donna vuoi? Quale si adatta di più alla tua tipologia di persona? Quali hobby o passioni ti piacerebbe avere in comune? Quali esperienze ti piacerebbe fare con lei?

Nel momento in cui sai che tipologia di donna vuoi al tuo fianco, sarà per te più facile “connetterti” con lei quando avrai individuato la persona che può fare al caso tuo.

2. Trova la ragazza ideale per te

Molti guru della seduzione lì fuori, ti dicono che per trovare una ragazza, devi andare in discoteca e offrirle da bere, anche da solo se necessario, oppure devi metterti lì per strada a fermarle.

Stronz**e.

Personalmente, non sono mai riuscito a conquistare realmente una donna così.

Certo, sono riuscito a prendermi il numero di cellulare, a scambiare qualche chiacchiera, ma niente di più, proprio perchè manca la “connessione” tra me e questa ragazza.

Questo riuscire a connettermi, viene meno, proprio perchè si tratta di ragazze a caso, e non la tipologia di donna ideale per me che ho definito per me stesso.

Ecco perchè il miglior modo per trovare la ragazza ideale per te, è andare e frequentare i luoghi dove la tua ragazza ideale può stare.

Ti faccio un esempio pratico.

A me piace ballare la salsa, e mi piacerebbe avere una ragazza con la quale condividere questa passione.

Indovina dove ho conosciuto la stragrande maggioranza delle mie ragazze?

Essi, proprio lì: nelle sale da ballo.

Il punto è che non è la sala da ballo in sé che mi ha permesso di conoscere una donna, bensì è stato il fatto che potevo connettermi facilmente con queste ragazze, dato che condividevamo la stessa passione.

È facile aprire un discorso con una ragazza che è molto simile a te.

Se ad esempio tu hai la passione dei libri, allora devi andare nei luoghi dove puoi trovare ragazze che condividono la tua stessa passione dei libri.

Questi luoghi possono essere una presentazione di un libro, una Airbnb Experience dedicata ai libri, un evento trovato su EventBride, oppure un evento di ComeHome.

Quindi, per concludere questo paragrafo, devi andare nei luoghi dove puoi trovare le ragazze che condividono i tuoi stessi interessi, dato che per te sarà x10 volte più facile aprire una conversazione.

Ovviamente, prima di farlo, devi comprendere chi è il tuo tipo di donna ideale, come ti ho detto nel precedente paragrafo.

3. Aprire una conversazione con una ragazza

Abbiamo quindi visto fino a questo punto il perchè è importante identificare il tipo di ragazza ideale per te.

Successivamente, abbiamo visto che devi frequentare i luoghi dove queste donne si trovano.

Andiamo a vedere adesso come puoi aprire una conversazione con la ragazza che hai individuato, senza fare la figura dell’impacciato e riducendo il rischio che lei ti rifiuta.

Abbiamo già parlato di questo argomento nell’articolo su come attaccare bottone con una ragazza, tuttavia ti faccio un breve riassunto qui dei principi che devi seguire per riuscire ad avviare una conversazione con una ragazza.

Il miglior metodo per aprire una conversazione, è quello di approcciare a lei con il “metodo laterale”.

Lascia che ti spieghi in cosa consiste.

Molti uomini, hanno la tendenza ad aprire una conversazione con una sconosciuta, con un “ciao” condito di imbarazzo da entrambi le parti, oppure con un “ti ho visto da lontano, sei bellissima”.

Questo approccio, in realtà, nella stragrande maggioranza dei casi, non fa altro che imbarazzarla, oltre che farla mettere sulla difensiva.

Quando questo accade, pur di svincolarsi dalla tua morsa, ti dirà che è fidanzata, anche se non è vero.

Ultimo, ma non per importanza, farai la figura del disperato che fa di tutto per fidanzarsi con una qualunque pur di non rimanere da solo.

Ecco perchè l’approccio migliore, è quello di creare le condizioni per la quale lei quasi si aspetta di avviare una conversazione con te.

Ti faccio un esempio pratico per aiutarti a comprendere cosa intendo.

Hai presente quando prima ti ho detto che devi fare in modo di frequentare luoghi dove puoi trovare le ragazze che condividono le tue stesse passioni?

In questi luoghi sarà per te x10 volte più facile avviare una conversazione con una ragazza, anche se sconosciuta, ma che riguarda un qualcosa che vi unisce.

Mettiamo quindi caso che hai la passione per la cucina, e hai deciso di fare una Airbnb Experience che riguarda la cucina, e di fianco a te c’è una ragazza che ti interessa.

Potresti aprire una conversazione con lei con una battuta su quello che state facendo, oppure potresti chiederle un consiglio o può addirittura capitare che lei chieda un consiglio a te.

Insomma, dovrai trovare l’appiglio giusto per rompere il ghiaccio con lei, che non sia un “ciao”, oppure un “sei bellissima” che come abbiamo detto prima non farà altro che farla imbarazzare oltre a farle inalzare le barriere difensive.

Se ti sta chiedendo, come fare per continuare una conversazione con lei, dopo che hai rotto il ghiaccio, e magari scambiarvi i contatti, non preoccuparti, è proprio questo che vedremo nel prossimo punto.

4. Continuare una conversazione con una ragazza e scambiarvi i contatti per tenervi in contatto

Dopo aver rotto il ghiaccio con una ragazza, vediamo adesso come puoi fare in modo di continuare la conversazione con lei, fino a scambiarvi contatti.

La regola, quando si tratta di creare una conversazione coinvolgente con una ragazza, è quella di parlare solo quando hai qualcosa di interessante da dire.

Questa è una regola importante da tenere sempre a mente.

Molti uomini hanno la tendenza a creare conversazioni banali, pur di parlare con una ragazza e pur di impressionarla per riuscire a fidanzarsi.

In realtà, è meglio parlare meno, ma piuttosto creare conversazioni coinvolgenti.

Se non hai niente da dire, semplicemente, non dire niente.

Piuttosto, attendi il momento giusto che ti arriva in mente qualcosa di interessante da dire.

Inoltre, chiederle il numero di telefono, il contatto Instagram, o quel che sia, dovrà essere la normale evoluzione della conversazione.

Per aiutarti a comprendere meglio, prendo come esempio una mia esperienza, che mi è capitata proprio qualche settimana fa.

In pratica, arrivato quasi a fine settimana, non avevo organizzato praticamente nulla per il weekend.

Proprio per questo motivo che ho cercato su EventBride, un piattaforma dove trovare eventi, un qualcosa che potrebbe fare al caso mio.

Scopro che il venerdì c’era un evento dedicato ai blogger.

Dato che anche io ho un blog, ed è questo dalla quale mi leggi, decido di partecipare per riuscire a imparare qualcosa di nuovo scambiando consiglio con qualcuno.

A questo evento, inizio a conversare con una ragazza, tra l’altro molto carina.

Come potrai immaginare, è stato per me molto facile aprire una conversazione, e continuare con una conversazione coinvolgente con lei, dato che “parlavamo la stessa lingua”, quella del blogging.

Dopo aver chiacchierato una mezz’oretta abbondante, le chiedo il numero di cellulare dicendogli testualmente: “Dai, è stato un piacere parlare con te, scambiamoci Whatsapp, magari ci becchiamo in giro per Milano tra qualche settimana, ci aggiorniamo sull’update di Google!”

Come puoi notare, chiederle il numero di Whatsapp, è stata la normale evoluzione della conversazione.

Ho utilizzato come appiglio un argomento centrale della nostra conversazione, e cioè dell’aggiornamento dell’algoritmo dei motori di ricerca che premiava o meno alcuni blog.

5. Evolvere il rapporto

Arrivati a questo punto, hai scambiato qualche chiacchiera con una ragazza nuova, ed hai il suo contatto.

Se hai seguito i miei consigli, arrivati a questo punto, lei non sa – e non deve sapere – che in realtà tu sei interessato a sedurla e conquistare il suo cuore.

Contrariamente a quello che ti dicono i guru della seduzione, le donne preferiscono le relazioni che nascono in questo modo, ovvero naturalmente e senza forzatura.

Le donne non amano particolarmente gli uomini che cercano attivamente una relazione.

Se una donna si accorge che tu sei quel tipo di uomo che sta cercando attivamente una relazione con una donna, ti etichetterà come un disperato, quindi come un uomo di poco valore.

Ecco perchè devi seguire questo processo che ho tracciato per te in questi cinque punti.

Devi avere pazienza nel fare in modo che il rapporto si evolve dall’amichevole, fino al fidanzarsi.

Per riuscire nel tuo intento, dovrai muoverti gradualmente, ma non troppo lentamente.

Questo significa che alla prima uscita, non dovrai confessare subito di quanto lei ti interessa.

Piuttosto, dovrai comunque continuare a parlare avendo come argomento centrale il punto che hai in comune con lei, tuttavia dovrai iniziare a spaziare in nuovi argomenti.

Così facendo, farai in modo che lei ha avuto modo di comprendere che tu sei un uomo interessante, e che quindi potete trovare diversi punti in comune, oltre a quello che vi ha unito inizialmente.

Nel momento in cui ti accorgi che avete trovato questi punti di incontro, allora puoi sicuramente procedere al flirtare con lei, guardarla negli occhi e creare tensione sessuale.

L’importante, come ti ho detto prima, è che impari a dosare la giusta velocità.

Se sarai troppo veloce, finirai per fare la figura del marpione.

Al contrario, se sarai troppo lento, finirai nella friendzone.

Per capire come puoi regolare le tue azioni, ti rimando al mio articolo su come imparare a decriptare i segnali che una donna attratta da te manda.

Ti consiglio anche di dare uno sguardo al mio articolo su come evitare la friendzone.

Quando tutte le condizioni saranno giuste, potrai finalmente dichiararti a lei.

Segreti degli uomini che riescono facilmente a fidanzarsi con qualsiasi donna

Abbiamo visto qual è il processo su come fidanzarsi che puoi utilizzare per dare finalmente una svolta alla tua vita sentivate una volta e per sempre.

Tuttavia, c’è un segreto, che devi sapere.

Lo stesso segreto che viene utilizzato ogni giorno da quegli uomini che tanto ammiri e che riescono a conquistare facilmente qualsiasi donna.

Questo segreto, è in realtà sotto agli occhi di tutti, ma davvero pochi uomini lo hanno compreso.

La buona notizia è che tu che sei arrivato sino a questo punto, avrai modo di comprenderlo.

Non sottovalutare quindi quello che sto per rivelarti, dato che farà la differenza nelle tue relazioni.

La stessa differenza, che hanno vissuto gli oltre 400 uomini che hanno già scoperto quello che io ho chiamato il Metodo Magnetico.

Infatti, diventando l’uomo che qualsiasi donna desidera, sarai capace di attrarre a te qualsiasi donna, proprio come un magnete, ed in alcuni casi saranno le donne a volere stare con te, più di quanto tu vuoi stare con loro.

Per motivi ancestrali, l’uomo che qualsiasi donna desidera, è l’uomo che ogni giorno lavora su se stesso, impara a fare nuove cose, ha una certa cultura, è emotivamente intelligente e così via.

Riflettici per un attimo, riprendendo i cinque punti su come fidanzarsi.

Abbiamo visto che il miglior modo per approcciare ad una ragazza sconosciuta, è quello di trovare un appiglio che unisce te e lei, al fine di creare una conversazione interessante.

Più avrai argomenti, più avrai modo di approcciare donne di un certo livello, e più ne sai su un determinato argomento, più avrai modo di creare conversazioni interessanti che saranno per te il trampolino di lancio per conquistare anche il lato sentimentale di quella donna che hai di fronte.

Questa è la chiave per riuscire a conquistare qualsiasi donna facilmente, che io stesso ho scoperto a distanza di anni, proprio perchè come te sottovalutavo tantissimo questo aspetto.

Solo oggi mi rendo conto di quanto è importante il diventare un uomo di valore e di come è per me facile oggi conquistare le donne, grazie a questo aspetto.

Proprio perchè è un argomento cardine, che fa una differenza enorme, più di qualsiasi tecnica di seduzione, che ti consiglio di scaricare subito il mio manuale Metodo Magnetico, dove ti rivelo come puoi diventare un uomo di valore e fare n modo ch elementi donne vogliono te più di quanto tu vuoi loro:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente