Come farsi scrivere da una ragazza: il metodo della psicologia inversa

Se c’è una ragazza che ti interessa, ma sei sempre tu a scriverla, oppure dopo averla scritta lei non ti risponde più, allora hai proprio bisogno di conoscere questo metodo della psicologia inversa per farsi scrivere da una ragazza.

Vedo molto spesso relazioni a senso unico, dove è sempre l’uomo a fare qualcosa per la donna, e mai il contrario, in nessuna occasione.

Certo, devi essere un uomo alpha e quindi prendere iniziativa, ma qui parliamo di investimento nella conoscenza e in una futura relazione.

Quando una donna da tutto per scontato da un uomo, oltre a non sforzarsi (perchè dovrebbe se ha tutto?), si annoia anche più facilmente.

Proprio per questo motivo che farsi scrivere da una ragazza, è addirittura necessario per non immettere la relazione su un binario a senso unico e che quindi può rilevarsi estremamente controproducente in futuro.

Il motivo per la quale devi farti scrivere da una donna

Durante le mie consulenze, mi arrivano spesso lamentele di uomini che dopo aver dato tanto ad una ragazza, finiscono pure per essere lasciati.

Questa è una problematica comune in quanto la cosa che sembra più ovvia fare, per conquistare una ragazza, è quello di fare di tutto per lei.

Anche parlando con una ragazza è probabile che lei ci dice che vuole un ragazzo che è disposto a fare di tutto pur di stare con lei, ma in realtà nulla di tutto questo è veritiero.

Quello che sembra più ovvio fare, in realtà è il contrario di quello che dovresti fare, per due motivi.

Il primo motivo è che all’essere umano piacciono le persone nella quale noi investiamo di più, e non le persone che investono in noi.

Ti può sembrare controintuitivo, lo so, ma è così che funziona la nostra mente.

Se noi facciamo qualcosa per un altra persona, questa persona automaticamente ci piace di più.

Al contrario, se una persona ci fa un favore, ci piace solamente nel brevissimo termine.

Se ci rifletti un attimo per un secondo, magari analizzando in modo oggettivo le tue precedenti storie, ti accorgerai che effettivamente è così.

Quindi, se vogliamo piacere ad una donna, dobbiamo sicuramente fare in modo che sia lei a scriverci, e se lei fa, tendenzialmente ci apprezzerà di più.

Il secondo motivo per la quale è importante farsi scrivere da una ragazza, è quello che abbiamo già anticipato nell’introduzione di questo articolo, ovvero che se siamo sempre noi a scriverla, darà per scontato che lo farai sempre, immettendo la relazione su un senso unico.

Dando per scontato che lo farai sempre, una ragazza non fa nulla per investire nella relazione, e come abbiamo detto poco fa, è importante che una donna investa nella relazione affinché tu possa piacergli.

Entra quindi in un vero e proprio circolo vizioso.

Inoltre, diventando prevedibile, non manterrai quel pepe nella relazione tale che fa rimanere acceso dentro di lei quella fiamma dell’attenzione nei tuoi confronti.

Se non fai nulla per fare in modo che una ragazza investa nella relazione, finirai proprio come quei ragazzi che mi scrivono lamentandosi che dopo aver fatto tanto per una ragazza, si sentono pure dire che lei non prova più niente.

Cosa devi fare per farti scrivere da una ragazza

Per psicologia inversa si intendono quelle tecniche “manipolatorie” (in questo caso a fin di bene), dove tu fai il contrario di quello che vorresti, al fine di spingere a fare una determinata azione.

Possiamo sintetizzare che nel momento in cui non scrivi ad una ragazza di proposito, attendendo che sia lei a scrivere te, stai utilizzando una tecnica di psicologia inversa.

Ma in realtà, purtroppo, questo non basta.

Per farti scrivere da una ragazza, devi innanzitutto essere una persona tale che vale la pena per lei fare il primo passo, dovrai poi preparare il campo di battaglia, ed infine dovrai utilizzare queste tecniche di psicologia inversa.

Vediamo bene nel dettaglio cosa fare punto per punto.

Come diventare una persona interessante

Nel momento in cui ti trovi ad investire in una conoscenza, è sicuramente perchè hai notato delle qualità di una ragazza, tale che vale per te la pena investire.

Lo stesso ragionamento vale per una ragazza.

Una ragazza, non investirebbe mai in una conoscenza se non ci sono i giusti presupposti.

Proprio per questo motivo, per farsi scrivere da una ragazza, c’è innanzitutto da fare un lavoro a monte e questo lavoro riguarda proprio te e la tua crescita personale.

Dovrai fare in modo di diventare quel tipo di uomo, tale che è estremamente appetibile per una donna.

Così facendo, tutto poi sarà più semplice, compreso il fatto di farsi scrivere.

Nessuno investe in qualcosa se ha anche il minimo dubbio che potrebbe non ne valerne la pena.

In particolare modo le donne, sono restie ad investire, a causa di scottature passate.

Insomma, diventare una persona interessante, è un punto estremamente importante, e non è un caso che ho dedicato un intero manuale su questo argomento che ti consiglio di scaricare se ancora non lo hai fatto.

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale definitivo sulla seduzione 

Come preparare il “campo di battaglia”

Preparare il “campo di battaglia” significa mettere in chiaro con una ragazza, di che pasta sei fatto.

Devi quindi far trasparire nelle conversazioni, siano esse dal vivo, oppure tramite messaggi, che tu non sei il tipo di persona che corre dietro ad una donna, piuttosto ti aspetti che l’investimento sia reciproco.

Ti faccio alcuni esempi, per farti comprendere meglio cosa intendo, e cosa devi fare pure tu per preparare il campo di battaglia.

Se ho conosciuto una ragazza su Tinder (a proposito, leggi la mia guida su come sedurre una donna grazie alle app di incontri), e voglio portarla su Instagram, non sono io ad aggiungerla, piuttosto gli dico “scrivimi su Instagram”.

Così facendo, mando un segnale di che pasta sono fatto sin da subito.

Per farti un altro esempio, se ho conosciuto una ragazza per strada, scherzando, lancio frecciatine del tipo “io non aggiungo sconosciuti su Instagram, se vuoi seguirmi lo fai tu, ci penso poi se dovrò ricambiare o meno”.

Un altro esempio, potrebbe essere quello di mandare segnali, quando si parla di altre relazioni con una ragazza.

Utilizzo molto spesso bugie bianche nel mentre racconto aneddoti, mettendo volutamente il particolare che la ragazza è stata a voler fare una determinata cosa, che sia scrivermi su Instagram altrimenti io non lo avrei fatto, chiedermi di uscire oppure di fare qualcos’altro.

Insomma, nelle tue conversazioni, devi instillargli l’idea che tu non sei il tipo di persona che sta dietro a donne che vogliono essere ricorse, piuttosto ti aspetti che siano anche loro ad investire nella relazione, altrimenti tu passi alla prossima dato che non ne hai la necessità, essendo appunto una persona abbastanza interessante (come abbiamo visto nel punto precedente).

Più sarai bravo a instillare nella sua mente questa idea, è più sarà probabile che lei investa nella conoscenza.

La tecnica di psicologia inversa per farsi scrivere da una ragazza

Dopo aver preparato il campo di battaglia, instillando l’idea nella sua mente che tu non sei il tipo di persona che rincorre dietro ad una donna, devi metterlo nel pratico anche con lei, in modo che lei ha conferma di quella che è l’idea che si è creata nella sua mente di te.

Ad esempio, se vi siete scambiati Instagram, ed hai già avuto modo di instillargli l’idea su che tipo di persona sei durante conversazioni precedenti, non scriverla nei DM, fin quando non è lei a farlo, dandogli ad esempio un limite di due settimane.

Se entro due settimane, lei non ti scrive, puoi anche scriverla tu se si tratta della prima volta.

Tuttavia, è fondamentale che una parte delle conversazioni successive siano avviate da lei.

Quindi, ad esempio, se avete parlato durante tutte la giornata, non mandargli il “buongiorno” il giorno successivo, fin quando non è lei a farlo.

Se adesso ti stai chiedendo “e cosa devo fare se non mi scrive?”, la risposta è molto semplice.

Semplicemente, amen e vai avanti.

Quando si tratta di conoscere una nuova ragazza, nessuna è realmente importante.

Se lei non investe, così come stai facendo tu, devi andare avanti.

Non importa quanto lei è bella, simpatica o quel che sia, piuttosto investi il tuo tempo nel migliorarti e diventare un magnete per le donne, così come abbiamo visto nel manuale della seduzione magnetica che ti ho consigliato prima.

Ed è proprio questo il fulcro di come farsi scrivere da una ragazza: non scriverla, ma diventare una persona abbastanza interessante tale che per lei vale la pena scrivere per prima.

Come farsi scrivere da una ragazza: conclusioni

In sintesi, se vuoi fare in modo che sia lei a scrivere te, devi fare essenzialmente tre cose:

  • Essere una persona interessante (per farlo c’è un apposito manuale)
  • Instillargli l’idea su che tipo di persona sei
  • Non scriverla, ma attendere che sia lei a farlo, dandoti un tempo limite nel caso in cui si tratta della prima conversazione ed è quindi normale che sia tu a fare il primo passo

La cosa che devi assolutamente fare, in quanto dopo averla fatta tutto è più semplice, è proprio il primo punto, ed è per questo motivo che ho dedicato un intero manuale su come diventare una persona magnetica con le donne.

Grazie a questo manuale cambierai i tuoi paradigmi, e la tua vita sentimentale sarà molto più semplice rispetto ad oggi, così come è stata per gli oltre 400+ uomini che hanno già appreso questi concetti.

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale definitivo sulla seduzione 

Lascia un commento

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente