Come farsi desiderare da una ragazza grazie a questi trucchi psicologici

Lo so, adesso ti sembra un miraggio farsi desiderare da una ragazza.

Probabilmente sei abituato a correre dietro alle ragazze, ma se ti dicessi che puoi utilizzare un trucco psicologico per farsi desiderare da qualsiasi ragazza?

Vediamo in questo articolo come questo è possibile diventare quella tipologia di uomo che viene ricorso dalle donne.

Come è possibile farsi desiderare da una ragazza?

Come abbiamo visto all’interno dell’articolo su come conquistare una donna, e su cosa vuole una donna da un uomo, se vuoi essere in grado di conquistare qualsiasi donna con più facilità, devi diventare l’uomo alpha moderno.

Devi essere come la mucca viola, ovvero devi elevarti rispetto alla massa.

Diventando il tipo di persona che si eleva rispetto alla massa, le donne inizieranno a notarti, e sarà più facile per te convincere una donna, che tu sei l’uomo giusto.

Prima di comprendere come farsi desiderare da una donna, e quali sono i principi psicologici che fanno si che una donna ti desidera, è bene quindi che tu abbia letto i due articoli su come conquistare una donna e su cosa vuole una donna da un uomo.

Nessun trucco psicologico tiene, se non sei quel tipo di persona appetibile alle donne.

Fatta questa importante premessa, vediamo qual è il trucco psicologico per eccellenza per farsi desiderare da una donna.

Nel 1984, Robert Cialdini, uno psicologo americano, pubblicò il libro “Influence: Science and Practice”, successivamente tradotto in Italiano con “Le armi della persuasione”.

Questo libro ha tracciato una linea, prima d’ora inesistente, su quali sono le più potenti armi della persuasione.

A proposito! Se ancora non lo hai fatto, ti consiglio di leggere questo libro, insieme a questi altri libri sulla seduzione.

Tra i sei principi illustrati all’interno di questo libro, vi sono in particolare tre principi che funzionano particolarmente bene nel farsi desiderare da una ragazza.

In realtà, tutte e sei i principi sono utili nella seduzione, ed è per questo che ti ho consigliato la lettura del libro, ma questi tre in particolare sono particolarmente potenti nelle relazioni.

Video Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

I 3 principi della persuasione che devi applicare

Vediamo quindi, ad uno ad uno, con esempi pratici, quali sono i principi per farsi desiderare da una ragazza.

Partiamo dal primo principio.

Il principio della riprova sociale per farsi desiderare da una ragazza

Ti è mai capitato personalmente, oppure per sentito dire da amici, la frase: “Quando ero fidanzato, tutte mi volevano, adesso che sono single nessuna mi vuole?”.

Posso confermarti questa affermazione, ed effettivamente è così.

Quando sei fidanzato, inconsciamente, stai mettendo in pratica due principi della seduzione: la riprova sociale – che vedremo in questo paragrafo – ma anche la scarsità che vedremo nel prossimo paragrafo.

Il principio della riprova sociale sostanzialmente consiste nel fatto che se una cosa piace a tante persone, allora piacerà anche a te.

Hai mai letto in alcune pubblicità il testo “Il prodotto più venduto in Italia?”

Anche nelle pubblicità viene utilizzato il principio della riprova sociale, dove le persone inconsciamente pensano “Se lo hanno comprato tante persone, allora funziona”.

Nello stesso modo, puoi utilizzare il principio di riprova sociale nelle donne.

Per questo motivo che devi dimostrare alla ragazza con la quale stai uscendo che hai opzioni, e lei non è l’unica persona con la quale stai avendo a che fare.

Puoi dimostrargli che hai alternativa a parole, ma anche confermandolo tramite i fatti.

Ad esempio, potresti pensare di pubblicare storie su Instagram con altre ragazze, oppure fargli intravedere di proposito conversazioni con tante altre ragazze.

Un trucco, tanto semplice quanto banale, è quello di scrivere con tante ragazze, e “casualmente”, poggiare il cellulare sul tavolo e lasciare intravedere le conversazioni con tante ragazze.

Quest’ultimo è un trucchetto che utilizzo spesso anche io.

Il principio del piacere

Forse questo è uno dei principi più scontanti nel farsi desiderare da una donna.

Tuttavia, è bene allargare un attimo il punto focale.

Le donne, desiderano gli uomini che le piacciono, tuttavia, non solo è la bellezza.

A proposito di bellezza, ti consiglio di dare uno sguardo all’articolo su come diventare belli

Le donne desiderano avere uomini che hanno punti di vista molto simili.

Sfatiamo quindi il mito che gli opposti si attraggono, è una cavolata.

Inoltre, desiderano uomini che le fanno complimenti, e uomini con la quale hanno uno scopo comune e per la quale vale combattere insieme.

Facciamo alcuni esempi su questi tre punti.

Se a te piace leggere libri di psicologia, è più probabile di essere desiderato da una ragazza a cui piacciono leggere gli stessi libri di psicologia.

Al contrario, è meno probabile essere desiderato da una donna intellettuale, mentre tu sei uno sfaticato che passa tutto il giorno a bere birra con gli amici.

Solo i simili si attraggono.

Per quanto riguarda i complimenti, devi imparare a fare i complimenti, nel modo giusto e al momento giusto, ed è per questo motivo che ti rimando all’articolo su come fare complimenti ad una donna senza commettere errori.

Infine, le donne sono attratte agli uomini con la quale condividono sfide comuni.

Se ad esempio siete nello stesso percorso di studi all’università, se ti allei con una tua amica, è più probabile che lei ti desidera avere anche come ragazzo.

Non sempre però queste condizioni sussistono, magari la ragazza con la quale stai uscendo era una perfetta sconosciuta prima d’ora.

Per questo motivo, potresti pensare di avviare attività con lei, dove hai modo di allearti.

Potrebbe essere ad esempio fare sport competitivo insieme, ad esempio fare tennis a due insieme contro un altra coppia, partecipare a gare di salsa in coppia o qualunque altra cosa competitiva ma dove siete alleati.

Il principio della scarsità

Di questo principio per farsi desiderare da una ragazza, ne abbiamo parlato già all’interno del metodo rollercoaster su come trattare una donna.

Le persone tendono a volere le cose che sono scarse.

Perchè tutti vogliono una Ferrari?

Perchè costa tanto, e solo poche persone possono davvero permettersela.

Questa scarsità, la rende altamente desiderata da tutti.

Al contrario, se una Ferrari costasse poco, sarebbe un auto come tutte le altre, non particolarmente desiderata.

Proprio per questo motivo che devi dimostrare di essere scarso.

Evita quindi di rispondere subito ai messaggi, anzi, prenditi tempo o giorni.

Mostra che non sei disponibile sempre per lei, e non puoi uscire con lei a comando, perchè hai altre cose a cui pensare.

La scarsità è il modo migliore per aumentare la percezione del valore.

Essere di valore, è il miglior modo per farsi desiderare da una ragazza.

Come farsi desiderare da una ragazza: conclusioni

La seduzione è un gioco di mente.

Proprio per questo motivo che devi imparare a padroneggiare quelli che sono i principi psicologici, al fine di avere successo con le donne.

Se ancora non lo hai fatto, scarica il corso gratuito inserendo la tua E-Mail di seguito:

Video Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

Lascia un commento

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente