Home > Conquistare una Donna > Come fare ingelosire la moglie: strategie pratiche per farlo

Come fare ingelosire la moglie: strategie pratiche per farlo

Durante le mie consulenze private su come recuperare una relazione, mi viene spesso chiesto come fare ingelosire la moglie, con lo scopo di recuperare una relazione che sta prendendo una brutta piega, oppure riuscire a recuperare una relazione che purtroppo è già terminata.

Vedi, effettivamente, fare ingelosire la moglie, è un ottimo strumento che puoi utilizzare.

La gelosia è infatti capace di mettere in moto quei meccanismi di scarsità tali che fanno sì che sia anche lei ad agire nel fare qualcosa per recuperare la situazione.

Proprio per questo motivo che all’interno di questo articolo voglio condividere con te alcune strategie per riuscire a fare ingelosire la moglie che puoi utilizzare a partire da oggi stesso.

10 Cose efficaci da fare per riuscire a fare ingelosire la moglie

A partire dai miei anni di esperienza nello studio delle relazioni interpersonali, ho estrapolato dieci cose efficaci che puoi mettere in pratica per riuscire a far ingelosire la moglie.

Non perdiamoci in chiacchiere e partiamo subito con la prima.

Prenditi cura di te stesso

Nel momento in cui le cose non stanno andando per il verso giusto, molti uomini hanno la tendenza a trascurarsi, magari presi anche dalle emozioni negative.

Il problema è che quando questo accade, la propria moglie altro non avrà che la conferma che è giusto allontantarsi da te.

Proprio per questo motivo, quello che devi innanzitutto fare, per fare ingelosire la moglie ma anche per una questione tua persona, è quella di iniziare di nuovo a prenderti cura di te.

Nel momento in cui inizierai di nuovo a prenderti cura di te, inizierà a comprarire di nuovo quella linfa vitale capace di attrarre le donne a te.

Quando tua moglie percepirà la presenza della linfa vitale, indubbiamente associerà che questa stessa linfa è capace di attrarre altre donne, e quindi dentro di lei, nascerà il germoglio della gelosia.

Nelle relazioni interpersonali, la cosa più importante che un uomo deve fare, è diventare quel tipo di uomo ideale per una donna, tale che tutte le relazioni sono in discesa, che si tratti di riconquistare il rapporto con la moglie, oppure anche semplicemente di riuscire ad andare avanti senza grosse difficoltà.

Proprio per questo motivo, se ancora non lo hai fatto, ti consiglio di dare uno sguardo al mio manuale “Metodo Magnetico”, ovvero il manuale su come diventare l’uomo ideale per una donna.

Tutto quello che devi fare per avere accesso al manuale, è cliccare sul bottone di seguito:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Allena il tuo carisma, sopratutto con l’altro sesso

Un altro metodo per riuscire a fare ingelosire la moglie, è quello di migliorare il proprio carisma.

Questo punto in particolare è strettamente collegato al precedente in quanto il carisma, è una normale conseguenza della linfa vitale che probabilmente ti manca in questo momento.

Avere carisma vuol dire sostanzialmente avere la capacità di creare conversazioni coinvolgenti con altre donne, magari dal nulla, quindi anche con sconosciute.

Nel momento in cui hai la tua dose di carisma, puoi utilizzarla come arma per fare ingelosire tua moglie, nel momento in cui ad esempio ti fermi a parlare con un altra donna in sua presenza.

Chiaramente, tutto questo nel rispetto del rapporto, non ti sto di certo dicendo che dovrai fare la figura del marpione di fronte a tua moglie.

Quello che invece ti sto dicendo è che dovrai riuscire a mettere in mostra la tua capacità di relazionarti con gli altri, ed in particolar modo con l’altro sesso.

Fai attività senza di lei

Un altro metodo per riuscire a fare ingelosire la moglie, è quello di fare attività senza di lei.

Queste attività possono essere di vario genere, che si tratti di fare una escursione in bici con i tuoi amici, giocare al calcetto, oppure andare a bere una birra.

Eh no, non voglio sentire scuse del tipo “a causa sua ho allontanato tutti i miei amici negli anni”, questo principalmente per due motivi.

Il primo motivo è che molte attività le puoi fare anche da solo (ad esempio, andare in palestra), mentre altre attività di gruppo puoi tranquillamente trovare persone su Facebook.

Per farti un esempio molto pratico, qualche mese fa, mi è nata la fantasia delle escursioni in bicicletta.

Non avendo nessun amico a cui piace la bicicletta, ho cercato su Facebook un gruppo per questo tipo di attività, ed in pochi giorni mi sono aggregato ad un gruppo di ciclisti, e di cui per la maggior parte non conosceva nessuno, proprio come me.

Ecco perchè non hai scuse per fare attività senza di lei, ed iniziare di nuovo a vivere la tua vita senza essere in simbiosi con lei.

Diventa il leader in determinati contesti sociale

Per motivi ancestrali, le donne scelgono sempre il leader del gruppo.

Seppur la persona che hai di fronte è tua moglie, devi comunque fare in modo di dimostrare a lei che tu sei una persona di elevato valore.

Il miglior modo per dimostrare di essere una persona di valore, è essere il leader in determinati contesti sociali, qualunque essi siano.

Ad esempio, questo contesto potrebbe essere il tuo luogo di lavoro, dove tu sei il capo dell’azienda.

Se non hai una azienda, potrebbe essere il fatto di essere il capo di un partito politico locale.

Oppure, banalmente, potresti essere tu l’organizzatore dei tour in bici, oppure dei tornei di calcetto.

Portebbe suonare banale, lo so, tuttavia posso assicurarti che le donne sono attratti dagli uomini che hanno la capacità di esercitare il potere, qualunque questo potere sia.

Nel momento in cui dimostri di avere questa capacità, stai indirettamente trasmettendo che tu hai la capacità di ottenere qualsiasi cosa, compreso un nuova donna.

Proprio per questo motivo che devi dimostrare di saper esercitare potere per riuscire a fare ingelosire la moglie.

Cura i social network

Viviamo nell’epoca dei social network, che ti piace o meno.

Proprio per questo motivo che un altra strategia che puoi mettere in pratica per riuscire a fare ingelosire la moglie è quello di andare a curare l’immagine sui social network.

Nel momento in cui una donna nota che le tue foto vengono apprezzate anche da altre donne, automaticamente parte quel meccanismo di gelosia.

Su come curare i social network per riuscire ad attrarre a te le donne, ti rimando ad un mio percorso avanzato chiamato “Metodo Dating Hack”, dove ti rivelo le strategie pratiche per fare in modo che il tuo profilo social diventi una calamita per le donne.

Per accedere a questo percorso tutto quello che devi fare è cliccare sul bottone di seguito:

Scopri il metodo collaudato per  conoscere una valanga di nuove ragazze grazie ad Instagram 

Scopri l'esatto metodo che mi ha permesso di conoscere ben 18 nuove ragazze, in meno di 48 ore, utilizzando il mio profilo Instagram per sedurre

Non rivelargli tutto quello che fai

Una altra strategia efficace per fare ingelosire la moglie è quello di non rivelargli tutto quello che fai e quindi tutti i dettagli della tua vita come magari facevi una volta.

Per farlo, puoi partire dall’omettere di dirgli dove vai quando esci o cosa hai fatto durante la giornata, passando per non dirgli quando fai dei cambiamenti nella tua vita, sino ad arrivare a non parlargli di nuove persone che hai conosciuto.

Molto probabilmente, sino ad oggi, sei stato un libro aperto con lei, tuttavia quello che devi fare a partire da adesso è giocare con le tue carte coperte.

Devi inserire nella tua relazione il mistero, quello stesso mistero che quando vi siete appena conosciuti l’ha spinta a conoscerti.

Dimostra che sei felice senza di lei

Un altro metodo per riuscire a fare ingelosire la moglie con successo è quello di dimostrare di essere felici anche senza di lei, e quindi in sostanza fagli capire che la tua felicità non dipende più da lei.

Nel momento in cui dimostri che la tua felicità non dipende più da lei, avrai il potere nelle tue mani.

Tra l’altro, questo è un punto fondamentale, non solo per farla ingelosire, bensì anche per avere il controllo.

Come ho rivelato anche all’interno del mio report gratuito sui dieci errori madornali che gli uomini commettono con le donne, essere emotivamente dipendenti da una donna, creerà la condizione per la quale lei ha il potere di decidere l’andamento della relazione.

[REPORT GRATUITO] 10 ERRORI MADORNALI CHE TI FARANNO FALLIRE MISERAMENTE CON LE DONNE...

Scopri quali sono i 10 errori che al 99% stai facendo anche tu in questo momento prima che ti faranno FALLIRE MISERAMENTE

Proprio per questo motivo, evitare di dimostrare a lei che tu ci stai male per eventuali cose che ti ha detto, oppure che fa senza di te, piuttosto dimostra che sei felice anche senza di lei.

Avvicinati ad altre donne

Nei limiti del socialmente accettabile, avvicinarsi ad altre donne, è un altro metodo efficace per fare ingelosire la moglie.

Quello che tu puoi fare, è coltivare amicizie con altre donne, ad esempio colleghe di lavoro, tue amiche che conosci da tempo, oppure fare nuove amicizie mentre sei in palestra, al lavoro, oppure in qualche altro luogo utile.

Come ti ho già anticipato, avvicinati ad altre donne nel limiti, se il tuo scopo è solo quello di farla ingelosire allo scopo di avvicinarla ancora di più a te.

Vedi, quando una donna nota che il proprio uomo è capace di avvicinare altre donne, si mette in moto in lei quel meccanismo di sfida personale dove lei deve dimostrare che è meglio delle altre.

Chiaramente, questo non te lo dirà mai, al massimo ti dimostrerà all’esterno quanto è arrabbiata, tuttavia è questo quello che succede ad un livello inconscio della mente.

Ignorala in determinate occasioni

Ignorarla in determinate occasioni può essere un altro ottimo metodo per farla ingelosire.

Quello che puoi andare a fare, è letteralmente ignorarla, se ti dice di fare determinate cose, se ti chiede un qualcosa, oppure se avevate un qualcosa da fare insieme.

Affinchè questa strategia sia realmente utile per farla ingelosire, non solo devi ignorarla, ma devi anche dimostrare che l’hai ignorata perchè avevi di meglio da fare.

Ti consiglio di utilizzare questa strategia sporadicamente, senza esagerare troppo.

Comparala con altre donne

L’ultima strategia per farla ingelosire, ma da utilizzare con cautela, è quello di compararla con altre donne.

Puoi pensare quindi ad esempio di compararla alla tua ex oppure ad una tua amica, in modo da fargli comprendere che lei non è l’unica donna nella tua mente.

Questa strategia funziona particolarmente bene per farla ingelosire, dato che la gelosia nasce nel momento in cui una donna si accorge che nella mente di un uomo non c’è solo lei.

Chiaramente, nell’utilizzare questa strategia, non offenderla, piuttosto comparala con altre donne su cose leggere, e non toccare mai corde del tipo la sua capacità di essere una brava mamma o una brava moglie.

Fare ingelosire la moglie: conclusioni finali

All’interno di questo articolo abbiamo quindi visto dieci strategie che puoi utilizzare da subito per fare ingelosire tua moglie.

Queste strategie, non solo facoltative, bensì sono addirittura necessarie, non solo per recuperare una relazione e avvicinarla di nuovo a te, bensì anche per tenere viva la tua relazione con lei.

Il problema di molte relazione è che terminano proprio perchè si appiattiscono.

Utilizzare la gelosie come strumento, ti permetterà di fare in modo che la tua relazione non si appiattisce, ecco perchè non puoi ignorare di utilizzare queste strategie anche quando tutto va per il verso giusto.

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente