Home > Seduzione Tramite Messaggi > Come dire a una ragazza che ti piace per messaggio

Come dire a una ragazza che ti piace per messaggio

Probabilmente hai avuto un colpo di fulmine ed per questo motivo che vuoi sapere come dire a una ragazza che ti piace per messaggio, senza commettere errori madornali che ti possono costare caro.

Nel momento in cui hai intenzione di dichiararti ad una ragazza tramite messaggi, capirai benissimo che devi ridurre il rischio di commettere errori al minimo.

Proprio per questo motivo che all’interno di questo articolo vedremo quali sono i giusti passi da compiere per dire ad una ragazza che ti piace tramite Whatsapp, Instagram, o qualunque altro mezzo con la quale in questo momento stai comunicando.

Cosa devi sapere prima di dirle che le piaci

Prima di passare a quelli che sono gli step da seguire per dichiararti a lei tramite messaggi con successo, ci tengo a fare un importante premessa che devi assolutamente sapere.

Nel momento in cui hai intenzione di dirle che le piaci, è importante considerare il contesto in cui ti trovi.

Lascia che mi spieghi meglio.

Come abbiamo visto all’interno del mio report sugli errori madornali che gli uomini commettono con le donne, il fatto che una donna ti piace, e glielo dici, non vuol dire che automaticamente, in risposta alla tua dichiarazione, lei diventa attratta da te.

Piuttosto, quello sulla quale devi concentrarti, prima di dichiararti a lei, è sicuramente quello di fare in modo che lei sia innanzitutto attratta da te.

Su come riuscire ad attrarre una donna, ho dedicato un intero articolo, a cui ti rimando se vuoi approfondire l’argomento ed essere sicuro di avere il terreno pronto per quando sarà arrivato il momento di dichiararti a lei tramite messaggi.

Avere il terreno pronto, prima di dire ad una ragazza che ti piace tramite messaggi, è una prerogativa essenziale per ridurre al minimo il rischio di fallire.

Solamente una volta che avremo il terreno pronto, possiamo andare a vedere come dichiararsi tramite messaggi nel pratico e quali sono gli step da seguire.

Come dichiararsi tramite messaggi in 3 step

Una volta che abbiamo il terreno pronto, andiamo a vedere quali sono i tre step che devi seguire per riuscire a dire ad una ragazza che ti piace per messaggio al fine di essere il più efficace possibile e quindi raggiungere il tuo scopo.

Passo uno: sii naturale

La prima cosa fondamentale, è quello di essere il più naturale possibile durante la tua conversazione.

Seppur questa sarà la conversazione nella quale farai la tua dichiarazione, dovrai comunque dimostrarti tranquillo e nel pieno controllo delle tue emozioni.

Le donne, a differenza degli uomini, ed anche dietro ad un cellulare, riescono a percepire quando la conversazione vuole portare ad uno scopo, ed è quindi innaturale.

Quello che tu dovrai fare, è evitare che accade questo.

Nel momento in cui le scrivi che le piaci, dovrai dimostrare la massima sicurezza in te stesso.

Le donne amano gli uomini sicuri di sé e dall’altra parte respingono gli uomini insicuri.

Essere naturale è quindi il tuo primo obiettivo.

Passo due: crea connessione

Lo scopo di una conversazione tramite messaggi, è quello sicuramente di creare connessione con lei, affinché lei sia più aperta a recepire le tue intenzioni.

Il miglior metodo per creare connessione con una ragazza che ti piace, è quello di andare a trovare cose in comune con lei, che possono spaziare da interessi in comune, sino ad arrivare a modi pensare in comune.

Nel momento in cui trovi punti in comune con lei, sarà più facile creare connessione.

Successivamente, utilizzerai questa connessione che si è creata con lei come trampolino di lancio per confessare quanto lei ti piace e che vorresti qualcosa in più.

Passo tre: entrata laterale

Come già anticipato poco fa, quello che dovrai fare a questo punto è utilizzare la connessione che si è creata con lei, come trampolino di lancio per confessarle che le piaci.

Questa è quello che io definisco entrata laterale in quanto non andrai a comunicargli di punto in bianco quello che tu pensi di lei, bensì lo fai a partire da quello che già hai.

Così facendo, farai in modo di evitare un eventuale imbarazzo da parte sua che può inficiare sull’effetto che questa tua dichiarazione ha nei suoi confronti.

Passiamo quindi ad alcuni esempi pratici.

Esempi su come dire ad una ragazza che ti piace tramite messaggi correttamente

Vediamo alcuni esempi di frasi che puoi utilizzare per dire ad una ragazza che ti piace tramite messaggi, che sono state testate personalmente da me, oppure che ho visto utilizzare dai miei clienti.

“Vedi, abbiamo anche questo in comune, sarà che siamo destinati a stare insieme!”

Per sondare il terreno, puoi pensare di utilizzare una frase di questo tipo con tono scherzoso per dirle in modo indiretto che lei ti piace e quindi pensi che dovrebbe esserci qualcos’altro tra di voi.

Osserva la sua reazione quando le scriverai un messaggio di questo tipo.

Se la reazione sarà positiva, puoi pensare di essere in un secondo momento più diretto, in caso contrario, saprai che dovrai lavorare per fare in modo che lei sia attratta da te.

“Stai cercando di dirmi che ti piaccio? Tranquilla, anche tu stai iniziando a piacermi!”

Una altra frase a tono scherzoso che puoi utilizzare per dirle che ti piace, è quella di “accusarla” di dirti indirettamente che tu piaci a lei, per poi dirgli che la cosa è reciproca.

Onestamente, questa è la mia frase preferita, quella che utilizzo di più anche in base alla mia personalità, ed è anche quella che ho avuto maggior successo.

“Smettila di essere così, altrimenti mi inizierai a piacere!”

Possiamo confessargli che lei ci piace, chiedendogli di smettere di fare una determinata cosa, altrimenti potremmo iniziare ad avere interesse nei suoi confronti.

Con questo tono, andremmo a immettere anche un pizzico di scarsità, che come abbiamo visto in altre occasioni, la scarsità è un ottimo principio psicologico per prendere il controllo.

Nel pratico, possiamo utilizzare questa frase se ad esempio lei ci invia una foto o semplicemente ci dice un qualcosa su di lei che a noi piace particolarmente.

“Mi stanno iniziando a piacere queste conversazioni con te, oppure semplicemente sei tu che mi stai iniziando a piacere”

In alternativa alle precedenti, possiamo pensare di utilizzare una frase più diretta come questa per andare a confessare che lei ci sta iniziando a piacere.

L’ideale, è utilizzare questa frase dopo aver creato una conversazione coinvolgente con lei.

Per riuscire a creare conversazioni coinvolgenti con una ragazza che ti interessa, se ancora non lo hai fatto, ti consiglio di accedere immediatamente a Metodo Chat Magnetica, il mio percorso avanzato su come creare conversazioni coinvolgenti da zero con una ragazza allo scopo di sedurla.

“Dovremmo vederci questo fine settimana, adoro parlare con te tramite messaggi, figuriamoci di persona!”

Un ulteriore metodo per dirgli che ti piace, è quello di andare a chiedergli di uscire, unendo alla tua richiesta, l’interesse che stai provando nei tuoi confronti.

Una volta che vi vedrete dal vivo, potrai terminare la tua missione nel dichiararti a lei.

Come dire ad una ragazza che ti piace tramite messaggi: considerazioni finali

Come abbiamo visto, il metodo ideale per dire ad una ragazza che ti piace tramite messaggi, è quello laterale, ovvero sfruttare una conversazione precedente al fine di confessare il tuo interesse.

Tuttavia, è sempre bene considerare che la dichiarazione, deve essere comunque supportata da un interesse generato nei tuoi confronti, sia tramite messaggi, che di persona.

Proprio per questo motivo che dire ad una ragazza che ti piace tramite messaggi, deve essere in ogni caso contestualizzato alla fase in cui ti trovi in questo momento.

Più sarai in grado di preparare il terreno prima della dichiarazione, quindi innanzitutto fare in modo che lei sia attratta a te, più ci sono possibilità che la tua dichiarazione vada a buon fine.

Se vuoi scoprire come puoi riuscire a rendere una donna attratta a te tramite messaggi, ti consiglio di accedere immediatamente a Metodo Chat Magnetica che ti rivela tutte le strategie pratiche per sedurre una donna tramite messaggi:

Sei stufo di ragazze che se la tirano oppure non rispondono ai messaggi? Allora leggi questo...

Scopri l'esatto metodo che ti permette di creare interesse verso di te e portare all'appuntamento ragazze che non vedono l'ora di vederti

Lascia un commento

Vuoi scoprire i segreti della seduzione tramite messaggi?