Come dire ad una ragazza che ti piace: ecco cosa devi fare

Se c’è una ragazza in particolare che ti interessa, e vorresti fare il passo successivo con lei, vediamo in questo articolo come dire ad una ragazza che ti piace senza rischiare di ricevere un rifiuto.

Nel momento in cui hai deciso di confessare i tuoi sentimenti, è bene ridurre i margini di errore al minimo, proprio per questo motivo che è bene leggere attentamente questo articolo.

Prima di vedere come dire ad una ragazza che ti piace facciamo un passo indietro, vedendo innanzitutto qual è l’errore che devi assolutamente evitare.

L’errore numero uno degli uomini che vogliono confessare i sentimenti ad una donna

Questo problema attanaglia tantissimi uomini, ed è molto probabile che rigurda anche te.

Il punto è che quando un uomo si approccia ad una donna, focalizza la propria attenzione sui sentimenti che lui prova, e non sui sentimenti che potrebbe provare una donna.

Lascia che mi spieghi meglio, così possiamo comprenderci.

Innanzitutto il fatto che tu provi dei sentimenti nei confronti di una donna, non vuol dire che automaticamente lei voglia stare con te.

Una donna, non si basa mai su scelte razionali quando decide di avviare una nuova relazione, nè quindi tantomeno lei deciderà di avviare una relazione perchè tu provi qualcosa per lei.

Di questo ne abbiamo parlato anche nel mio report gratuito sui dieci errori madornali che gli uomini fanno quando vogliono conquistare una donna.

Per fartela più semplice, una donna non vuole un uomo che provi qualcosa per lei, al contrario, vuole che lei provi qualcosa prima di avviare una relazione.

Questo vale per tutte le donne, ed in realtà per tutti gli uomini.

Noi vogliamo amare, e non essere amati.

Alcune donne ripetono cose del tipo “io voglio un uomo che mi ami”… cavolate!

Le donna a maggior ragione, per natura e più dell’uomo, è emotiva, il che si traduce nel fatto che per avviare una nuova relazione lei non si basa su scelte razionali, tipo quanto l’uomo la ama, cosa fa per lei o quanto è bello ed intelligente, bensì si basa solo ed esclusivamente sulle emozioni che un uomo le fa provare.

Ecco perchè prima di pensare a come dire ad una ragazza che ti piace, dovresti innanzitutto chiederti se effettivamente sei stato in grado sino ad ora di fargli provare quelle emozioni affinché tu non riceva un rifiuto da parte sua.

Come dire ad una ragazza che ti piace con questo metodo vincente

A scopo di semplificazione, possiamo suddividere il processo su come dire ad una ragazza che ti piace in tre step da seguire affinché tutto vada auspicabilmente nel verso giusto

Questi tre step sono:

  1. Prepara il terreno
  2. Creare l’ambiente giusto
  3. Confessa che ti piace

Andiamo a vedere nel dettaglio ogni punto.

Come preparare il terreno

Questo è lo step che richiede più tempo in assoluto, e probabilmente anche il più impegnativo, dato che potrebbero volerci giorni, o addirittura settimane, per riuscire a preparare il terreno affinché nel momento in cui le dici che ti piace, lei sia pronta.

Non puoi pensare infatti di andare a dirgli che ti piaci, quando lei non è neanche minimamente pronta.

Se dall’oggi al domani, senza aver preparato il terreno, le dici ad una ragazza che ti piace, non ti prenderà neanche sul serio, e potresti rischiare di ricevere in cambio solo una risata.

Preparare il terreno ti servirà proprio al fine di evitare questo ed aumentare quindi le tue chance che tutto vada per il verso giusto, così come tu desideri.

Proprio per questo motivo che la cosa che dovrai fare è quella di andare a preparare il terreno.

Il terreno, lo si preparare andando ad avvicinarci mano mano sempre di più a lei, verso la direzione della relazione, ed allontandoci sempre di più dalla friendzone.

In sostanza, andare a preparare il terreno, vuol dire immettere questa conoscenza sui giusti binari.

Per farlo, vuole dire ad esempio uscire più spesso con lei, e approfittarne durante le serate per avvicinarti di più flirtando con lei, guardandola negli occhi, toccandola nel modo giusto, e tutto quello che è necessario per creare tensione sessuale, così come è altrettanto importante andare a sedurla tramite messaggi.

Andando successivamente a captare i segnali che lei manda, sarai in grado di comprendere se è arrivato il momento di andare a fare il passo successivo, ovvero creare l’ambiente giusto per dirle che ti piace.

Creare l’ambiente giusto

Una volta preparato il terreno, arriverà il giorno in cui reputi ideale di dirgli che ti piace. Per farlo però, devi comunque assicurarti che tu lo faccia nell’ambiente giusto.

È sottointeso che tu lo faccia di persona, proprio perchè è la migliore cosa che tu possa fare.

Il mio consiglio è quello di farlo in un ambiente calmo e tranquillo, e dopo aver vissuto una ottima esperienza insieme che non si affatto banale.

Ti faccio un esempio pratico per comprendergli meglio.

Il giorno che decidi di dirgli che ti piace, potresti pensare di organizzare una gita in qualche luogo nuovo insieme a lei, e condividere quindi con lei questa esperienza.

Al termine di questa esperienza, vi fermate quindi a mangiare e riposare in una tranquilla trattoria locale.

Proprio in quella trattoria, dopo mangiato, la guardi negli occhi e le dici quanto ti piace.

Ti ho riportato questo esempio, che in realtà è tratto da una mia esperienza reale, con lo scopo di farti comprendere il concetto per la quale l’ideale è confessarti con lei, dopo che hai condiviso un ottima esperienza prima.

Questo è sicuramente il metodo più efficace ed impattate che puoi utilizzare.

Confessare che ti piace

Arriviamo adesso al nocciolo, ovvero come dire ad una ragazza che ti piace praticamente, e quali parole utilizzare per riuscire a farlo, fermo restando che dovrai armarti della massima sicurezza e decisione in te stesso nel momento in cui pronuncerai le fatidiche parole.

Ecco alcuni esempi di frasi che puoi dire ad una ragazza che ti piace:

  • Oh, che bella giornata che ho passato oggi insieme a te. Devo assolutamente confessarti che questa giornata mi è piaciuta, ed anche tu mi stai iniziando a piacere molto;
  • Cavolo, non passavo una giornata così bella da un po’ di tempo, forse sarà il fatto che mi piace tanto stare con te e convividere queste giornate con te;
  • Devo ammettere che mi piaci anche così come sei ora, con la faccia stanca e senza trucco;
  • Dopo la giornata di oggi insieme a te, non posso negarti che mi piaci tanto;
  • Mi piacerebbe fare altre mille di questi giorni così insieme a te, mi piace troppo il feeling che abbiamo, non mi capitava da tempo questo con una donna;
  • Potrei dirtelo in tanti altri modi, ma la verità è che tu semplicemente mi piaci davvero tanto, e dopo l’ennesima conferma che ho avuto oggi, non voglio più tenermi dentro questa cosa.

Potresti quindi prendere spunto da queste frasi, per formula la tua frase originale migliore per dirgli che lei ti piace e che quindi vorresti qualcosa di più dal rapporto.

Come ridurre al minimo il rischio che lei ti rifiuta

Abbiamo visto quindi qual è l’errore da evitare, che la stragrande maggioranza degli uomini fa, quando vuole confessare i propri sentimenti ad una ragazza.

Successivamente, abbiamo visto come dire ad una ragazza che ti piace in tre fasi affinché il possa essere il processo per te il più chiaro possibile.

Vediamo adesso infine come puoi ridurre al minimo il rischio che lei ti rifiuta.

Vedi, indipendemente da quello che questa ragazza in particolare ti dice, le donne vogliono una relazione più degli uomini a causa dello spirito materno che hanno dentro di loro.

Il punto è che le donne mediamente hanno possibilità di scelta più degli uomini, ed è per questo motivo che sono decisamente più selettive quando si tratta di concedersi ad un uomo in particolare.

Ecco perchè per ridurre al minimo possibile le tue possibilità di fallire, che è bene lavorare su come diventare l’uomo ideale per una donna in modo da diventare per lei irresistibile, e di conseguenza tutto sarà più semplice per riuscire a conquistarla.

Dato che questo argomento è centrale, ho creato un interno manuale che ho chiamato Metodo Magnetico, che ti consiglio di scaricare immediatamente, prima di dire ad una ragazza che ti piace, affinché quando tu lo fai, hai le chance a tuo favore.

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente