Come creare un profilo Tinder interessante

È finalmente arrivato il momento per te di conoscere nuove ragazze, e farlo grazie alle app di incontri, vediamo quindi all’interno di questa guida come creare un profilo Tinder interessante per aumentare le tue chance di successo.

Tinder funziona, a patto che sai come utilizzare correttamente quest’app.

Considera che c’è abbondanza di profili maschili su qualsiasi app di incontri, proprio per questo motivo che devi fare in modo che il tuo profilo risalti dalla massa.

Esistono delle regole ben precise per far si che il tuo profilo sia abbastanza interessante da ricevere abbastanza match e quindi avere vasta possibilità di rimorchiare su Tinder.

Tra l’altro, avere un profilo interessante, farà si che l’algoritmo di Tinder, premi il tuo profilo e quindi lo mostri a quanti più profili di incontri possibili.

Regole per creare un profilo Tinder interessante

Le regole per creare un profilo Tinder interessante, hanno a che vedere principalmente con le fotografie e con la biografia, andiamo quindi a vedere quali sono esattamente.

Evita i selfie tutti uguali

Un errore decisamente comune è quello di avere tra le foto profilo, selfie tutti uguali, così come qualsiasi profilo che una donna si trova davanti nel proprio feed Tinder.

Nel momento in cui una donna vede che tu sei esattamente come tutti gli altri, in automatico, decide di scartare il tuo profilo, probabilmente svogliata dal fatto che nessuno riesce a catturare la sua attenzione.

Prima di pubblicare una foto, chiediti quindi se questa è una tipologia di foto che anche altri ragazzi potrebbero aver messo, e se questo è caso, è meglio non metterla.

Pubblica foto interessanti

Se da una parte è bene evitare di pubblicare selfie tutti uguali, dall’altra è fondamentale andare a pubblicare foto interessanti che ti permettono di catturare l’attenzione di una donna.

Nel pratico, quello che puoi fare, è ad esempio pubblicare foto mentre fai attività “fuori dal comune”, come ad esempio viaggi in determinati luoghi remoti, immersioni subacquee, selfie sulla cima di una montagna oppure in un deserto, evento di cui sei relatore, e qualunque altra attività affine.

Molti uomini credono che sia la bellezza della persona a rendere una foto interessante, in realtà, ho constato nei miei anni di esperienza che è l’attività che si svolge a renderla interessante.

Ho dedicato un intero articolo su quali foto mettere su Tinder a cui ti rimando se vuoi approfondire l’argomento.

Sorridi, ma non troppo

È bene pubblicare alcune foto in cui si sorride, tuttavia, è bene non pubblicarne troppo ed avere quel contrasto tra foto in cui si sorride e foto in cui traspare un certa serietà.

Pubblicare troppe foto in cui si ride si rischia di dimostrare debolezza, mentre dall’altre parte, pubblicare foto in cui si dimostra serietà si manda segnali di essere particolarmente razionale.

Le donne con una certa maturità mentale preferiscono uomini razionali, è per loro sinonimo di stabilità.

Usa pattern di colori chiari

Quando scegli determinate foto, quello che puoi fare è modificarne lo spettro dei colori utilizzando diverse app disponibili sia per Android che per iOS, al fine di renderle il più possibile armoniche.

Inoltre, il mio consiglio, è quello di prediligere il colore blu chiaro nelle foto.

Come dimostrato da uno studio scientifico, le donne preferiscono il colore rosso, mentre gli uomini il colore blu, seppur istintivamente potresti pensare di utilizzare il colore rosso, dall’altra parte in realtà le donne vogliono vedere in un uomo la propria essenza maschile.

Evita una biografia banale

Mentre da una parte le foto fanno la differenza, dall’altra parte è anche un buona biografia a fare la differenza nel rendere un profilo interessante laddove le foto non arrivano, proprio per questo motivo che bisogna prestare attenzione anche alla proprio biografia.

Evitare una biografia banale, come nel caso precedente, vuol dire evitare di scrivere le classiche cose che chiunque altro uomo scrive.

È piuttosto fondamentale andare a scrivere una biografia che fa scattare nella mente della donna un qualcosa del tipo: “Cavolo, questo tizio sembra interessante, voglio saperne di più!”

Se vuoi approfondire l’argomento su qual è la migliore biografia Tinder, ti rimando al mio articolo di approfondimento dove faccio anche alcuni esempi pratici.

Mostrati non interessato a conoscere ragazze

Lo so, questo probabilmente è il punto più controverso che tu possa leggere, dato che il tuo scopo è effettivamente quello di conoscere ragazze.

Tuttavia, la verità dei fatti, è che le donne sono particolarmente attratte dagli uomini che non sono interessati più di tanto a conoscere nuove ragazze, questo principalmente per due motivi.

Il primo motivo è che vorrebbe dire differenziarsi rispetto a tutti gli altri uomini, il secondo motivo è che una donna è interessata ad un uomo che ha opzioni e nel momento in cui ti dimostri non interessato più di tanto, mandi segnali che hai differenti opzioni.

Per dimostrare questo, quello che puoi fare è farlo capire scrivendolo in maniera indiretta nella biografia.

Raccogli feedback

Raccogliere feedback, è sicuramente la migliore cosa da fare per creare un profilo Tinder interessante, il che vuol dire andare a vedere cosa succede, e muoversi di conseguenza.

Prova ad osservare quale combinazione di foto ti porta più match e quale combinazione invece ti porta meno match, prova anche ad osservare cosa ti dicono le donne con la quale fai match.

Nel raccogliere feedback, non fare però l’errore di chiedere ad una donna cosa pensa di te, questo è un errore madornale e segno di insicurezza.

Conoscere valanghe di ragazze su Tinder

Ti ho dato all’interno di questo articolo un assaggio di tutte quelle che sono le cose devi sapere per rimorchiare su Tinder, tuttavia, ci sono altre cose che devi sapere.

Oltre al come impostare il profilo, se vuoi avere successo, devi sapere in maniera approfondita come funziona l’algoritmo, l’ELO score, il CTR e tanti altri fattori.

Una volta compresi questi fattori che governano questa app di incontri, potrai “hackerare” legalmente Tinder e conoscere valanghe di nuove donne, a comando, e senza uscire di casa.

Puoi scoprire quali sono le strategie avanzate all’interno del mio corso avanzato Metodo Dating Hack:

Scopri il metodo collaudato per  conoscere una valanga di nuove ragazze sui siti di incontri

Scopri l'esatto metodo che mi ha permesso di fissare ben 18 nuovi appuntamenti in solamente 48 ore

Foto dell'autore

Lascia un commento

Vuoi scoprire i segreti della seduzione tramite messaggi?