Se ti capita spesso di arrivare ad una fase di stallo quando conversi con una ragazza, dove non sai più cosa dire, e vorresti sapere come continuare una conversazione con una ragazza, allora questa è la pagina più importante che tu abbia mai letto oggi.
Tranquillo, ci sono passato anche io.
Oggettivamente, in alcuni casi, mantenere viva una conversazione con una ragazza, non è sempre facile.
Proprio per questo motivo che voglio darti alcuni consigli pratici su come puoi portare avanti una conversazione con una ragazza, senza farla annoiare, creando conversazioni coinvolgenti che mantengono la conversazione coinvolgente, facendo quindi in modo che lei ti reputi come ragazzo interessante.
Mantenere viva una conversazione: 8 consigli pratici
Continuare una conversazione con una ragazza, non vuol dire conversare per il solo scopo di validare il fatto che lei ci risponde quando le scriviamo qualcosa.
Questo è l’errore principale nella quale cadono molti uomini, finendo per parlare a vanvera con una ragazza, pur di dire qualcosa, ma puntalmente finendo prima o poi per rimanere sul visualizzato e non risposto.
Al contrario, dobbiamo quindi esser bravi a mantenere viva una conversazione con un ragazza, mantenendo vivo anche il suo interesse nei nostri confronti ed in quello che scriviamo.
Vediamo quindi quali sono le cose che puoi fare, a partire da subito, che ti permettono di continuare la conversazione con una ragazza, senza far scemare l’interesse che lei ha nei tuoi confronti.
Se sei impaziente, e vuoi scoprire quali sono tutte le migliori strategie che ti permettono di conquistare una donna tramite messaggi, allora ti consiglio di accedere subito a Metodo Chat Magnetica, il percorso pensato appositamente per insegnarti a conquistare le donne in chat:
Fai domande aperte
Le persone amano parlare e raccontare di se stessi, e delle proprie esperienze.
Che ti piaccia o meno, l’essere umano è intrinsicamente narcisista.
Proprio per questo motivo che durante una conversazione con una ragazza, potremmo porgli delle domande aperte in modo che lei ha l’opportunità di raccontarsi.
Fare domande aperte, tuttavia, non vuol dire fargli domande aperte ma banali del tipo “Che fai?”, “Come è andata la giornata?” oppure “Che hai fatto oggi a lavoro?”.
Queste sono domande che probabilmente si annoia a rispondere proprio perchè è molto probabile che si tratta di domande che gli vengono fatte spesso da qualsiasi altro uomo.
Proprio per questo motivo che nelle tue domande, ci deve essere sempre una chiave di originalità.
Una domanda del tipo, “qual è il più bel ricordo che hai di quando eri bambina?”, ha sicuramente un effetto diverso rispetto ad una domanda del tipo “Che hai mangiato oggi?”.
Chiedigli di più
Le donne amano gli uomini che sono genuinamente interessati a saperne di più sulla loro vita.
Questo accade in quanto darai dimostrazione di non essere un uomo superificiale, come qualsiasi altro uomo lì fuori, il cui scopo è solamente quella di portarla a letto.
Proprio per questo motivo che potresti pensare di mostrarti interessato a lei, cercando di approfondire le cose che lei ti dice, chiedendogli di più.
Se ad esempio lei ti racconta del suo lavoro, chiedigli dettagli maggiori, tipo adesso se le piace effettivamente il suo lavoro, quali sono le sue aspirazioni professionali o cosa vorrebbe che fosse diverso nel suo lavoro.
Crea interesse stuzzicandola
Come abbiamo visto all’interno dell’articolo su come stuzzicare una ragazza, per mantenere il suo interesse, potremmo provare a stuzzicarla.
Stuzzicandola correttamente potrebbe accendersi nella sua mente quella lampadina dell’interesse, e se siamo abbasta bravi, possiamo fare in modo che lei ha voglia di uscire con te, grazie all’energia sessuale che sarai capace di generare in lei.
In diverse occasioni, applicando i concetti elencati all’interno di questo articolo a cui ti ho rimandato, e quindi imparando a generare energia sessuale, mi è capitato che alcune ragazze chiedessero loro a me di uscire proprio prese dalla voglia di farlo.
Tra l’altro, questo del riuscire a stuzzicarla, è un argomento che abbiamo coperto appieno nel mio percorso Metodo Chat Magnetica, dove scoprirai come stuzzicarla fino ad arrivare alle conversazioni hot.
Crea conversazioni dal nulla
Un altro metodo per continuare una conversazione, è quello di creare conversazioni dal nulla.
Ecco alcuni esempi di conversazioni create dal nulla:
- Parlarmi del tuo lavoro. Ti trovi bene al tuo lavoro? Quali aspirazioni hai nella vita?
- Come è vivere a [città in cui vive]? Dove ti piacerebbe vivere?
- Per quale motivo hai scelto [università, carriera, sport]?
- Cosa ti piace fare nel tuo tempo libero?
- …sii creativo
Analizza il suo profilo social e trova idee di cose con la quale potresti creare conversazioni dal nulla, che possano essere interessante per lei.
Ricorda che questo tipo di conversazioni, non devono essere mai fine a se stessi.
Lascia che mi spieghi meglio.
Mettiamo caso che nel suo tempo libero balla la salsa, come hai potuto scoprire dal suo profilo social, dato che mette foto di serate varie, o gare di ballo.
Potresti quindi pensare di conversare proprio riguardo questo suo hobby.
Alla fine della discussione, potresti pensare di chiederle di uscire, proponendogli proprio di andare a ballare la salsa insieme, così che la conversazione non è stata fine a se stessa.
Molto probabilmente, avrà sicuramente voglia di accettare l’invito ad uscire, piuttosto di un semplice e banale “ti va di vederci questa sera?”.
Proietta la conversazione nel futuro
Un altro metodo per mantenere elevata la sua attenzione, senza farla annoiare, è quella di parlare di aspirazioni future, o più in generale proiettare la mente nel futuro.
Considera che la nostra mente, non riesce a distinguere tra quello che immaginiamo, e quello che è reale.
Proprio per questo motivo se riusciamo a far immaginare alla donna aspirazioni future, facendole vivere nella sua mente, riusciamo a genere nella sua mente emozioni positive.
Inconsciamente, queste emozioni positive, verranno associate alla nostra presenza.
Se quindi ad esempio parlate di com’è vivere a Miami, se lei ha una mente sognatrice, lei associa questa sua aspirazione positiva, alla tua presenza.
Cerca quindi di comprendere quali sono i suoi sogni, e parlatene insieme.
Fate dei giochi a distanza
Durante la quarantena a causa del Covid, siamo stati tutti obbligati a stare a casa.
A causa di questo, le conversazioni con le ragazze diventavano più lunghe del solito.
Durante queste infinitamente lunghe conversazioni, ho compreso la potenza dei giochi da fare.
In momenti di noia, potresti provare ad inventare dei giochi da fare in chat.
Non importa quanti anni hai tu, o la ragazza: i giochi non hanno età.
Falla ridere!
Le donne amano gli uomini che le fanno ridere.
Proprio per questo motivo potresti pensare di sfoggiare le tue capacità e farla ridere.
Se la da poco tempo, potresti pensare di fare giochi generici, e non personale.
Accertati inoltre che i giochi non siano di cattivo gusto.
L’errore da evitare assolutamente in chat
Abbiamo quindi visto alcuni consigli per mantenere viva una conversazione con una ragazza.
Tuttavia, come ti ho già accennato all’inizio di questo articolo, devi in ogni caso evitare che le conversazioni siano fine a se stesse, parlando troppo, solo per validare che lei ti risponda.
Il troppo storpia, anche in questo caso.
Se noti che una conversazione si sta stagnando, è meglio che sia tu a tagliarla, per poi riprenderla quando hai cose interessanti da dire che ti permettono di continuare la conversazione mantenendo elevata la sua attenzione e di conseguenza il suo interesse nei tuoi confronti.
Meglio conversare meno, ma avere conversazioni di qualità.
Se vuoi approfondire come puoi conquistare una donna tramite messaggi, allora ti consiglio di accedere subito a Metodo Chat Magnetica prima di rischiare di bruciare altre preziosi occasioni con le ragazze: