Come conquistare una donna leone: tutto quello che devi sapere

Ho deciso di creare un articolo su come conquistare una donna leone in quanto come abbiamo detto in diversi articoli, che tu ci creda oppure no, esistono dei pattern comportamentali in base al segno della persona che abbiamo davanti.

Se ti stai sentendo con una donna, ed è di segno leone, e vorresti scoprire come puoi conquistarla, allora sei nel posto giusto. Vedremo infatti il profilo psicologico di chi è di questo segno, e quelle che sono le conseguenze azioni che puoi mettere in atto per conquistarla.

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

Come si comporta una donna Leone?

Personalmente, le donne Leone sono quelle preferisco. Detto questo, questa tipologie di donne sono nella relazione sono quelle più romantiche rispetto a qualunque altro segno.

Sapranno sempre come essere romantiche, ti sorprenderanno con sorprese improvvise e saranno completamente devote a te, e alla relazione. Se sei come me, che ama ricevere attenzioni dalla propria fidanza, e a cui piacciono le donne calorose, allora è bene che tu continua a leggere questo articolo su come conquistare una donna leone.

Questa tipologia di donne, mediamente vogliono vivere solo relazioni significative. Tradotto, è meglio che lasci perdere se vuoi fare una storia veloce, o vuoi semplicemente appagare i tuoi bisogni da uomo.

Mediamente, le donne di questo segno, amano stare al centro dell’attenzione, quindi è probabile che gli piace andare a ballare, o svolgere qualsiasi tipologia di attività dove può mettere in mostra le proprie doti, qualunque esse siano.

Questo amore verso il centro dell’attenzione, è probabile che sia circondata di altri uomini, ma tranquillo, nella stragrande maggioranza dei casi sono le donne più fedeli che tu possa avere.

Ma, in ogni caso, come abbiamo visto negli altri articoli, tu devi imparare ad essere stoico, e la gelosia è un sentimento che non deve essere eccessivo. In alcuni casi, la gelosia è sinonimo di insicurezza, quindi è meglio cambiare attitudine ed analizzare le situazioni razionalmente.

Come conquistare una donna Leone?

Se vuoi sapere come conquistare una donna leone, allora devi partire proprio dalla loro voglia di essere romantiche in una relazione. Questo non vuol dire che tu devi partire sparato e essere sdolcinato sui social, mediamente è una strategia che non funziona mai.

Piuttosto, devi muoverti progressivamente. Attendi segnali di apertura, e con il tempo cerca di essere più romantico. Romantico, ma non noioso. Evita frasi del cavolo per la buona notte, o cose scontante. Sii romantico, ma creativo.

Proprio per la sua voglia di essere partecipe, rendila tale nella tua vita. Chiedigli opinioni, e fagli capire che la sua opinione per te conta.

Per favore, non fare l’errore di chiedergli opinioni sulle relazione. Non so chi guru lo ha insegnato, ma mi arrivano in chat conversazioni di ragazzi che chiedono opinioni su come conquistare una donna… a ragazze che vogliono conquistare!

Chiedi opinioni dove sai che lei può darti consiglio. Per generalizzare, potresti chiedere consiglio sullo stile, dove mediamente le donne amano seguire i trend, oppure potresti chiedergli consiglio su un film o una serie TV che lei ha visto prima di te.

In nessun caso dovresti chiedere opinioni ad una donna su come gestire la propria vita. Non perchè non siano in grado di darti un consiglio, ma semplicemente perchè inconsciamente mandi segnali che tu non sei in grado di gestire la tua vita.

Un altro modo per farla sentire presa in considerazione, è quella di considerarla se stai pensando di svolgere un qualche attività. Ti faccio un esempio tanto banale, ma quanto utile al fine di scalare la conoscenza con una ragazza.

Magari vuoi comprarti vestiti nuovi. Il giorno prima di andarci, chiamala e digli che hai pensato a lei per farti compagnia a comprare i vestiti. Così facendo l’hai resa partecipe della tua vita, e durante la scelta dei vestiti sarà in grado di consigliarti, quindi darti opinioni.

Un altro elemento da non sottovalutare se vorresti conquistare una donna leone, è la sua voglia di indipendenza. Questo non vuol dire che vogliono stare sole, ma non amano del tutto relazioni oppressive che possano limitarle nello sviluppo della propria carriera, ad esempio.

Come prima, ci tengo a fare un appunto, e cioè che se ti ritrovi ad essere oppressivo, nei confronti di una ragazza, è possibile che tu abbia un problema di insicurezza. Lavora su te stesso, piuttosto che far annoiare le ragazze.

Un altro punto da tenere in considerazione, ma sicuramente non per importanza, è la coerenza. Le donne leone amano gli uomini coerenti. Più che con qualsiasi altra donna, cerca di prestare attenzione su quello che dici di essere, e colui che sei veramente.

Questo segno, più di chiunque altro, prende molto seriamente la coerenza, ed una mancanza di essa in te potrebbe essere una grossa red light per lei.

Ultimo, ma non per importanza, è la sua voglia del nuovo. Questa tipologia di donne mediamente odio la routine, e gli uomini che non amano uscire fuori dalla propria comfort zone, non fanno proprio al loro caso.

Qual è l’appuntamento ideale con una donna Leone?

Ho cercato nel paragrafo precedente di sintetizzare quella che è l’attitudine media di una donna leone, e sulla base di questo, vediamo cosa potresti fare per conquistare una donna leone, a partire già dal primo appuntamento.

Una delle cose che faccio spesso, indipendentemente dal segno della ragazza, è quello di organizzare sempre serate non standard, e che non prevedono una singola attività. A maggior ragione, con le donne leone, è bene organizzare serate che prevedono una serie di attività.

Quando mi è capitato di uscire qualche mese fa con una donna leone, la serata che ho organizzato è iniziata con un corso di salsa, preso su Airbnb, e finita in un ristorante spagnolo, con un atmosfera mediamente romantica.

In una sola sera, come avrai già intuito, ho messo in pratica quattro elementi della sua personalità, anche grazie ad un assist che mi è stato fornito da lei. Lei è un insegnante di Salsa, e il primo appuntamento è stato proprio nella scuola dove lei balla. Ho accettato che fosse nella sua scuola, proprio perchè potesse sentirsi a suo agio, considerando sempre che era il primo appuntamento.

In questa prima parte della serata mi ha mostrato le sue capacità di ballare, e mi ha insegnato le basi. (suona familiare?)

Scherzando, durante il ballo, improvvisavo parole spagnole a caso. Così mi è venuta l’illuminazione di improvvisare anche una cena ad un ristorante spagnolo a caso. Erano ormai le 19:00, e senza chiedergli se volesse o meno, gli dico << vatti a cambiare, andiamo a mangiare ad un ristorante spagnolo >>.

Questo approccio – come sempre – si è rivelato vincente, a differenza di qualunque altro ragazzo che lei ha avuto a che fare, che avrebbe organizzato una serata non secondo i suoi standard da donna di segno leone, oppure – ancor peggio – avrebbe fatto domande del tipo << dove vuoi andare stasera? >>.

Chiaramente, prima di uscire, ho preparato la mia strategia. La prima uscita è stata fuori dal comune, rispetto alle sue precedenti, e non è stata fortuna il fatto che lei insegnasse la salsa, semplicemente l’ho pensata.

Con una chat con la ragazza con la quale stai parlando ora, e che probabilmente vorresti conquistare, dato che stai cercando come conquistare una donna leone, cerca di capire quale potrebbe essere la perfetta uscita considerando il tipo di persona, come hai potuto imparare in questo articolo.

Ultimo consiglio, come sempre, cerca di non essere mai banale. Se vuoi qualche consiglio su una ragazza leone che vuoi conquistare, scrivimelo nei commenti, cercherò di aiutarti per quanto posso.

Se ancora non lo hai fatto, leggi l’articolo su come conquistare una donna, sono sicuro che potrebbe darti una mano.

Un abbraccio.

Audio Corso sulla Seduzione Gratuito

Scopri come puoi sedurre qualsiasi donna tu voglia, e quali sono i principi psicologici da governare per avere successo con le donne

Hidden Content

2 commenti su “Come conquistare una donna leone: tutto quello che devi sapere”

  1. Ciao Davide mi chiamo Alessio ti chiedo un breve consiglio su come ho scritto ad una ragazza in chatt del segno del Leone per poterla conquistare se ho sbagliato metodo ebbene potresti darmi una gentile correzione così cercherò di capire per una eventuale futura mossa ..grazie… Testo del messaggio..
    Ciao, perdonami l’intrusione? Sono un intruso? ..Scusami.. ci tenevo dirti che emani tanto carisma di fascino sei una ragazza affascinante tanto bella mi chiedo una domanda chissà come sei dentro.. a vedere dagli occhi mi sembri una buona ragazza con tante qualità chissà se e la verità…mi piacerebbe scoprirlo non giudico dalle apparenze ma almeno se è vero quel detto che gli occhi sono lo specchio della anima allora sarai tu a dirmelo…ciao un 😘
    Ale…

    Rispondi

Lascia un commento