Home > Conquistare una Donna > Come comportarsi al primo appuntamento con una ragazza?

Come comportarsi al primo appuntamento con una ragazza?

Finalmente sei riuscito a chiederle di uscire, e lei ha accettato volentieri, ma seppur siamo arrivati sin qui, la strada è ancora lunga, proprio per questo motivo vediamo in questo articolo come comportarsi al primo appuntamento con una ragazza per non commettere errori che possono costarti caro.

Seppur questo è di uscire per la prima volta con lei è sicuramente un traguardo importante, non puoi di certo negare che c’è ancora un po’ di strada da fare.

Andiamo quindi nel dettaglio nel vedere come comportarsi al primo appuntamento con una donna.

Come agire durante il primo appuntamento?

Molti uomini, quando si trovano ad organizzare il primo appuntamento con una ragazza, mancano del tutto di una strategia, e si muovono perlopiù andando ad intuizione nel decidere cosa fare.

La verità dei fatti, è che decidere cosa fare al primo appuntamento con una donna, è un qualcosa di estremamente importante, anche più di quanto tu credi.

Da una parte il primo appuntamento è quello che una donna ricorderà per sempre, dall’altra il primo appuntamento è come lo spartiacque tra il fare una buona impressione, o meno, nel generare in lei la voglia di un secondo appuntamento, terzo, quarto e così via.

Seppur non è mio intento generare in te ansia da prestazione, questa è la verità dei fatti.

Ad ogni modo, non preoccuparti, se sei arrivato qui sul mio blog, sei in buone mani, dato che ti dirò tutto quello che devi fare per riuscire a compiere con successo la missione del primo appuntamento.

Prima di avere come comportarsi al primo appuntamento con una ragazza, è bene che facciamo un attimo un passo indietro e vediamo quello che è l’obiettivo numero uno del primo appuntamento.

L’obiettivo numero uno del primo appuntamento

Ti sei mai chiesto qual è l’obiettivo principale quando esci con una donna per la prima volta?

Baciarla? Farla ridere? Essere gentile con lei? Dimostrare che ci tieni?

Niente di tutto questo, seppur questi compongono parte del processo.

L’obiettivo numero uno, quindi il più importante nelle prime uscite, è quello di iniziare il processo dell’immettere la componente sessuale nella relazione che si è creata sino a questo momento.

Idealmente, è importante che hai già preparato il terreno, durante le tue conversazioni tramite messaggi, proprio per questo motivo che se non sai di cosa parlo, ti rimando al mio corso sulla seduzione tramite messaggi.

Nel primo appuntamento, immettere la componente sessuale, vuol dire mettere indirizzare la relazione sulla strada dell’amore, se questo è il tuo scopo, oppure di avere rapporti occasionali, se quest’altro è il tuo scopo.

In caso contrario, se non immetterai la componente sessuale nella relazione, finirai nella trappola della friendzone, che sicuramente tu vorrai evitare a tutti i costi.

Ed è proprio per questo motivo che si parla tantissimo dell’importanza del bacio al primo appuntamento, essendo il bacio un elemento che ti permette di immettere la sessualità nella conoscenza, tuttavia, è solo un elemento, e non l’unica cosa che dovrai fare, contrariamente a quanto puoi pensare.

Gli altri elementi che concorrono al immettere la componente sessuale nella relazione, sono ad esempio il modo in cui ti avvicini a lei, lo sguardo che hai nei suoi occhi, il come gestisci il contatto fisico, ed infine il come sarai capace di flirtare con lei.

Nel momento in cui vai a decidere cosa fare al primo appuntamento, dovrai quindi tenere a mente tutti questi punti affinché tu possa creare le condizioni ideali.

Ti faccio un esempio molto banale, ma che ti aiuterà a comprendere cosa intendo nel pratico.

Mettiamo caso che come prima serata, decidi di andare ad un ristorante.

Nella scelta del ristorante, considerando i punti che ti ho detto prima, ora che lo sai, andrai a scegliere un ristorante che hai dei divanetti, così che potete sedervi di fianco, ed essere quindi più vicini, in modo da avere più possibilità di essere vicino a lei, guardarla negli occhi, gestire il contatto fisico ed il modo in cui andrai a flirtare con lei utilizzando anche il corpo.

Ad ogni modo, ci tengo a precisare che questo è solo un esempio, anche perchè non consiglio particolarmente di andare ad un ristorante come unica attività da fare durante il primo appuntamento, così come abbiamo visto anche all’interno del mio articolo su dove andare al primo appuntamento con una ragazza.

Ritornando a noi, per concludere questo paragrafo, è quindi bene comprendere qual è l’obiettivo finale, che come abbiamo detto è la componente sessuale, in modo che possiamo andare a muoverci di conseguenza nel come ci comportiamo.

Come comportarsi correttamente al primo appuntamento con una ragazza: ecco cosa devi sapere

Abbiamo quindi visto che durante il nostro primo appuntamento, dobbiamo sempre e comunque muoverci nella direzione dell’immettere la sessualità nel rapporto, vediamo adesso come tutto questo si traduce nel pratico e quindi come puoi calibrare i tuoi comportamenti al primo appuntamento.

Ho creato una checklist da tenere sempre a mente su come comportarsi al primo appuntamento con una donna, vediamo i vari punti insieme:

  1. Non appena la vedi, dalle un solo bacio sulla guancia sinistra (o destra), e porta il tuo braccio sinistro dietro la sua schiena (o destro). Questo di muoverti in un solo lato, sinistra o destra, per salutarla, non è casuale. Infatti, un abbraccio “completo”, a due braccia, è troppo, al contrario, con una stretta di mano, crei distanza tra te e lei. Se la vai a prendere in auto, scendi dall’auto prima che lei si avvicina alla tua auto per salutarla come ti ho appena detto, aprigli la portiera, e poi mettiti alla guida.
  2. Adesso che vi siete salutati, è bene avviare la conversazioni con lei. In questa fase, devi assolutamente evitare di parlare della sua bellezza, di quanto lei ti piace, o cose simili. L’unica cosa che dovrai fare adesso è parlare di argomenti leggeri, magari fare qualche buttata, e comunque generare una aria di spensieratezza.
  3. Durante l’uscita, dovrai essere tu il leader. Come ti ho già detto in altre occasioni, è importante che avrai il timone della serata. Non chiedergli mai cose del tipo “cosa vuoi fare?”, oppure “per te va bene fare/andare XYZ?”, per quanto possano sembrare cose carine o educate, non vengono affatto percepite così da una donna, che al contrario vorrebbe un uomo capace di decidere anche per lei, nella più totale sicurezza.
  4. Evita di fare lo sborone, gonfiare le parole, o più in generale mentire. Questa è una cosa che vedo far fin troppo spesso dagli uomini, nel tentativo di andare a fare “effetto” su una donna. Al contrario, una donna preferisce un uomo umile, ed anzi, il fatto che lei scopra cose su di te molto interessanti, anche se non sei stato tu a dirglielo, avrà più effetto rispetto a quando scopri le tue carte, e per di più, gonfiando queste carte.
  5. Al contrario del punto precedente, mostrati interessato a lei, ed alla sua vita. Fagli domande interessanti e profonde, e non domande dove la sua risposta può essere un sì oppure un no. Con il tuo interesse nei suoi confronti, andrai a dimostrare che tu sei una persona genuinamente interessato a lei e non sei una persona superficiale, così come qualsiasi altro uomo che gli è capitato sino ad oggi.
  6. L’ideale, in una sola serata, è quella di fare due o tre attività, in modo da aumentare la percezione del tempo passato insieme a te. Inoltre, la “regola generale”, è quella di fare attività divertenti ad inizio serata, in modo da rompere il ghiaccio con lei, e poi fare attività più romatiche verso fine serata, in modo che dopo aver rotto il ghiaccio, puoi andare ad avvicinarti a lei.
  7. Quando arriverai al momento romantico della serata, che è d’uopo che ci sia per immettere sin da subito la relazione sul binario giusto, e non sul binario dell’amicizia, assicurati di avvicinarti quanto più è possibile a lei, flirtare, guardarla negli occhi, iniziare con il contatto fisico e più in generale andare a creare quel minimo di tensione sessuale.
  8. Qualunque sia l’andamento della serata, non devi mai forzare le cose. Se il bacio al primo appuntamento non scatta, seppur esso è importante, non forzare la mano, oppure peggiori ulteriorlmente la situazione. Lo stesso vale per il sesso, se avevi in programma di farlo alla prima sera. Come abbiamo detto in più occasioni, la cosa importante è che tu abbia fatto almeno un passo per immettere la componente sessuale all’interno della relazione.
  9. Prima che la serata si conclude, puoi farle un complimento, ma qui attenzione! Tieni sempre a mente il principio per la quale i complimenti devono essere sempre dispensati a peso d’oro, ed in ogni caso, fagli complimenti non generici, ma su un punto in particolare, ad esempio su quanto gli sta bene il vestito, oppure di quanto sono belli i suoi occhi.
  10. Evita di dichiararti alla prima sera. Dichiararsi troppo presto, è uno degli errori madornali che abbiamo visto all’inteerno del mio report gratuito sui 10 errori madornali che gli uomini commettono con le donne, che ti consiglio di scaricare prima di andare al primo appuntamento con una ragazza, in modo da farti trovare già pronte.

Come comportarsi al primo appuntamento per aumentare le chance di successo nel conquistarla

Abbiamo visto quindi sino ad ora dieci cose da tenere a mente sul come comportarsi al primo appuntamento, che sicuramente ti permetteranno di raddrizzare il tuo tiro.

Come abbiamo già detto in più occasioni, l’unica strada per riuscire a conquistare una donna, è comprendere quelle che sono le qualità che un uomo magnetico possiede, affinché il comportamento che piace ad una donna, sarà del tutto naturale.

Proprio per questo motivo, se ancora non lo hai fatto, ti consiglio di scaricare da subito il mio manuale “Metodo Magnetico”, ovvero il manuale su come diventare un uomo ideale per una donna al punto tale che per te sarà x10 volte più facile riuscire a conquistare una donna:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente