Home > Seduzione > Come chiedere il numero ad una ragazza e non essere rifiutati

Come chiedere il numero ad una ragazza e non essere rifiutati

Se hai conosciuto da poco una ragazza e vorresti tenerti in contatto, ma non sai come fare per chiederle il numero di cellulare, questo articolo che ho scritto fa proprio al caso tuo.

Vedremo infatti qual è l’esatto metodo per chiedere il numero ad una ragazza correttamente senza rischiare di essere rifiutati e di perdere quindi per sempre l’occasione di conoscerla meglio.

Andremo quindi ad analizzare quando è giusto chiedere il numero di cellulare, e quali parole utilizzare chiederglielo.

Mettiti comodo, passiamo subito alla parte pratica.

Perchè le ragazze rifiutano di lasciare il numero di cellulare?

Prima di vedere qual è il metodo per chiedere il numero ad una ragazza, andiamo prima a comprendere quali sono i motivi che spingono una ragazza a rifiutare il numero di cellulare.

Possiamo quindi creare una macro-categoria con due casistiche differenti:

  • Motivazioni sotto il tuo controllo
  • Motivazioni che non sono sotto il tuo controllo

Le motivazioni che sono sotto il tuo controllo per la quale una ragazza ti rifiuta di lasciare il numero di cellulare

Che tu abbia conosciuto questa ragazza di persona, oppure su Instagram o Tinder, esistono diverse motivazioni per la quale una ragazza non vuole che tu conosca il suo numero.

C’è però una motivazione che riguarda il 95% delle casistiche, e che quindi nella stragrande maggioranza dei casi, riguarda anche il tuo caso.

Come abbiamo visto in altre occasioni sul mio blog, durante l’approccio ad una ragazza, dobbiamo fare in modo che in quei pochi momenti lei comprenda – o meglio, noi le facciamo comprendere – di essere una persona di un certo valore, e non il classico morto di f**a che cerca una dama da compagnia.

Può sembrarti un qualcosa di scontato, ma non lo è affatto.

Continua a leggere, e ti spiego meglio cosa intendo.

Molti uomini, commettono l’errore di approcciare una ragazza, come qualsiasi altro uomo fa, ovvero in modo banale, e utilizzando nella stragrande maggioranza dei casi, approcci stupidi.

Questi approcci, fanno si che la donna ti etichetta come “uomo di basso valore”.

Quando una donna ti ha etichettato come “uomo di basso valore”, non si fiderà mai abbastanza di lasciarti il suo numero di cellulare, proprio per paura che tu possa essere uno stalker, o comunque una persona poco affidabile.

Quindi, a causa di un approccio errato, la prima motivazione, ed è anche più diffusa, è proprio quella della mancanza di fiducia.

Le donne, più degli uomini, innalzano le barriere difensive al massimo quando vengono approcciate da uno sconosciuto, sopratutto a causa delle brutte notizie che si sentono ogni giorno sui telegiornali.

Proprio per questo motivo, se ti approcci ad una donna, totalmente sconosciuta per strada, in cerca del suo numero di cellulare, è sicuramente più difficile ottenerlo, rispetto a quando l’hai conosciuta tramite Instagram o Tinder, dove – avendo avuto una conversazione precedente – si fida di più.

Chiaramente, più difficile chiedere un numero ad una ragazza per strada, non vuol dire che è impossibile.

Vuol dire semplicemente che hai bisogno di più abilità di approccio, che puoi sicuramente sviluppare anche tu, proprio come abbiamo visto nel mio articolo su come approcciare una donna.

In ogni caso, come ti ho detto, al giorno d’oggi, che ti piaccia o no, è più facile sedurre una donna tramite messaggi, in quanto lei si sente più al sicuro ed è più propensa ad aprirsi nei tuoi confronti, rispetto a quando fermi una sconosciuta per strada.

A tal proposito, se ancora non lo hai fatto, ti consiglio di accedere il mio corso gratuito su come sedurre una donna tramite messaggi cliccando sul bottone di seguito:

[CORSO GRATIS] il metodo collaudato per sedurre qualsiasi donna tramite messaggi e trasformare il tuo cellulare in una macchina genera appuntamenti

Scopri l'esatto metodo che mi ha permesso di far infatuare qualsiasi donna sconosciuta, a comando, con dei semplici messaggi 

Le motivazioni che non sono sotto il tuo controllo (e che quindi non puoi farci niente) per la quale una ragazza ti rifiuta di lasciare il numero di cellulare

Abbiamo visto quindi che un approccio sbagliato, può determinare il fallimento nella richiesta del numero di cellulare ad una ragazza.

Tuttavia, questa non può essere l’unica casa.

È possibile infatti in alcuni casi, che nonostante un approccio corretto, senza commettere nessun errore, una ragazza rifiuta comunque di darci il suo numero di cellulare.

Queste sono le casistiche che rientrano nella categoria delle cause non sotto il nostro controllo.

Ad esempio, se una ragazza è fidanzata, è più che normale che lei si rifiuta di concederci il suo numero di cellulare, in egual modo se ad esempio si è lasciata da poco e non ha di certo voglia di intraprendere nuove conoscenze.

Queste tipologie di rischi si incontrano sopratutto se hai conosciuto la ragazza alla quale vuoi chiedergli il numero di cellulare, per strada, al lavoro o in qualsiasi altro luogo non “adibito al Dating”.

Al contrario, è molto probabile che si tratti di una scusa, nel caso in cui hai conosciuto questa ragazza su Tinder o Facebook Dating.

Raramente capita che una ragazza fidanzata si metta alla ricerca di nuove persone sulle app di incontri, proprio per questo motivo che se una ragazza ti dice che è fidanzata, oppure è uscita da poco da una relazione, e per questo motivo non vuole lasciarti il suo numero di cellulare, è molto probabile che si tratti di una scusa, perchè una persona fidanzata, o comunque che non vuole affrontare nuove conoscenze, non si iscrive su questi luoghi “adibiti al Dating”.

In quest’ultimo caso, molto probabile, è che hai tu commesso degli errori, e per questo motivo ti consiglio di rileggere il paragrafo precedente.

Viste le cause, vediamo adesso come muoversi correttamente, proprio per aumentare le nostre chance di successo quando vogliamo chiedere il numero di cellulare ad una ragazza.

Come chiedere il numero ad una ragazza: il miglior metodo per farlo

Fatta questa importante premessa, andiamo a vedere cosa devi fare per riuscire ad ottenere il numero di cellulare da una ragazza.

Come abbiamo visto anche nel mio articolo su come approcciare ad una donna, di cui ti ho inserito il collegamento per vedere l’articolo poco fa, la chiave nel chiedere il numero di telefono ad una ragazza sta nel fatto che questa richiesta è la normale evoluzione della conversazione.

Essi, hai capito bene.

Devi fare in modo che l’evoluzione della conversazione porti inevitabilmente alla richiesta del numero di telefono, e la ragazza è facile di concedertelo, proprio essendo una normale evoluzione della conversazione, e non una richiesta del tipo “Mi dai il tuo numero?” , che come abbiamo visto prima, innalza le barriere difensive di una donna.

Il lavoro necessario per avere successo nella richiesta, va quindi fatto prima della richiesta vera e proprio

Più siamo stati bravi a creare una conversazione interessante, e immetterla sul canale di richiesta del numero di cellulare, e più sarà facile per noi ottenere il suo numero.

Ti faccio un esempio, ed è lo stesso che ho riportato nell’articolo su come approcciare una donna.

Immagina di aver conosciuto una donna al supermercato, mentre fai la spesa, utilizzando come approccio il saper fare, o meno la carbonara, ed aver iniziato quindi una conversazione su questo argomento.

La richiesta del numero di cellulare, oppure Instagram o Facebook, può avvenire semplicemente con una frase semplice del tipo “Dai, lasciami il tuo numero, così che dopo ti invio la foto della mia opera d’arte”.

Così facendo, andiamo ad ottenere il suo numero di cellulare, non con una richiesta esplicita che fa si che lei si mette sulla difensiva, piuttosto in modo simpatico e laterale, tale che subito si fida di lasciarti il suo numero.

Un altro esempio, per aiutarti a comprendere meglio il concetto, mettiamo caso che conosci una donna sul tuo posto di lavoro che trovi molto interessante.

Mettiamo caso che la vostra conversazione spazia sui vostri turni di lavoro, e tu hai il giorno libero il lunedì, quindi un giorno comodo un po’ per tutti essendo subito il weekend.

Quello che potresti fare è dirle un qualcosa di simpatico del tipo “bene, allora lasciami il tuo numero che lunedì ti invio la foto mentre sono in piscina, mentre tu sei qui a sgobbare di lavoro”.

Così facendo, abbiamo ottenuto il suo numero di cellulare, piuttosto che utilizzare quelle frasi del tipo “mi interessi molto, mi dai il tuo numero?” che hanno una percentuale di successo inferiore all’asteroide che colpirà la terra nel 2030.

Come chiedere il numero ad una ragazza su Instagram

Se hai conosciuto una ragazza su Instagram, o comunque è il frutto di una conoscenza su Tinder, e vuoi sapere come chiedere il numero di telefono, tranquillo che adesso andiamo ad analizzare anche questa situazione.

Innanzitutto è bene comprendere un punto importante.

Sino a qualche anno fa, il numero di cellulare, era l’equivalente del contatto su Instagram, o su Facebook.

In poche parole, lo si dava un po’ a tutti.

Adesso le cose sono un po’ cambiate grazie ai social.

Chiedere il cellulare quindi è sicuramente importante, ma non è fondamentale.

Sai quante volte mi è capitato di uscire con qualche ragazza, senza scambiarmi il numero di cellulare?

Davvero tante volte, posso assicurartelo.

Semplicemente, prendendo appuntamento tramite Instagram, per un motivo o per un altro mi è sfuggito il fatto di chiedergli anche il suo numero di cellulare.

Quindi, chiedere il numero di cellulare, non è di certo una prerogativa o un qualcosa di essenziale per andare avanti nella tua seduzione tramite messaggi.

Tenendo a mente questo, chiediti qual è il livello di confidenza che hai raggiunto con la ragazza in questo, e se realmente hai bisogno del suo numero di cellulare.

Altrimenti, rischi inutilmente di chiederlo troppo presto, e comunque non sarebbe stato un qualcosa che ti avrebbe fatto fare progressi nella tua conquista tramite messaggi.

Una donna, quando un uomo corre troppo, innalza le famose barriere difensive, e potrebbe rifiutare di lasciarti il suo numero, di uscire con te, ed in alcuni casi non ti risponderà più.

Proprio per questo motivo, chiediti innanzitutto se stai correndo troppo, ma sopratutto, ti serve davvero il suo numero di cellulare?

Al massimo, se proprio vuoi averlo, glielo chiedi quando avete fissato un appuntamento, in modo da sentirvi telefonicamente nel momento in cui la vai a prendere.

Come chiedere il numero ad una ragazza su Tinder

Prima di comprendere come chiedere il numero ad una ragazza su Tinder, è bene tentare di andare a comprendere se è davvero necessario in questa fase della conoscenza.

Nella stragrande maggioranza, lo step dopo Tinder, è proprio Instagram.

Tinder viene visto come qualcosa di non personale, come se fosse una vetrina aperta a tutti, mentre Instagram come un qualcosa di più “personale”, e infine il numero di cellulare come un qualcosa di privato.

Proprio per questo motivo che il mio consiglio, subito dopo Tinder, è quello di continuare a conversare su un social come Instagram, oppure Facebook.

Per quanto riguarda Instagram, valgono le regole del paragrafo precedente.

Se proprio vuoi chiedere il numero ad una ragazza su Tinder, fallo senza correre troppo, o comunque per una “motivazione valida”.

Ad esempio, qualche mese fa feci un match con una ragazza che scrisse esplicitamente nella sua bio che cercava qualcuno che potesse mostrargli la città.

Dopo aver fatto il match, e dopo aver chiacchierato per qualche oretta, chiesi direttamente il suo numero di cellulare in modo da organizzarci per vederci e mostrargli la città.

Questo è un esempio di motivazione valida e di richiesta diretta del numero di cellulare senza passare per Instagram.

[CORSO GRATIS] il metodo collaudato per sedurre qualsiasi donna tramite messaggi e trasformare il tuo cellulare in una macchina genera appuntamenti

Scopri l'esatto metodo che mi ha permesso di far infatuare qualsiasi donna sconosciuta, a comando, con dei semplici messaggi 

Lascia un commento

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente

INTERESSATO AD APPROFONDIRE? SCOPRI I PER-CORSI PREMIUM