Home > Seduzione Tramite Messaggi > Come chattare con una ragazza per sedurla velocemente senza fare errori

Come chattare con una ragazza per sedurla velocemente senza fare errori

La seduzione tramite messaggi, è una abilità che non puoi permetterti di sottovalutare, ed è proprio per questo motivo che vedremo come chattare con una ragazza correttamente in modo da riuscire a sedurla.

Molto probabilmente, se hai iniziato a chattare con una ragazza, è perchè ti interesserebbe riuscire a portarla fuori, e più in generale approfondire la conoscenza.

Proprio per questo motivo che questo articolo è per te se vuoi scoprire qual è il metodo migliore per chattare con una ragazza, al fine di sedurla.

Andiamo quindi per gradi.

Dove è possibile trovare nuove ragazza con la quale chattare?

Se hai già il contatto della ragazza per la quale vuoi sapere come chattare, allora puoi anche saltare questo paragrafo e andare direttamente al paragrafo successivo.

Nel caso in cui vuoi sapere dove puoi trovare nuove ragazze con la quale conversare, a cui puoi andare ad applicare i consigli che andremo a vedere all’interno di questo articolo, allora continua a leggere questo paragrafo.

Le cose che puoi fare principalmente per trovare nuove ragazze sono principalmente tre:

  1. Chiedere il numero di telefono (o contatto social) ad una ragazza che conosci di persona
  2. Contattare una ragazza tramite social, come ad esempio Instagram o Facebook
  3. Iscriverti alle famose app di incontri, come ad esempio Tinder o Badoo

Chiedere il numero di telefono, o contatto social, ad una ragazza che conosci di persona

Mettiamo caso che conosci una ragazza di persona, ma abbastanza tale che gli hai potuto chiedere il numero di telefono, oppure il suo contatto Facebook o Instagram.

Cosa fare in questi casi?

Stalkerarla per tentare di trovare il suo profilo sui social, non è di certo la migliore cosa che tu potresti fare.

Al contrario, la migliore cosa che potresti fare è chiederle attivamente il suo contatto.

Dato che al giorno d’oggi il social che si utilizza di più è Instagram, il mio consiglio è proprio quello di chiedergli il suo username Instagram affinché tu possa aggiungerla, e non è così “personale” come invece può esserlo un numero di cellulare

Ma qual è il miglior metodo per chiederle il suo profilo Instagram?

Il miglior metodo è quello che io ho definito in più occasioni come il “metodo laterale”.

Nella pratica, questo metodo consiste nell’avviare una conversazione con la ragazza in questione ed evolvere questa conversazione sino ad arrivare allo scambiarsi i contatti.

Questo scambio di contatti dovrà essere la normale evoluzione della conversazione.

Lascia che ti faccia un esempio per aiutarti a comprendere meglio cosa intendo.

Mettiamo caso che hai conosciuto una collega al lavoro, e ti piacerebbe conoscerla meglio.

Potresti quindi pensare di aprire una conversazione con lei, con un qualcosa che riguarda il lavoro, diciamo ad esempio che parlate di ferie e del fatto che andrai alle terme durante queste ferie.

Per scherzare, e chiederle il suo contatto di Instagram, potresti quindi pensare di dirgli qualcosa del tipo “Lasciami il tuo contatto Instagram, così che ti mando la foto mentre io sono a rilassarmi, e tu a lavorare dentro questo negozio per nove ore”.

Grazie a questa frase scherzosa, potremmo ottenere il suo Instagram e da lì in poi chattare con questa ragazza e tentare di conquistarla con le strategie che vedremo più avanti.

Contattare una ragazza tramite i social

Il secondo metodo per chattare con una ragazza, è sicuramente quello di aggiungerla su Instagram.

A differenza di prima, in questo caso, avremo già il suo contatto, quindi non dobbiamo fare il lavoro che abbiamo visto nel precedente paragrafo.

Tuttavia, dato che non conosciamo questa persona dal vivo, essa sarà meno propensa a ricambiare il segui (o accettare l’amicizia se si tratta di Facebook), ed è per questo motivo che i fattori determinanti nel riuscire a chattare con una ragazza tramite social, sono principalmente due:

  • Avere un profilo curato che segue determinati principi
  • Avviare una conversazione nel modo corretto

Come avviare una conversazione nel modo corretto con una donna che non conosciamo, è un qualcosa che vedremo più avanti, in quanto è il nocciolo di questo articolo.

Concetriamoci per un attimo sull’imostare il tuo profilo correttamente.

Nel momento in cui non conosciamo dal vivo la persona che abbiamo appena aggiunto, l’unico fattore sulla quale lei può basarsi nel decidere se ricambiare il segui, sono proprio le nostre foto, e quello che noi scriviamo.

Questo è un elemento che davvero pochi uomini prestano attenzione.

La tipologia di foto che fai, indipendentemente dalla tua bellezza, e le cose che scrivi, sono un elemento fondamentale nel momento in cui vuoi conoscere donne tramite i social.

Per avere successo, il tuo profilo dovrà rispettare infatti dei parametri.

Questi parametri, li ho inseriti nel mio manuale Metodo Chat Magnetica, di cui ti consiglio di scaricare se vuoi scoprire quali sono e riuscire quindi ad impostare correttamente il tuo profilo social.

Conoscere nuove ragazze sulle app di incontri

Rimorchiare su Tinder, oppure Badoo, non è utopia, a patto che si conoscono le giuste strategie.

Le app di incontri, infatti, funzionano se sei tu a farle funzionare.

Ecco perchè, come abbiamo già detto all’interno del paragrafo precedente, per riuscire a catturare l’attenzione delle ragazze su queste app, è fondamentale innanzitutto impostare per bene il proprio profilo.

Sopratutto nelle app dove bisogna mettere “mi piace”, e solo dopo quando il “mi piace” è corrisposto è possibile chattare, è necessario andare a creare un profilo che susciti un impatto nella donna che si trova il tuo profilo sotto le mani.

Per riuscire a creare un profilo Tinder vincente, o di qualsiasi altra app di incontri, ti consiglio di scaricare subito il mio percorso Metodo Dating Hack dove ti rivelo tutto quello che devi sapere per riuscire a trasformare le app di incontri in macchine per conoscere nuove donne

Scopri il metodo collaudato per  conoscere una valanga di nuove ragazze sui siti di incontri

Scopri l'esatto metodo che mi ha permesso di fissare ben 18 nuovi appuntamenti in solamente 48 ore

Avviare una chat con una ragazza con successo

Se sei arrivato sino a questo punto è perchè hai in pugno il contatto della ragazza che ti interessa.

Quello che devi fare adesso, o meglio, il tuo unico obiettivo, è quello di inviarle il primo messaggio e fare in modo che lei ti risponda al primo messaggio e quindi non ti ignori finendo nel dimenticatoio.

Come ho ribadito in tante occasioni, il primo messaggio, è il messaggio più importante che tu stai inviando ad una ragazza, proprio perchè fa da spartiacque tra il tuo successo ed il tuo fallimento.

Il miglior metodo per avviare una conversazione in chat, è quello di andare a farlo in modo originale, affinchè il tuo messaggio non finisce nel dimenticatoio, così come qualsiasi altro messaggio che una donna riceve.

Vedi, una donna, a differenza di uomo, riceve decine di messaggi da parte di tanti ragazzi che tentano di approcciarla, proprio come tu stai cercando di fare in questo momento.

Proprio per questo motivo che la spanna di attenzione di una donna, è decisamente più bassa.

Una donna noterà solo quei messaggi che si differenziano dalla massa, e sono solo questa tipologia di messaggi quelli a cui lei degnerà la sua risposta.

Ecco quindi alcuni esempi di come dovresti avviare una conversazione in chat con una ragazza:

❌ Sbagliato:✅ Corretto:
Ciao piacere DavideHey! Vedo che anche a te piacere fare trekking, dov’è questa montagna in foto?
Complimenti sei bellissimaTi confesso una cosa: ho messo “mi piace” solo per quel gatto che hai in foto! ahah
Come è possibile che una ragazza così bella come te è single? Io non ci credo…Oh, vedo quindi che sei un infermiera… come va con il lavoro in questi ultimi periodi?
Hey! Ti ho visto ieri in centro con le tue amiche, eri bellissima…Non eri mica te ieri in centro a Milano? Sembrari proprio te, ma non vorrei sbagliarmi
Una ragazza come te non mi risponderà mai, ne sono sicuro, ma ci provo lo stesso, quindi ciao!Ciao! Ti ho aggiunto qui su Instagram perchè ho visto che frequentiamo la stessa palestra 🙂

Come creare conversazioni coinvolgenti con una ragazza in chat

Se vuoi sapere come chattare con una ragazza, dovrai quindi comprendere anche come tenerla incollata al cellulare, e fare quindi in modo di creare conversazioni coinvolgenti.

Vediamo quindi in questo paragrafo alcune regole che ti permetteranno di creare conversazioni coinvolgenti affinchè tu riesca a continuare la conversazione con lei.

Regola #1: Le domande aperte

Le persone amano parlare di loro stessi, ed in particolare modo le donne.

Proprio per questo motivo, per continuare una conversazione con una donna, potresti pensare di fargli domande aperte che dimostrano il tuo reale interesse in lei, che non ha a che vedere con le relazioni.

Ad esempio, potresti pensare di chiederle di più del suo lavoro, ma evitare di parlare del fatto se lei è single, a meno che non sia lei ad introdurre come argomento, o comunque tu non abbia raggiunto un certo livello di confidenza.

Regola #2: Pensare fuori dagli schemi

Una conversazione può considerarsi interessante, quando esce fuori dagli schemi.

Il problema di molti uomini è che non riescono a pensare fuori dagli schemi, il che li rende noiosi a causa delle conversazioni di routine che hanno con qualsiasi donna.

Proprio per questo motivo, prima di inviare qualsiasi messaggio, devi chiederti se quel messaggio può averlo scritto un altro uomo, se si, allora cambia.

Ho chiaramente estremizzato, tuttavia, il concetto è questo.

Dovrai rompere quelli che sono gli schemi tipici di una conversazione, affinchè tu possa aizzare la sua attenzione, e reputarti come una persona interessante.

Regola #3: Uomo alpha moderno

Una donna, reputa un uomo interessante nel momento in cui dimostra, non con le parole, bensì con i suoi modi di fare, di essere un maschio alfa dominante.

Abbiamo già parlato di cosa vuol dire essere un maschio alfa dominante, e di quali sono i tratti comportamentali tipici di questa tipologia di uomo, a cui ti rimando se ancora non hai letto questo importante articolo su un argomento che è fondamentale.

Quello che voglio dirti in questo paragrafo è che i tuoi messaggi dovranno trasudare questa tua essenza di uomo alfa moderno, ed ogni singolo tuo messaggio, deve andare in questa direzione, anche se si tratta di semplici messaggi banali.

Regola #4: Componente sessuale

Se stai cercando di comprendere come puoi migliorare le tue conversazioni in chat con le donne, è perchè vorresti sedurle, magari per costruire una relazione a lungo termine, oppure semplicemente per rapporti occasionali.

Qualunque sia il tuo scopo, di sicuro non si tratta di creare un rapporto di amicizia, altrimenti non saresti qui: ecco perchè è importante inserire la componente sessuale nei messaggi.

La componente sessuale è quell’elemento che fa da spartiacque tra una conversazione in amicizia, ed una conversazione con una donna con la quale costruire qualcosa o avere rapporti intimi.

Inserire la componente sessuale vuol dire quindi imparare a flirtare tramite messaggi, creare tensione sessuale quindi anticipazione per l’incontro dal vivo.

Regola #5: Timing giusto

L’errore commesso alcuni uomini, è quello di andare a chiederle di uscire troppo presto, senza quindi aver generato abbasta interesse nei propri confronti, o chiederle di uscire troppo tardi, finendo purtroppo nella trappola della zona di amicizia.

Proprio per questo motivo che è fondamentale avere il timing giusto quando le chiederemo di uscire.

Le tue conversazioni tramite messaggi ti serviranno quindi solamente come mezzo al fine di chiederle di uscire, dovrai quindi dosare la tua richiesta, in base alla situazione in cui ti trovi.

Come chattare con una ragazza e sedurla in chat: conclusioni finale (+ corso)

Conoscere le strategie che ti permettono di chattare con una ragazza con successo, e quindi imparare a conquistarla tramite messaggi, è un abilità fondamentale che devi avere nel mondo moderno.

Che ti piaccia o no, più della metà delle nuove relazioni nasce online.

Proprio per questo motivo che se ancora non lo hai fatto ti consiglio di accedere subito al mio corso avanzato su come conquistare una donna tramite messaggi, a cui puoi fare accesso cliccando di seguito:

Sei stufo di ragazze che se la tirano oppure non rispondono ai messaggi? Allora leggi questo...

Scopri l'esatto metodo che ti permette di creare interesse verso di te e portare all'appuntamento ragazze che non vedono l'ora di vederti

Lascia un commento

Vuoi scoprire i segreti della seduzione tramite messaggi?