Chi ti vuole ti cerca

In questo momento ti trovi nella situazione che hai conosciuto una ragazza, dopo un po’ hai capito che ti piace, ma lei non ti cerca e vi sentite solo quando sei tu a farlo: sarà perché non ti vuole, oppure semplicemente le donne son fatte così? Chi ti vuole ti cerca? Come comportarsi in questi casi?

Mettiti comodo dato che all’interno di questo articolo vedremo tutto quello che c’è da sapere quando ci si ritrova in queste situazioni dove lei non ti cerca se non sei tu a farlo.

Chi ti vuole ti cerca: vero o falso?

È vero che chi ti vuole ti cerca, e se in questo momento una ragazza non ti cerca vuol dire che non sei stato capace di generare in lei quell’attrazione necessaria a fare in modo che lei faccia passi verso di te.

Proprio per questo motivo, se ti ritrovi in questa situazione, il tuo scopo dovrebbe essere quello di generare in lei attrazione nei tuoi confronti, piuttosto che continuare a cercarla senza sosta nella speranza che cambi qualcosa in lei.

Solamente lavorando sul generare in lei attrazione sarai capace di risolvere il problema dalla fonte, e come conseguenza, una volta che lei sarà abbastanza attratta da te, vedrai che lei inizierà a cercarti così come tu in questo momento vorresti.

Se vuoi sapere come generare attrazione in una donna, ti rimando al mio manuale su come diventare un magnete per le donne che ho chiamato proprio “Metodo Magnetico”.

All’interno di questo manuale potrai comprendere quelle che sono le dinamiche che rendono una donna interessata a te, tutto quello che dovrai fare per scaricare questo manuale è cliccare sul bottone di seguito:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volere te, più di quanto tu voglia loro!? Questo è quello che è successo agli oltre 10.000+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie rivelate all'interno di questo manuale

Cosa fare se lei non ti cerca?

Come ti ho già anticipato nelle precedenti righe, una cosa sicuramente da evitare quando non è lei a cercarti, è quello di continuare a scriverla in continuazione.

Questo vale anche nel caso in cui lei risponde ai tuoi messaggi, anche perché c’è da considerare che magari lei in questo momento ti risponde solo ed esclusivamente per educazione o perché non vorrebbe sembrare troppo rude nei tuoi confronti.

Proprio per questo motivo, la soluzione migliore da adottare in queste situazione è quello di lavorare sulla fonte del problema, che come ti ho detto prima, è proprio la mancanza di attrazione.

Una volta che sarai capace di comprendere quelle che sono le dinamiche sociali, e cos’è che genera attrazione in una donna, sarà per te facile trovarti nella situazione dove sarà lei a cercarti e non sarai sempre e solo tu a farlo.

Proprio per questo motivo, se ancora non lo hai fatto, ti consiglio di scaricare subito il mio manuale Metodo Magnetico prima che sia troppo tardi e prima che tu perda per sempre l’occasione di avere questa ragazza al tuo fianco.

Può essere solamente carattere?

Se da una parte un carattere introverso può influenzare il fatto che lei non ti cerca in determinate situazioni, dall’altra parte, chi ti vuole ti cerca, indipendentemente dai freni caratteriali.

Questo vuol dire che sì il carattere fa la differenza, tuttavia, quando una donna è realmente interessata ad un uomo, lo cerca indipendentemente da eventuali freni caratteriali.

Non bisogna in sostanza giustificare il fatto che lei non ti cerca dietro al carattere, piuttosto, ancora una volta, la causa è da attribuirsi alla mancanza di attrazione che lei ha nei tuoi confronti.

Nessuna donna si lascia bloccare del tutto dal proprio carattere quando c’è attrazione, e se lei si lascia bloccare dal suo carattere vuol dire che l’attrazione non è abbastanza e questo vale anche nel caso in cui lei ti dice che non ti cerca perché il suo carattere è così.

Le cose cambieranno?

Arrivati a questo punto, molto probabilmente, ti starai chiedendo se le cose cambieranno, ovvero se effettivamente generando attrazione lei ti cercherà.

La risposta è si, nel momento in cui sarai effettivamente capace di generare in lei attrazione lei ti cercherà e non sarai solamente tu a rincorrerla così come hai fatto sino ad oggi.

Un segnale che stai correttamente generando in lei attrazione è proprio il fatto che se prima eri tu a mandarle il buongiorno, adesso è lei a farlo, oppure se prima eri solo tu ad avviare una conversazione dal nulla, adesso è anche lei a farlo, oppure addirittura è lei a chiederti di vedervi.

Chi ti vuole ti cerca: conclusioni finali

Come abbiamo visto all’interno di questo articolo, chi ti vuole ti cerca, e se lei non ti cerca, vuol dire che non ti vuole e quindi dovresti lavorare sul generare in lei attrazione affinché lei abbia voglia di stare con te così come tu in questo momento hai voglia di stare con lei.

Generare attrazione in lei è un qualcosa che puoi fare grazie alle indicazioni che puoi trovare all’interno del mio manuale Metodo Magnetico dove rivelo le strategie pratiche per generare attrazione in una donna.

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volere te, più di quanto tu voglia loro!? Questo è quello che è successo agli oltre 10.000+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie rivelate all'interno di questo manuale

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente