Bacio al primo appuntamento: come comportarsi correttamente

Se sei appena uscito con una ragazza, oppure hai in programma di uscire con una ragazza a breve, ed hai dubbi su come comportarsi con il bacio al primo appuntamento, allora sei nel posto giusto.

Vedremo come comportarsi correttamente per non rischiare di sembrare goffo nel tentativo di baciare, oppure al contrario troppo timido incapace di baciarle.

C’è una regola precisa nel bacio al primo appuntamento? Vediamolo insieme.

Bacio al primo appuntamento: si o no?

La verità, è che non esiste una risposta unica sul bacio al primo appuntamento. Dipende molto da diversi fattori che posso riguardare il rapporto che si è andato a creare tra te e la ragazza fino a questo momento, così come può riguardare il carattere della ragazza in questione.

Nel primo caso, ovvero il rapporto che si è andato a creare, una ragazza non vuole baciarti se:

  • Non è ancora particolarmente attratta da te
  • Ti vede troppo sbrigativo, e quindi crede che tu la voglia solo per il sesso
  • Non ha avuto modo di comprendere bene la tua personalità
  • Ha compreso la tua personalità, ma non gli piace

Come abbiamo detto, i motivi potrebbero riguardare anche la sua personalità, e potrebbero essere:

  • Si tratta di una persona romantica, ed aspetta che si crea la giusta atmosfera
  • È una ragazza timida, ha quindi paura di sembrare goffa
  • Vuole farsi desiderare, e quindi sta “giocando” a non baciarti
  • Non vuole che tu pensi che con lei puoi avere tutto e subito

In diverse occasioni, in altri articoli di questo blog, abbiamo detto che la prima abilità che devi sviluppare come uomo che si approccia alle donne, è quello di imparare a leggere sotto le righe ed interpretare i segnali che una donna manda.

Le donne non ti diranno mai “non sono attratta da te”, oppure “sono timida, per questo non ti bacio”. Scordatelo, è impossibile.

Piuttosto, devi essere tu bravo a comprendere cosa ha una donna in mente.

Puoi imparare a leggere una donna nella mente sviluppando la capacità di interpretare i segnali, come il linguaggio del corpo, oppure in base a quello che dice o come lo dice, quindi la comunicazione para-verbale.

Qualunque sia l’esito del primo appuntamento, ricorda che un bacio al primo appuntamento, non è segnale così importante.

Molti uomini danno troppa importanza al primo appuntamento, quando in realtà non è questo il nostro obiettivo principale, ma molto probabilmente ben altro.

Cosa fare (e cosa non fare) per baciarla al primo appuntamento

Lo scopo del primo appuntamento deve essere sempre e comunque quello di creare connessione fra voi due, e fare in modo che lei si fidi abbastanza di te tale che abbassa le sue difese nei tuoi confronti.

Sicuramente il cosa fare durante il primo appuntamento influisce sulla tua capacità di creare connessione, proprio per questo motivo che ti rimando ad un articolo dove ti mostro i migliori luoghi dove andare con una ragazza al primo appuntamento.

Quando si tratta del primo appuntamento con un ragazzo pressoché sconosciuto, le donne solitamente innalzano le proprie barriere difensive.

Con tutte le brutte storie che si sentono sui telegiornali, hanno pur sempre paura che tu sia un malintenzionato.

Proprio per questo motivo che la prima cosa in assoluto che devi fare al primo appuntamento è metterla a suo agio, e fare in modo che lei si inizia a fidare di te.

Evita quindi ad esempio di dire cose che potrebbero essere a doppio senso, oppure a fare cose strane, tipo ad esempio andare in luoghi isolati o zone pericolose della tua città.

Quando una donna non si sente a proprio agio, difficilmente si lascerà andare ad un bacio.

Evita anche di correre troppo, sopratutto se non ci sono le condizioni idonee per farlo.

Ad esempio, evita di tentare di baciarla oppure metterle anche solo la mano sulla gamba, se vi siete appena visti e non si è quindi creata abbastanza connessione fra voi due.

Piuttosto, poni la tua attenzione sul farle passare un ottima serata.

Solo se lei avrà passato un ottima serata che si creerà quella connessione tale che ti permette di baciarla, oppure addirittura anche oltre solamente alla prima serata.

Come baciarla al primo appuntamento senza sembrare goffo

Adesso molto probabilmente ti stai chiedendo come fare per dare un bacio al primo appuntamento.

Se credi che sia arrivato il momento giusto, ed in base ai segnali che la ragazza ti ha mandato credi che anche lei vorrebbe fare lo stesso e si sente a proprio agio, allora è bene procedere.

Personalmente, chiamami pure perfezionista, ma preferisco attendere il giusto momento per baciarla, piuttosto che fare di tutto per crearlo. Il motivo è che nel primo caso tutto sarà più naturale, e non verrà quindi percepito dalla ragazza come un qualcosa di costruito appositamente.

Ad esempio, do il primo bacio quando ci troviamo già con il volto vicini, abbiamo costruito una buona connessione con il tatto e quindi lei si fida di me.

Queste occasioni capitano ad esempio quando si è seduti vicini al ristorante, se passiamo la serata su una spiaggia a guardare le stelle, oppure se ci stiamo riposando su una panchina dopo un ottima serata.

Preferisco che siamo entrati in quel flusso dove baciarsi è quasi naturale.

Inoltre, non mi do neanche fretta nel caso cui al primo appuntamento, per un motivo o per un altro, non si creano situazioni favorevoli di questo tipo.

In alcune occasioni, mi è capitato addirittura di non baciarla sino alla terza uscita. Questo mi è successo se ad esempio le prime sue uscite erano meno “ufficiali”, magari perché ci trovavamo in compagnia di altre persone.

Ricorda, che più naturale farai arrivare il bacio, più piacerai alla donna con la quale stai uscendo in quanto ti comporterai diversamente da come farebbe qualsiasi altro uomo.

Come creare le condizioni giuste per baciarla al primo appuntamento

Non hai il pieno controllo, ne puoi avere la certezza che tu possa trovare il momento giusto per baciarla al primo appuntamento nel modo più naturale possibile.

Puoi però creare le condizioni giuste affinché è più probabile che riesca a baciarla in modo naturale.

Ad esempio, quando si tratta di scegliere un ristorante, potresti prenderne uno che ha i divanetti, in modo da potervi sedere uno di fianco all’altro.

Oppure, dopo cena, potresti pensare di andare insieme su una spiaggia a guardare le stelle.

Insomma, quando esci con una ragazza, non lasciare nulla al caso. Piuttosto spremi le meningi e cerca di pianificare tutto al meglio in anticipo per il tempo nella quale sarete insieme.

È di fondamentale importanza anche comprenderla come flirtare, come toccarla al posto giusto, come guardarla negli occhi ed anche come creare un po’ di tensione sessuale al momento giusto.

Con le giuste tecniche sarà facile rendere naturale un bacio, soprattutto mettendola nella condizione per la quale lei avrà voglia di baciarti.

Seguendo i miei consigli su come sedurre una donna, vedrai che in alcuni casi potrai ritrovarti addirittura nella condizione per la quale sarà lei a voler baciare te.

Bacio al primo appuntamento: conclusioni

Abbiamo quindi visto che è inutile affannarsi troppo per baciarla al primo appuntamento, oppure farsi troppi problemi se non siamo riusciti a baciarla. Ci potrebbero essere diversi motivi per la quale non c’è stato il bacio, alcuni dei quali fuori il nostro controllo.

Quello che puoi però fare è creare le giuste condizioni per baciarla nel modo più naturale possibile, applicando anche le giuste tecniche di seduzione.

Proprio per questo motivo che ti consiglio di scaricare subito il mio manuale su come sedurre una donna, in modo che tu possa ritrovarti nella condizione per la quale è la donna a voler baciare te, e sarà quindi tutto più facile per te.

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale definitivo sulla seduzione 

Lascia un commento

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente