Come attirare l’attenzione di una ragazza

Riuscire ad attirare l’attenzione di una ragazza, nei tempi moderni, è sempre più difficile.

Siamo tutti costantemente distratti, sopratutto a causa della tecnologia.

Viviamo nell’epoca dove il nuovo oro, è proprio l’attenzione.

Siamo tutti ad un paio di tap sullo schermo alla persona dei nostri sogni, anche se vive a migliaia di chilometri da noi e non la conosciamo di persona.

Seppur attirare l’attenzione di una ragazza è diventato difficile, è comunque fondamentale avere successo in quanto solo dopo che riusciamo ad attrarre l’attenzione che possiamo pensare di mettere in pratica le nostre tecniche di seduzione.

Proprio per questo motivo che all’interno di questo articolo vedremo come attirare l’attenzione di una ragazza correttamente, e riuscire quindi successivamente a sedurla.

Andiamo quindi nel pratico e vediamo cosa dovresti fare.

Qual è il miglior metodo per attirare l’attenzione di una donna ed in poco tempo?

Il miglior metodo per attirare l’attenzione di una donna, è essere la mucca viola.

Se sei un lettore abituale del mio blog sulla seduzione, sai già benissimo di cosa sto parlando.

Lascia che mi spieghi meglio su cosa vuol dire essere la mucca viola.

Immagina che mentre stai guidando, vedi al lato della strada un branco di mucche.

Noterai sicuramente l’insieme di mucche, ma non una mucca in particolare.

Adesso, immagina che mentre stai guidando, vedi al lato della strada un brando di mucche, ma una tra queste mucche, è di colore viola, decisamente insolito per una mucca.

Per ovvi motivi, la mucca viola, è quella che attira la tua attenzione e riesci facilmente a riconoscerla tra tutte le altre mucche presenti in quel branco.

Tutto questo avviene in modo automatico, senza fare nessuno sforzo mentale in particolare.

Vedi, lo stesso accade nelle relazioni.

Se vuoi attirare l’attenzione di una ragazza, devi essere proprio come una mucca viola.

Essere una mucca viola, metaforicamente parlando, vuol dire diventare un uomo che si eleva rispetto alla massa di uomini presenti lì fuori che in questo momento stanno tentando di attirare l’attenzione della tua stessa ragazza, proprio come stai facendo tu.

L’errore che molti uomini compiono, è quello di tentare tutti i modi per attirare l’attenzione di una donna.

In realtà, attirare l’attenzione di una donna, è estremamente facile nel momento in cui sei un uomo che si eleva rispetto alla massa di uomini presenti lì fuori.

Vediamo quindi come puoi nel pratico diventare un uomo capace di attirare l’attenzione di una ragazza.

Come diventare un uomo capace di attirare l’attenzione di una ragazza

Come abbiamo quindi visto sino ad ora, la tua attenzione dovrà essere sul lavorare su te stesso, affinché attirare l’attenzione di una ragazza che ti interessa, sarà per te facile.

Questo è un argomento centrale del mio blog, non è un caso che su questo argomento abbiamo dedicato un intero manuale, ovvero Metodo Magnetico, che ti consiglio di scaricare immediatamente.

Si tratta di un argomento centrale in quanto nel momento in cui diventerai un uomo capace di attirare l’attenzione di una donna, la tua strada per sedurla sarà per te in discesa.

In sostanza, lavorare per diventare un uomo magnetico, è quella cosa che dopo averla fatta, tutto è più semplice e naturale.

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Andiamo a vedere comunque alcune cose che puoi applicare da subito.

Cura il tuo aspetto fisico

La prima cosa che sicuramente dovrai fare, è curare il tuo aspetto fisico.

Lo so, lo so, è scontato, potrai pensare.

Tuttavia, quando parlo di aspetto fisico, non parlo solamente del mettersi a dieta oppure mettere massa, essendo un qualcosa che sicuramente già saprai che dovrai lavorarci sopra.

Piuttosto, quando parlo di aspetto fisico, parlo anche del trovare nuovi tagli di capelli, sistemare la forma delle sopracciglia, avere sempre la barba rasata, tagliare bene le unghie ed averle pulite.

Sono sopratutto i dettagli a fare la differenza.

Ci tengo a fare un ulteriore precisazione, su un fenomeno di cui vedo parlare spesso.

Sui forum dedicati agli uomini, vedo focalizzare l’attenzione sulla simmetria del viso e del corpo.

Avere un viso ed un corpo simmetrico, effettivamente impatta positivamente sulla tua capacità di attrarre una donna, tuttavia, non è così importante come credi.

Attirare l’attenzione di una donna, è un qualcosa che si compone di diversi elementi, ci sono diversi elementi che riguardano solamente l’aspetto fisico, ed altri elementi che riguardano tutt’altro che l’aspetto fisico, di cui vedremo più avanti proprio in questo articolo.

Cura il tuo stile

Parliamoci chiaro, tutti gli uomini si vestono allo stesso modo.

Quando sono per strada, e mi capita di osservare gli uomini, noto che sono tutti vestiti uguali.

Tutti con lo stesso jeans, con le stesse magliette e le stesse giacche.

Avere uno stile proprio, che si differenzia dalla massa, è un altro importante tassello per riuscire ad attirare l’attenzione di una ragazza, sopratutto dal vivo.

Non devi essere per forza un esperto di moda, o un appassionato per riuscire a curare il tuo stile.

Quello che puoi fare, è semplicemente trovare in giro per il web idee di stile uomo, e replicare.

Personalmente, uso spesso l’app di Zalando per trovare nuovi outfit in quanto puoi trovare su loro sito una sezione dove ti vengono consigliati diversi outfit dalla quale puoi scegliere.

Eh no, questa non è una marchetta a Zalando dato non mi pagano per dirlo (magari!).

Raggiungi obiettivi

“Ma che cavolo c’entra il raggiungere i miei obiettivi, con il riuscire ad attirare l’attenzione di una ragazza!?”

Lo so, lo so, adesso probabilmente ti stai chiedendo questo.

Tuttavia, lascia che mi spieghi meglio, dato che c’entra eccome, ed anche più di quello che pensi.

Le donne sono alla ricerca di uomini capaci di raggiungere obiettivi.

Questo è un dato di fatto, ed ha radici ancestrali.

Più dimostri ad una donna di essere capace di raggiungere un obiettivo, più sarai capace di attrarre la sua attenzione, senza fare nulla ma semplicemente concentrandoti su te stesso.

Questo è lo stesso motivo per la quale le donne sono attratte da uomini che si trovano nella parte alta della scala sociale, parliamo ad esempio di calciatori famosi, attori, cantanti e chiunque altro di famoso grazie ad una specifica abilità.

Chiaramente adesso ho estremizzato, e non sto dicendo che devi diventare famoso affinché tu possa riuscire a catturare l’attenzione di una donna.

Piuttosto, quello che voglio dirti, è che più sarai capace di raggiungere obiettivi nel tuo piccolo, più una donna lo noterà e quindi sarà interessata a saperne di più su di te.

Proprio per questo motivo che devi darti degli obiettivi, e raggiungerli.

Che si tratti di avere un fisico muscolo, imparare una nuova lingua, saper suonare uno strumento, arrivare fino alla fine alla maratona o vincere il contest di canto alla sagra del paesello, poco importa, l’importante è dimostrare di avere la capacità di riuscire a raggiungere gli obiettivi.

Migliora il tuo approccio

Pochi uomini sono davvero capaci di approcciare una donna.

Questo è un dato di fatto, dato che molti uomini, forse compreso te fino a poco fa, operano con le donne per sentito dire, oppure grazie ai tentativi nel corso degli anni.

La verità è che puoi trovare da subito il miglior approccio con le donne andando a studiare quelle che sono le leve psicologiche sulla quale fare pressione per avere successo.

Non puoi pretendere di migliorare il tuo approccio in un solo giorno, o in una sola settimana.

Proprio per questo motivo che ti consiglio di leggere regolarmente blog con il mio dove ogni settimana pubblico nuovi articoli e puoi quindi ottenere quelle preziose informazioni che ti permettono di migliorare il tuo approccio.

Nel momento in cui sei capace di migliorare il tuo approccio, proprio perchè lì fuori davvero pochi uomini sono capaci di approcciare una donna (e su questo ci metto la mano sul fuoco), che vai subito ad attirare l’attenzione di una ragazza.

Lo stesso vale se hai intenzione di conoscere una ragazza tramite messaggi, dove mentre tutti gli altri uomini avviano una conversazione con un semplice “Ciao”, oppure “Hey”, tu dovrai trovare il tuo approccio unico nel suo genere.

Su questo argomento ho dedicato un intero percorso, che ho chiamato Metodo Chat Magnetica, a cui ti consiglio di dargli uno sguardo se vuoi approfondire le strategie per approcciare una ragazza tramite messaggi.

Impara a comprenderla

Se pochi uomini sono capaci di approcciare una donna, ancora di meno sono gli uomini che sono in grado di comprendere realmente una donna.

Come nel caso precedente, è inevitable che tu sei capace di attirare la sua attenzione se si accorge che tu sei in grado di comprenderla, come nessun uomo è capace di fare.

Il problema per la quale molti uomini non comprendono una donna, è perchè quando si rapportano con lei, ragionano con la testa di uomo, senza realmente mettersi nei suoi panni.

La verità è che la mente di una donna, è completamente differente dalla mente di un uomo.

Mentre la mente di un uomo ragiona basandosi sulla razionalità, e quindi lavora per dare una spiegazione logica ad ogni azione, la mente di una donna ragiona basandosi sulle emozioni, e quindi non sempre vi è una spiegazione logica a determinate azioni, in quanto spesso le azioni sono solamente il frutto delle emozioni che lei sta vivendo in quel momento.

Comprendere realmente una donna, vuol dire innanzitutto comprendere come funziona la sua mente, affinché di conseguenza è più facile comprendere le sue azioni ed accettarle.

Fai in modo che investa su di te

Un trucchetto per attirare l’attenzione di una ragazza, è sicuramente quello di fare in modo che lei investa su di te, anche se si tratta di un investimento minimo agli inizi della conoscenza,.

Puoi ad esempio fare in modo che lei ti faccia un favore, ripeto, anche minimo va bene uguale.

Quasi sicuramente in questo momento ti starai chiedendo il motivo per la quale questo trucchetto funziona, lascia quindi che te lo spieghi con calma.

Tutti noi essere umani, a causa di meccanismi psicologici, siamo attratti da coloro per la quale noi investimento qualcosa, e non da coloro che investono in noi.

Essi, hai capito bene, proprio così.

È più efficace attirare l’attenzione di una ragazza trovando il metodo per farla investire in noi, piuttosto che impegnarci solamente ad investire su di lei, sperando che lei apprezzi e ci dia attenzioni.

Questo accade perchè nel momento in cui investiamo in una persona, la nostra mente cercherà sempre di più conferme che abbiamo fatto la cosa giusta e che quindi non abbiamo sprecato tempo, energie o risorse.

Si entrerà poi in quel circolo dove più cerchiamo conferme che quello che abbiamo fatto è la cosa giusta, più siamo propensi ad investire di più, e quindi come conseguenza ci avvicinarci sempre di più ad una persona per non perdere gli investimenti fatti sino ad ora.

Come attirare l’attenzione di una ragazza: conclusioni finali

All’interno di questo articolo abbiamo visto alcune cose da sapere per riuscire ad attirare l’attenzione di una ragazza, affinché sedurla, sarà poi una strada in discesa.

Come già ti ho anticipato all’inizio di questo articolo, diventare l’uomo ideale per una donna, è quella cosa da fare che dopo averla fatta tutto è più semplice.

Una volta che sarai in grado di catturare l’attenzione di una donna, sei già a metà strada per sedurla.

Proprio per questo motivo che ti consiglio di partire subito con il mio manuale Metodo Magnetica, che ti rivela tutte quelle strategie per riuscire a diventare l’uomo ideale per una donna e semplificarti la vita di dieci volte nel sedurre le donne:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volerti al loro fianco? Questo è quello che è successo agli oltre 400+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie di miglioramento personale

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente