Scopri il METODO DATING HACK™ ed ottieni la chiave per riuscire a CONOSCERE NUOVE RAGAZZE ogni volta che lo vuoi, grazie ai Social Network e alle app di incontri come Tinder, Badoo, Bumble o altri

... ti rivelo il metodo per "hackerare" legalmente l'algoritmo delle app di incontri e dei social, in modo che il tuo profilo sia mostrato a tante nuove ragazze e queste sono attratte come un magnete dal tuo profilo e quindi interessata ad iniziare a chattare con te 

GARANTITO, ALTRIMENTI È GRATIS.

Le statistiche parlano chiaro: che ti piaccia o meno, la stragrande maggioranza delle nuove relazione nasce sui social oppure sulle app di incontri più famose come Tinder, Badoo, Bumble o altre

Secondo diverse statistiche del 2019, 6 relazioni su 10, nascono online.

Parliamo di dati del 2019, ed a mio avviso, questo dato è sicuramente da rivedere al rialzo dopo la pandemia che ha cambiato drasticamente le abitudini nel mondo delle relazioni.

Molto probabilmente, adesso la percentuale è arrivata ad un buon 8 su 10 di nuove relazioni che nascono, e proliferano dietro ad un cellulare.

Che ti piaccia o meno, questa è la realtà dei fatti.

Certo, magari preferisci conoscere solo donne dal vivo, come si faceva una volta, tuttavia se non utilizzerai questi strumenti, stai lasciando nel piatto una fetta grossisima e stai letteralmente ignorando centinaia di migliaia di donne che in questo momento stanno cercando una relazione, oppure rapporti di divertimento occasionali, proprio come te in questo momento.

Ecco perchè, qualunque sia il tuo scopo, a mio avviso non puoi ignorare il fatto che hai bisogno di un metodo per entrare in contatto e conoscere nuove ragazze ragazze sui social, oppure sulle app di incontri.

Eh no caro mio, fare lo swipe a destra con tutte le donne che ti trovi su Tinder, oppure mettere like ed iniziare a seguire ragazze random su Instagram, non è neanche lontamente una strategia.

Questo è quello che fa la stragrande maggioranza degli uomini, tuttavia però esiste un approccio che ti permette di conoscere  nuove ragazze letteralmente "a comando" sfruttando questi strumenti tecnologici.

L'impatto che l'utilizzo corretto di queste app può avere nella tua vita è sensazione.

Per darti un metro di misura, considera che io, lo scorso anno, con circa 50 donne che sono uscito oppure che mi sono portato a letto, almeno 45 le ho conosciute su Instagram o Tinder, le mie due app principali.

Se non avessi utilizzato queste strategie a cui anche tu avrai accesso tra poco, molto probabilmente non potrei dire di avere un rapporto con le donne profittevole.


Ecco perchè oggi questa è la pagina più importante che tu abbia mai letto.

Il motivo per la quale mettere like a tutte, iniziare a seguirle su Instagram e scriverle in chat con un "Ciao" oppure un "Hey" è una strategia che non ti porterà mai da nessuna parte 

Ho perso il conto (davvero) di quegli uomini che vedo utilizzare strategie di questo tipo per conoscere nuove ragazze tramite i social network oppure le app di incontri, ma si ritrovano puntalmente con porte in faccia, e rifiuti, che oggettivamente fanno male all'autostima.

Molto probabilmente, tu sei uno di questi, o quasi.

La verità è che non c'è nulla di sbagliato in te come persona, bensì quella che è la causa del tuo fallimento è proprio l'approccio che tu hai per conoscere nuove ragazze.

A differenza di noi uomini, le donne riescono a fiutare quando un uomo è disperato e sta provando il tutto per tutto nel conoscere nuove ragazze, ed è proprio questa tua disperazione che trasmetti dal modo in cui hai impostato il tuo profilo sino ad arrivare al come interagisci con il suo profilo, che è la causa del fatto che tutte ti ignorano, anche le più mediocri.


Le donne, sopratutto dietro ad un cellulare, scelgono di interagire solamente con un uomini che rispecchiano determinati parametri, e sono proprio questi parametri di cui hai bisogno che ti rivelerò all'interno di questa pagina.

Sconto del 50% riservato solo per pochi giorni

Lo sconto del 50% disponibile oggi 29/04/2024 sarà valido ancora per poche ore, dopodichè potrai avere Metodo Dating Hack™ solo ed esclusivamente al prezzo standard 

Cosa imparerò all'interno di questo corso? 

Molto probabilmente adesso ti trovi nella situazione per la quale ti è difficile anche solo entrare in contatto con nuove ragazze con la quale conversare.

Questo succede perchè non stai utilizzando a dovere i tuoi profili social, oppure le app di incontri.


Considera che sui social e sulle app di incontri c'è una concorrenza spietata di altri uomini, più ricchi e più belli di te, che stanno in questo momento cercando di catturare l'attenzione della tue stesse donne che interessano anche a te.

Dall'altra parte quindi, le donne che si trovano centinaia di uomini intorno, e di conseguenza decidono di investire tempo solo ed esclusivamente con quegli uomini che hanno profili che catturano la loro attenzione e reputano interessanti.

Proprio per questo motivo che all'interno di questo corso troverai tutto quello di cui hai bisogno per sfruttare gli algoritmi dei social network e delle app di incontri a tuo favore, rendere il tuo profilo magnetico per le donne affinché loro siano attratte da te ed abbastanza incuriosite al punto tale da voler avviare una iniziare una conversazione con te.


Ci tengo a precisare che questo NON è un corso su come messaggiare le donne e sedurle tramite messaggi, dato che questo è un argomento trattato dal mio corso Metodo Chat Magnetica™, bensì questo è un corso per CONOSCERE NUOVE DONNE tramite social ed app di incontri, a cui poi ovviamente andrai ad applicare i concetti che studierai in Metodo Chat Magnetica™ per riuscire a conquistarle.

Ecco alcune cose che vedremo in questo corso....

Questi sono alcuni delle tonnellate di informazioni che scoprirai in questo corso:

  • Qual è il segreto dell'algoritmo di Tinder e degli altri siti incontri, e come comprenderlo al fine di esser premiati e mostrare il nostro profilo alle donne che ci interessano;
  • Come scrivere biografie Tinder o descrizioni Instagram e fare in modo che le donne che visitano il tuo profilo si incuriosiscono e pensino "questo tipo è interessante, adesso lo scrivo";
  • Come avere foto di qualità eccelsa che valorizzino la nostra persona, minimizzano i difetti, e siano estremamente attraenti per le donne che visitano il nostro profilo;
  • Qual è il processo per catturare l'attenzione di una sconosciuta su Instagram, e fare quindi in modo che lei risposta ai nostri messaggi;
  • Quali sono i tuoi punti d'attacco che ti permettono di aizzare l'attenzione di una donna non appena visita il tuo profilo e renderla in pochi secondi attratta da te;
  • Come fare in modo che la donna crede che tu sia potenzialmente l'uomo ideale per lei, anche prima di iniziare a conversare ma solo vedendo il tuo profilo
  • Qual è il miglior metodo per avviare un conversazione su Tinder con una ragazza con la quale abbiamo appena fatto match, e qual è il miglior metodo per avviare una conversazione su Instagram

Davide, ma io non ho foto e non saprei proprio da dove partire, questo corso vale anche per me?

Non importa se sino ad oggi anche le ragazze più mediocri ti ignorano quando le scrivi sui social, oppure non riesci a fare nessun match su Tinder o qualsiasi app di incontri, dato che Metodo Dating Hack™ è adatto sopratutto per te che ti trovi in questa situazione.

Il mio scopo è permetterti proprio di utilizzare con successo questi strumenti anche se non sei Brad Pitt, con niente di interessante da dire, o non hai neanche una foto decente che esalta la tua personalità.

Ti rivelerò qual è il mio metodo per produrre nuove contenuti da pubblicare, affinché le donne siano interessate a te solamente guardando le tue foto.

il metodo vincente per CONOSCERE VALANGHE di NUOVE RAGAZZE sfruttando Instagram, Tinder, Badoo, Bumble o altri...

trovi tutto questo in

METODO DATING HACK

Nel corso degli anni ho testato su me stesso centinaia di strategie per conoscere nuove ragazze sfruttando principalmente Instagram o Tinder, e questi stessi strumenti si sono rivelati estremamente perfomanti anche per i miei clienti che ogni giorno riescono a sedurre nuove donne sfruttando questi potenti strumenti ed avendo quindi un vero e proprio vantaggio competitivo:

  1. 1
    Come differenziarsi dalla massa di uomini per fare in modo che il tuo profilo risalti agli occhi di una donna
  2. 2
    Come impostare i profili, quindi  come scattare foto interessanti, come modificare le foto, come aumentare i follower su Instagram e come fare in modo che il tuo profilo susciti interesse nelle donne.
  3. 3
    Approccio per rompere il ghiaccio su Tinder o Instagram e fare quindi in modo che lei ci risponda al primo messaggio che gli inviamo
  4. 4
    Come hackerare legalmente l'algoritmo delle app di incontri e fare in modo che l'app ci mostri prima di tutti gli altri uomini

Cosa ne pensano gli altri ragazzi che hanno già acquistato e messo in pratica queste strategie...

“Reputavo le app di incontri inutili fino a quando...”

"Ho scaricato per la prima volta Tinder nel lontano 2016, quando in Italia ancora non era così utilizzato, tuttavia, nonostante ho utilizzato questa app per anni, sono rimasto sempre deluso dalla quantità di ragazze che effettivamente riuscivo a conoscere.

Alla fine, tutte le ragazze che conoscevo, erano da amiche di amici, oppure in occasioni dal vivo, ma mai sono davvero riuscito a trarre profitto dalle app, nonostante io non mi reputo un brutto ragazzo.

Proprio per questo motivo che quando Davide mi ha dato la possibilità di prendere in anteprima Dating Hack l'ho preso subito in quanto copriva appieno la mia necessità.

Effettivamente, dopo aver studiato i contenuti di questo corso, mi sono reso conto del perchè non riuscivo a conoscere nuove ragazze... sbagliavo tutto!

Ho cancellato tutti i miei profili e rifatti da capo, rifatto foto, ed adesso finalmente riesco tranquillamente a conoscere decine di nuove ragazze a settimana... devo solo scegliere con quale impegnarmi e andare a sedurla seguendo anche i consigli di Metodo Chat Magnetica che ho comprato insieme a quest'altro corso."

Luciano S.

“Una nuova arma a disposizione"

“Mi ero rassegnato davvero alla possibilità di riuscire davvero a conoscere nuove ragazze usando i social, dato che ogni qual volta scrivevo a qualcuna, nel migliore dei casi mi ignorava, in altri addirittura venivo bloccato.

Eppure, quando conoscevo le ragazze dal vivo, non mi andava così tanto male, era solo che dietro ad un cellulare era per me difficile andarea a dimostrare la mia persona, sopratutto considerando che le ragazze si basano sulle foto e sulle descrizioni.

Per questo motivo che ho deciso di acquistare Dating Hack, ed effettivmanete mi rendo conto che per me è stato un ottimo investimento dato che ora ho una nuova arma a disposizione per conoscere nuove ragazze.

Michelangelo C.

“Credevo di non avere più l'età per queste cose..."

“Mi sono separato con la mia ex moglie nel 2019, e dopo aver affrontato un paio di anni difficili, ho deciso che finalmente era arrivato il momento di rimettermi in gioco ed iniziare da capo con una nuova donna, nonostante ho 43 anni.

Sono iscritto a Facebook da diversi anni, e solo da qualche mese mi sono iscritto ad Instagram in quanto effettivamente credo che siano degli strumenti utili per conoscere nuove donne.

Dopo aver iniziato a smanettare con questi strumenti, non riuscivo ad ottenere i risultati sperati, credevo perchè magari non ho più l'età per queste cose non essendo più ormai un ragazzetto.

Per curiosità, dopo qualche ricerca su Google, conosco Davide Marsini, e vedo questo corso su come conoscere nuove ragazze tramite ste app, sti social network.

Da romanaccio diffidente quale sono, mi sono lasciato comunque convincere dato che le promesse erano buone e le testimonianze sembravano essere positive.

Effettivamente, dopo aver visto quello che Davide diceva, e messo in pratica queste informazioni, sono riuscito ad entrare in contatto con diverse donne della mia età. Sicuramente adesso prenderò anche Chat Magnetica per capire meglio come sedurle tramite messaggi, ma per il momento sono estremamente soddisfatto di questo corso che ho acquistato."

Giulio B.

Acquista ora la tua copia in offerta di lancio a € 47 prima che il prezzo di vendita aumenta a € 97

Il prezzo di €47 è riservato solamente per oggi 29.4.2024, dopodichè aumenterà a € 97, e potrebbe poi aumentare ancora.

Acquista ora la tua copia ed assicurati lo sconto riservato per te.

100% Soddisfazione Garantita

Pagamento sicuro

Altre testimonianze di uomini che hanno già avuto l'occasione di accedere a questa MasterClass esclusiva...

“Corso molto utile per le mie esigenze"

“Solitamente sono molto impegnato e cercavo un metodo per conoscere nuove ragazze, anche perchè non sono il tipo di persona da discoteca o da bar.

Dopo una ricerca su Google sono arrivato a questo corso e devo dire che l'ho trovato molto utile sopratutto per le mie esigenze.

Dopo aver seguito i consigli di Davide sto riuscendo a conoscere nuove ragazze sfruttando sopratutto Tinder che si è rivelato più utile di quanto credevo."

Massimiliano S.

“7 nuove ragazze nell'ultima settimana"

“Per me è sempre stato difficile conoscere nuove ragazze, sia di persona perchè di standard sono una persona timida, e sia utilizzando i social oppure Tinder.

Ho acquistato questo corso per cercare un modo per catturare l'attenzione delle donne sui social network dato che nessuna mi calcolava.

L'ho acquistato nella release in anteprima di Davide, quindi prima del rilascio ufficiale, e solamente con le informazioni che erano presenti, sono riuscito a conoscere 7 nuove ragazze solamente nell'ultima settimana. Sicuramente ne vale la pena."

Pierpaolo S.
Davide Marsini

Founder Magnetismo Personale

Chi è Davide Marsini?

Da oltre 5 anni studio la psicologia umana, e sono autore di Magnetismo Personale, il blog dedicato alla crescita personale e la seduzione.


Oltre 60.000 uomini ogni mese apprendono le tecniche necessarie per riuscire a sedurre le donne, e farlo con successo.

Ho aiutato oltre 400 uomini in consulenza privata a raggiungere il successo con le donne e stravolgere la propria vita sentimentale.

100% Garanzia di Soddisfazione

Pagamento Sicuro

100% Garanzia di Soddisfazione

Conosci almeno una nuova ragazza, altrimenti ti rimborsiamo. Davvero.

Sono talmente sicuro della qualità di questi contenuti che mi prendo l'impegno di rimborsarti per l'intero importo se non riesci ad ottenere beneficio dalle informazioni presenti in questo corso.

DOMANDE FREQUENTI

Quali metodi di pagamento sono accettati?

C'è qualche garanzia?

Il corso è digitale o dal vivo?

Ci sarà un supporto per i clienti? 

Per chi è adatto?

Posso accedere da cellulare?

HAI DUBBI O DOMANDE?


P.S.: Questa è una occasione unica per accedere a questo corso. Non ci sarà altra occasione di accesso a questo corso, prima dei sei mesi. Proprio per questo motivo che se vuoi fare in modo di trasformare il tuo cellulare in una macchina per conoscere nuove donne, devi farlo ora, prima che sia troppo tardi.

Magnetismo Personale - Tutti i diritti riservati

Termini & Condizioni di Vendita