7 Segni che gli piaci ma ha paura

Ci sono alcune relazioni dove nonostante l’interesse è corrisposto ambo i lati, lei ha paura di andare avanti, magari a causa di situazioni passate.

Proprio per questo motivo che all’interno di questo articolo ho deciso di dirti quali sono 7 segni che gli piaci ma ha paura di proseguire la conoscenza con te.

Questi segni sono frutto della mia esperienza come coach in migliaia di relazioni, proprio per questo motivo che ti consiglio di prestare attenzione a questo articolo in quanto se riconosci anche solo uno di questi segni, è probabile che lei sia bloccata a causa della paura ed è per questo motivo che la relazione con lei attualmente si trova in un limbo.

Mettiti quindi comodo e andiamo a vedere insieme quali sono i 7 segni che gli piaci ma ha paura.

Vuoi scoprire i 10 ERRORI MADORNALI che in questo momento stai commettendo e che ti stanno allontanando dall'avere successo con le donne?

7 segni che gli piaci ma ha paura

Di seguito i 7 segni che gli piaci ma ha paura, a cui prestare attenzione nelle prime fasi di una conoscenza con una ragazza.

Sta bene con te ma si allontana

Il primo segno è che magari lei sta bene con te quando uscite, ma quando non state insieme è molto più distaccata rispetto a quando state insieme. Quindi ad esempio, ci mette ore a rispondere ad un tuo messaggio, oppure visualizza e non risponde.

Questo è il primo segno ed anche il più comune in assoluto tra i segni che gli piaci ma ha paura.

Quando si osserva questo segnale, non bisogna però cadere in trappola dato che in alcuni casi, durante le mie consulenze private, mi sono reso conto che alcuni uomini credono di averla fatta stare bene, tuttavia si è trattata solamente di una percezione personale.

Le sue amicizie sanno riguardo te

Se le sue amicizie sanno riguardo te, ma nonostante questo lei è restia a fare un passo avanti verso di te, questo è un’altro segno che gli piaci ma ha paura di andare oltre.

Una qualsiasi ragazza, ci pensa più di una volta prima di presentare un ragazzo con la quale sta uscendo ai suoi amici oppure addirittura ai suoi familiari, proprio per questo motivo, se lei lo ha già fatto, è perché probabilmente le piaci tuttavia c’è qualcosa che la frena.

Vuole conoscere piccoli dettagli su di te

Un altro tra i segni che gli piaci ma ha paura, è quello che lei vuole conosci piccoli dettagli su di te, magari dettagli che ai tuoi occhi sono irrilevanti.

Solitamente, quando una donna si comporta in questo modo, è perché vorrebbe essere sicura al cento per cento prima di fare qualsiasi passo nei tuoi confronti per non rischiare che qualcosa vada per il verso sbagliato.

Presta attenzione alle domande che ti fa, nessuna domanda è banale, e ricorda che una donna non fa mai niente per caso. Tieni sempre gli occhi aperti, o meglio, le orecchie!

Cerca sicurezze da parte tua

Un altro segno che gli piaci ma ha paura, potrebbe essere attribuibile al fatto che lei sta cercando sicurezze da parte tua, ed è magari una cosa che fa in continuazione.

Per farti alcuni esempi, magari lei ti chiede in continuazione cosa ne pensi di lei, quali sono i tuoi piani futuri con lei, oppure ad esempio ti chiede di essere sincero con lei nel caso in cui c’è qualcosa che non va.

Nel momento in cui lei cerca sicurezze da te, e lo fa con una certa frequenza, presta attenzione a quella che è la tua reazione per non rischiare di non dargli sicurezze che sono per lei essenziali.

Come abbiamo visto nel mio manuale Metodo Magnetico, le sicurezze sono alla base di tutto per una donna ed in mancanza di esse non ci può essere una relazione.

Pone domande ipotetiche riguardo al futuro

Un altro tra i segni che gli piaci ma ha paura, è da attribuire al fatto che magari lei ti pone domande ipotetiche riguardo al futuro, allo scopo di osservare la tua risposta.

Per esempio, magari ti chiede cosa faresti nel caso in cui ti troveresti in una gravidanza non voluta, oppure magari cosa faresti nel caso in cui c’è una ragazza che ti vuole ma tu sei fidanzato.

Più queste domande sono specifiche, più è facile per te comprendere dov’è che lei ha bisogno di sicurezze, proprio come abbiamo visto nel segno precedente. Ancora una volta ti ribadisco: tieni gli occhi aperti nelle cose che lei ti dice, una donna non dice mai niente a caso.

Evita di parlare riguardo un relazione con te

Un altro segno che gli piaci ma ha paura potrebbe essere attribuibile al fatto che magari lei evita di parlare riguardo una relazione amorosa con te, nonostante ci sono ottimi segni che le piaci.

Se lei evita di parlare riguardo una possibile relazione con te, nonostante ti rendi conto che le piaci, il freno potrebbe essere proprio il fatto che lei ha paura di esporsi troppo.

Le donne, mediamente, non parlano facilmente di relazione con un uomo, proprio per questo motivo, se lei ha questi fresi, potrebbe essere attribuibile alla paura che lei ha riguardo una ipotetica relazione con te.

Ti racconta cose del passato

L’ultimo tra i 7 segni che gli piaci ma ha paura è che magari ti racconta cose del passato e del fatto che non vorrebbe che queste accadessero di nuovo.

Per esempio, potrebbe raccontarti del fatto che è stata tradita dal suo ex, e ci è stata molto male per questo oppure che magari il suo ex la maltrattava e non vuole rivivere le stesse emozioni negative dell’epoca.

Presta quindi attenzione a quello che ti racconta, magari è proprio in quelle parole che puoi trovare la cosa che la blocca.

Cosa fare se le piaci ma ha paura?

Abbiamo visto sino ad ora quali sono i 7 segni che gli piaci ma ha paura, andiamo adesso a vedere cosa fare nel caso in cui le piaci ma ha paura di avviare una relazione con te e quindi questa cosa in questo momento ti sta bloccando.

Intuitivamente, in questo momento potresti pensare che la soluzione è fare in modo che queste paure vengano superate, ed in parte è vero dato che comunque mediante le tue parole, ma sopratutto mediante le tue azioni, devi tranquillizzarla sul fatto che queste paure sono infondate.

Tuttavia, così come capita nella stragrande maggioranza delle relazioni, questo non basta.

La verità dei fatti è che per fare in modo che lei superi questa paura, quello che devi fare adesso, è fare in modo che lei sia abbastanza attratta da te, affinché per lei vale la pena provarci con te.

Lo stesso vale se adesso ti trovi nella condizione di voler riconquistare una ex.

Questa è l’unica chiave per superare questo ostacolo della sua paura dato che in questo momento lei molto probabilmente non sente abbastanza attrazione nei tuoi confronti, e quindi il rapporto rischio/beneficio che sta tenendo in considerazione non è per lei “conveniente”.

Detto in altre parole, a parità di rischio di farsi male, lei preferirà correre rischio solo nel caso in cui l’attrazione che ha nei confronti di un uomo è elevata. Se quindi in questo momento lei non sta correndo questo rischio, è perché probabilmente non è abbastanza attratta da te.

Questa è anche la risposta sul motivo per la quale le donne vogliono gli uomini stronzi.

Sulla base di quello che ci siamo detti nelle precedenti righe, nel caso in cui tu voglia sapere come rendere estremamente interessata una donna a te, al fine di superare qualsiasi ostacolo che in questo momento ti sta limitando nell’avviare una relazione con lei, ti invito a scaricare subito il mio manuale Metodo Magnetico dove ti rivelerò i principi che ti permetteranno di diventare un uomo che una qualsiasi donna non può fare a meno:

Ti rivelo il metodo "magnetico" per attrarre a te qualsiasi donna desideri in poche settimane...

E se ti dicessi che dopo aver letto questo manuale e applicato i concetti che ti rivelo, saranno le donne a volere te, più di quanto tu voglia loro!? Questo è quello che è successo agli oltre 10.000+ uomini che hanno già scaricato questo manuale e messo in pratica queste potenti strategie rivelate all’interno di questo manuale

Foto dell'autore

Lascia un commento

Vuoi scoprire come diventare un uomo a cui una donna non può resistere?

CORSO GRATIS: Come sedurre tramite messaggi efficacemente